Ragazze dell'Est - Ungheria (Capodanno 2004)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da estdipendente »

Paperinik ha scritto:Yawn...sbadiglio...
Ho visto di meglio al mercato rionale...d'accordo che i forumisti chiedono questa roba a gran voce, ma che si apra un topic sull'argomento ogni 3 giorni, è roba dell'altro mondo...ma di fighe australiane o svedesi nno se ne parla?
c'era un post con 50.000 foto di danesi poco fa papero. sono d'accordo sulle australiane, mai stato laggiu' e mai pinciata una cangura......che laguna :DDD

P.S. non mi hai mai mandato il file con l'americana scorengiona :evil:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da Paperinik »

Sì me lo ricordo...ma al dilà  della figa, il mio intervento era per mettere in risalto la pochezza e la monotonia dei soliti topic dove fra una scusa e l'altra si parla (tanto per cambiare) di puttane dell'est, più si và  avanti e più si peggiora...anche a me mi garbano, ma cazzo, possibile che il mondo si limiti a quello? Anzi, possibile che gran parte dei post riguardino puttane dell'est?
sinceramente ne avrei tal donde di siffatte ciuffole, ma che cazzo stà  succedendo??
Per l file dell'americana, sono ammalato di pigrizia cronica, prima o poi decideró il da farsi..bona tappo di sughero...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da estdipendente »

Despe1 ha scritto:
xmel33it ha scritto:beh dicci il locale dove hai beccato ste due, puo' sempre tornare utile

spero che poi non si siano solo fatte guardare!
Allora, la più bona l'avevo conosciuta nel'agosto 2002 alla Dom Knigi, la principale libreria pietroburghese, nonchè il miglior luogo della città  per conoscere ragazze a mio modesto parere. Stava leggendo un saggio di Lotman, allora mi sono avvicinato dicendo: 'Ma, signorina, lo sa che Lotman è FAMOSISSIMO in Italia ?' Mi ha fatto due occhioni così e da lì è cominciata una proficua conoscenza.

P.S.: ve lo vedete il Canga, con la camicia Kenzo aperta sul petto villoso e gli occhiali scuri che a momento lo fanno incocciare contro una colonna, che s'avvicina alla preda e con voce suadente sussurra:
'Izvinite, vi ne snajete chto Lotman ooochen izventnij v Italii ?'
Già  mi sentivo ridicolo io ! :-)
pravilna...ti oooochen smeshnoj.....

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da estdipendente »

Paperinik ha scritto:Sì me lo ricordo...ma al dilà  della figa, il mio intervento era per mettere in risalto la pochezza e la monotonia dei soliti topic dove fra una scusa e l'altra si parla (tanto per cambiare) di puttane dell'est, più si và  avanti e più si peggiora...anche a me mi garbano, ma cazzo, possibile che il mondo si limiti a quello? Anzi, possibile che gran parte dei post riguardino puttane dell'est?
sinceramente ne avrei tal donde di siffatte ciuffole, ma che cazzo stà  succedendo??
Per l file dell'americana, sono ammalato di pigrizia cronica, prima o poi decideró il da farsi..bona tappo di sughero...
sono d'accordo con te.

P.S. mi raccomando l'americana :D

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da Nova »

estdipendente ha scritto:
Despe1 ha scritto:
xmel33it ha scritto:beh dicci il locale dove hai beccato ste due, puo' sempre tornare utile

spero che poi non si siano solo fatte guardare!
Allora, la più bona l'avevo conosciuta nel'agosto 2002 alla Dom Knigi, la principale libreria pietroburghese, nonchè il miglior luogo della città  per conoscere ragazze a mio modesto parere. Stava leggendo un saggio di Lotman, allora mi sono avvicinato dicendo: 'Ma, signorina, lo sa che Lotman è FAMOSISSIMO in Italia ?' Mi ha fatto due occhioni così e da lì è cominciata una proficua conoscenza.

P.S.: ve lo vedete il Canga, con la camicia Kenzo aperta sul petto villoso e gli occhiali scuri che a momento lo fanno incocciare contro una colonna, che s'avvicina alla preda e con voce suadente sussurra:
'Izvinite, vi ne snajete chto Lotman ooochen izventnij v Italii ?'
Già  mi sentivo ridicolo io ! :-)
:DDD

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#51 Messaggio da donegal »

Molhj, pissdiuk :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#52 Messaggio da Despe1 »

donegal ha scritto:
Molhj, pissdiuk :lol:
:DDD :DDD :DDD

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#53 Messaggio da pazza poli »

Paperinik ha scritto:Sì me lo ricordo...ma al dilà  della figa, il mio intervento era per mettere in risalto la pochezza e la monotonia dei soliti topic dove fra una scusa e l'altra si parla (tanto per cambiare) di puttane dell'est, più si và  avanti e più si peggiora...anche a me mi garbano, ma cazzo, possibile che il mondo si limiti a quello? Anzi, possibile che gran parte dei post riguardino puttane dell'est?
forse la gente del forum e piu interessata alle donne ( o come dici tu puttane) dell'est che ai COGLIONCELLI ROMPIPALLE come certe persone...
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

Mr. Botolo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#54 Messaggio da Mr. Botolo »

forse la gente del forum e piu interessata alle donne ( o come dici tu puttane) dell'est che ai COGLIONCELLI ROMPIPALLE come certe persone...[/quote]

Beh..nn ho parole!

Mi sa che te la sei un po presa!
[url=http://s1.darkpirates.it/c.php?uid=51339]Dark Pirates[/url]

"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)

"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#55 Messaggio da pazza poli »

Mr. Botolo ha scritto:forse la gente del forum e piu interessata alle donne ( o come dici tu puttane) dell'est che ai COGLIONCELLI ROMPIPALLE come certe persone...
Beh..nn ho parole!

Mi sa che te la sei un po presa![/quote]

io ho detto solo la mia opinione
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#56 Messaggio da Er Monnezza »

papero:Sì me lo ricordo...ma al dilà  della figa, il mio intervento era per mettere in risalto la pochezza e la monotonia dei soliti topic dove fra una scusa e l'altra si parla (tanto per cambiare) di puttane dell'est, più si và  avanti e più si peggiora...anche a me mi garbano, ma cazzo, possibile che il mondo si limiti a quello? Anzi, possibile che gran parte dei post riguardino puttane dell'est?

Papero non mi sei piaciuto,spero che per puttane nn intendi qualcosa di negativo ma è una speranza vana....il classico maschilismo all'italiana,se qualche ragazza tromba di piu' delle quattro pseudo-femmine che abbiamo in casa sono puttane....ah non cambieremo mai,siamo un popolo di fessi,chi è causa del suo mal pianga se stesso...
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57 Messaggio da Julio taylor »

gli interventi di paperink vengono fraintesi, lui non dice che tutte le donne dell'est sono puttane, ma che qui si parla sempre di prostitute che provengono da quei paesi.

non è lui che sbaglia, ma quei due tre personaggi del forum , che ridadiscono in ogni loro messaggio che le donne dell'est sono tutte in un certo modo.....
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#58 Messaggio da pazza poli »

Julio taylor ha scritto:gli interventi di paperink vengono fraintesi, lui non dice che tutte le donne dell'est sono puttane, ma che qui si parla sempre di prostitute che provengono da quei paesi.

non è lui che sbaglia, ma quei due tre personaggi del forum , che ridadiscono in ogni loro messaggio che le donne dell'est sono tutte in un certo modo.....
io ho letto certe cose scritte solo da lui....forse perche sono nuova su questo forum...ma siccome sono ungherese e certi termini riferiti alle mie connazionali e alla donne dell'est non mi piacciono, lo dico...

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#59 Messaggio da Er Monnezza »

sono d'accordo con pazza poli,spero che il papero intervenga a precisare il senso della sua affermazione
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Rex_Sinner »

No, io sono assolutamente pro-papero!!!

Pazza non puó comparire qui da un giorno all'altro e fraintendere tutto quello che si dice. Su questo forum, come nei gruppi di amici "reali" ci sono modi di dire e tormentoni che non si possono spiegare ogni volta che arriva qlcn nuovo. Sta a lei farsi un giro negli archivi e, prima di accusare, offendere o sentirsi offesa, documentarsi sul pechè si dicono queste cose...

Sennó, come ho fatto io e fanno in molti, per un po' si sta in disparte ad "ascoltare" senza intervenire e si cerca di capire i personaggi e le persone di questo piccolo mondo, non si fanno 120 messaggi in 2 giorni...

IMHO...

E, pleez, non facciamo sempre gli zerbini difendendo a spada tratta chiunque non sia munita di pene... :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”