consigli per un addio al celibato

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: consigli per un addio al celibato

#46 Messaggio da XCLARAX »

balkan wolf ha scritto:vah vah come caricano di "rolls" da parvenu sti furboni

tanto il pirla è stordito dalla figa e si ingurgita qualunque merdata
lo facessero almeno con il fugu sarebbe tutto più divertente....
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47 Messaggio da balkan wolf »

ueè parak fa tendenza mangiare il "susci" sulla tipa ... MILANO COME TOKIO CAZZO-FIGA

con sta genete ci proverei il filo della katana cazzo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48 Messaggio da Nail »

Uhmm, mi fa specie pensare che qua dentro sia socialmente accettabile pagare per farsi pisciare addosso, ma faccia scandalo pagare per mettere un pezzo di sushi su una donna nuda. E` interessante notare come i punti di vista cambino :D

Le uscite in osteria, a mangiare e bere bene, fra amici, noi le facciamo comunemente, per cui ci si divertirebbe di sicuro, ma non sarebbe nulla di eccezionale.
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da scb »

sarebbe bello fare qulacosa di veramente indimenticabile, e non sta minchiata del sushi.
Seguire una moda da pervenu (sui quali proverei ben volentieri anch'io il filo della katana, balkan...) vuol dire rinunciare a quello che veramente ci piace per una novità dell'ultim'ora.
Credo che in certi momenti bisognerebbe in ogni caso, sempre e comunque, essere se stessi, piuttosto che inseguire un trend.
Io il mio addio al celibato, me lo vedo con i miei amici a fare una zingarata fuori città. Preparare una spedizione punitiva in qualche località un pò distante da casa...e quello che vuol succedere succeda.

tra l'altro, la cosa più triste secondo me è il discorso di voler essere per forza legati ad uno schema.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#50 Messaggio da bigtitslover »

per me è l'idea stessa di fare un addio al celibato che è un po' triste: che cosa rimpiangi, cazzo ti sposi a fare, allora resta celibe, no?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#51 Messaggio da Nail »

scb ha scritto:sarebbe bello fare qulacosa di veramente indimenticabile, e non sta minchiata del sushi.
Seguire una moda da pervenu (sui quali proverei ben volentieri anch'io il filo della katana, balkan...) vuol dire rinunciare a quello che veramente ci piace per una novità dell'ultim'ora.
Sta cosa del naked sushi = moda, ve lo siete proprio inventato al momento pero` :roll:
Per l'amor diddio, non dico che abbiate torto, ma io non e` che ne senta parlare proprio spesso. O sbaglio? A me semplicemente dava l'impressione di una cosa "esagerata", fuori dal comune. Il che non significa nemmeno che si debba risolvere completamente in quello, la festa.

Io proverei il filo della katana con chi va a troie, al proprio addio al celibato, sinceramente...
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#52 Messaggio da bigtitslover »

in attesa di trovare katane libere per tutti, che se ne sia parlato a volte di sto naked sushi è vero, ma come dice nail non è che sia facile trovarlo qui in italia, quindi prima di parlare di moda ce ne vuole.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Sto topic mi ha fatto riflettere, la mia vita è un perenne addio al celibato
Barabino libero!

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#54 Messaggio da Rodomonte »

Addio?....... ma non c'è il divorzio?
Si può sempre tornare celibi ricordati:):).. Magari con l'aiuto della sacra rota ove il matrimonio viene considerato in caso di accettazione, come mai esistito, quindi si ritorna matrimonialmente parlando...Vergini!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da Helmut »

faber-mi ha scritto: Gli amici di sempre, un po' di buona musica dal vivo, pane, salame, formaggi, vino...
...e farsi una trombatina pare brutto...??? :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

e si può anche dare l'addio al celibato tutte le sere rimanendovi saldamente ancorati perchè tanto si convive.

Comunque il fusiyama non l'ho ancora provato.
Barabino libero!

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da Parakarro »

Nail ha scritto:Uhmm, mi fa specie pensare che qua dentro sia socialmente accettabile pagare per farsi pisciare addosso, ma faccia scandalo pagare per mettere un pezzo di sushi su una donna nuda. E` interessante notare come i punti di vista cambino :D.
no, no i punti di vista non cambiano ...

vuoi farti pisciare addosso?! bene, paghi uno che lo fa, chiaro, veloce, diretto, pulito (e nun fate facile ironia).. mica vai a farti massaggiare da una cinese sperando di scopare magari sperando in una pioggia finale...

vuoi mangiare sushi su una figa nuda?! motivo?! fare il figo in birreria il giorno dopo adducendo motivazioni fashon e taaaanta taaanta tristezza...visto che solo i poveracci dentro e fuori lo fanno...anche se continuo a sperare che non esista sta cosa..

molto meglio e chiaro sarebbe uccidersi di sushi e poi scoparsi una jap o viceversa... chiaro, diretto, veloce sincero e piu' economico...

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#58 Messaggio da Nail »

Parakarro ha scritto: no, no i punti di vista non cambiano ...

vuoi farti pisciare addosso?! bene, paghi uno che lo fa, chiaro, veloce, diretto, pulito (e nun fate facile ironia).. mica vai a farti massaggiare da una cinese sperando di scopare magari sperando in una pioggia finale...
E cosa ci sarebbe di indiretto, nel naked sushi? Perche` pensi che io voglia mangiare sushi e poi scoparmi il piatto da portata? Personalmente credo che sia abbastanza normale distinguere i concetti di nudita` e atto sessuale.
vuoi mangiare sushi su una figa nuda?! motivo?! fare il figo in birreria il giorno dopo adducendo motivazioni fashon e taaaanta taaanta tristezza...visto che solo i poveracci dentro e fuori lo fanno...anche se continuo a sperare che non esista sta cosa..
Ma perche` poveracci? Io voglio solo farmi quattro risate con gli amici, mettere in imbarazzo il futuro sposo con una situazione inusuale e surreale. Fare il figo? Cosa c'e` da fare il figo? Non ho capito...

Se ti avessi detto che volevo andare in un lap dance dove una spogliarellista popputa gli avrebbe fatto leccare il sale dal collo, mentre teneva il bicchierino di tequila fra le zinne, cosa avresti pensato? Tristezza?

Dove vedi il fashon in tutto cio`? Parlate di moda, di fashon, di katane, ma nessuno che mi spieghi realmente dove accipicchia abbia sentito parlare di questa cosa in questi termini: su vogue?

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#59 Messaggio da Nail »

Helmut ha scritto: ...e farsi una trombatina pare brutto...??? :-D
Addio al celibato: serata tipicamente a partecipazione maschile.
Mmmmh.... no, non fa per me :P

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Nail ha scritto:
Helmut ha scritto: ...e farsi una trombatina pare brutto...??? :-D
Addio al celibato: serata tipicamente a partecipazione maschile.
Mmmmh.... no, non fa per me :P
Dimmi solo una cosa, questa avversione per la trombatina me la provi solo durante gli addii al celibato, oppure sempre. E' importante.

Scherzo, massima solidarietà,se tu avessi detto che volevi organizzare un addio a base di necrofilia e vomito in faccia avresti riscosso maggior successo.
Barabino libero!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”