Chi mi aiuta a capire le ruberie che la chiesa impone???
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
suse stiamo riuscendo in un impresa storica...
è ancora un pó "bloccato" ma piano piano...
trez non sta parlando di culi!!!!
era da un pó che questo non succedeva

è ancora un pó "bloccato" ma piano piano...
trez non sta parlando di culi!!!!
era da un pó che questo non succedeva

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
c'è anche britney sky?Trez ha scritto:Gia Paloma è una zoccolona...no doubt!!![]()
bene tu scarica ed io compro!!!......arrivato Flesh hunter 8...mega anal con Tiffany Mynx e Tiffany Holiday...ma grandi anke le scene no-anal...ed ora a giorni mi arriva il nuovo "Once you go black, you never come back!!"
![]()
![]()
![]()
PS: accendi un cero pure tu....non nel culo di una girl peró!!!![]()
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
A parte il fatto che ho portato su solo 2 post e non una cifra incredibile...SuSEr ha scritto:Dai Rex quanti post vuoi portare ancora su?
La tua idea l'hai esposta chiaramente e liberamente. Non viene condivisa maggiormente tanti più post rintracci che possano suffragarla.
Inoltre, a mio parere, continuare a chiedere il bannaggio di un utente non è cosa simpatica. Se dovesse essere bannato Balkan il forum, sempre a mio parere, ci perderebbe notevolmente.
Cmq evidentemente se scrivi queste cose vuol dire che non hai capito veramente niente di quello che intendo dire, figurati se voglio bannare Balkan... Ho già detto che piuttosto mi autobanno da solo prima di privare il forum del lupacchiotto!!!
Detto ció passo e chiudo su TUTTO, visto che mi sono abbondantemente smarmellato i cojoni, prima di tutti di me stesso...
Torniamo a parlare di Nextdoor Nikki và ...
che è MOLTO piu' interessante della Chiesa, direi...Rex_Sinner ha scritto: Torniamo a parlare di Nextdoor Nikki và ...

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
se in Chiesa ci fossero piu' ragazze cosi' (e intendo cosi' SVESTITE), ci andrei tutte le domeniche... 

hai ragione... inizialmente volevo scrivere qualcosa tipo "se nella Chiesa ci fossero piu' ragazze cosi' mi farei prete, per poi continuare fino a vescovo e cardinale...piu' potere, piu' gnocca"Nova ha scritto:In questo caso chiesa va in minuscolo (ma non per le ragazze svestite)Squirto ha scritto:se in Chiesa ci fossero piu' ragazze cosi' (e intendo cosi' SVESTITE), ci andrei tutte le domeniche...

immaginavo..Squirto ha scritto:hai ragione... inizialmente volevo scrivere qualcosa tipo "se nella Chiesa ci fossero piu' ragazze cosi' mi farei prete, per poi continuare fino a vescovo e cardinale...piu' potere, piu' gnocca"Nova ha scritto:In questo caso chiesa va in minuscolo (ma non per le ragazze svestite)Squirto ha scritto:se in Chiesa ci fossero piu' ragazze cosi' (e intendo cosi' SVESTITE), ci andrei tutte le domeniche...

Provenzano si travestiva da vescovo
Pentita: "Così ha incontrato Riina"
Bernardo Provenzano incontrava i capimafia vestito da vescovo. Lo ha rivelato la pentita Giusy Vitale, che per anni ha guidato la cosca di Partinico e che da febbraio collabora con la giustizia. La donna ha raccontato ai magistrati della Dda di Palermo che il vecchio corleonese, ricercato da 42 anni, andava agli appuntamenti con Riina e i fratelli Leonardo e Vito Vitale indossando l'abito talare.
Pentita: "Così ha incontrato Riina"
Bernardo Provenzano incontrava i capimafia vestito da vescovo. Lo ha rivelato la pentita Giusy Vitale, che per anni ha guidato la cosca di Partinico e che da febbraio collabora con la giustizia. La donna ha raccontato ai magistrati della Dda di Palermo che il vecchio corleonese, ricercato da 42 anni, andava agli appuntamenti con Riina e i fratelli Leonardo e Vito Vitale indossando l'abito talare.