La palpatina? Violenza sessuale...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#46 Messaggio da barcode »

Nova ha scritto: ....Lo stesso discorso lo farei valere anche per un uomo, bar. Io non mi permetterei mai di toccare il sedere o altro a uno che so non interessato a questi atteggiamenti, voi non dovete fare altrettanto.
Il fatto è che a noi uomini vorremmo che ci palpaste più spesso il culo
:lol: :lol:

Lo so che non ci andrà  in galera ma rimane il concetto di punizione sproporzionata all'atto dettata da un clima di terrore instaurato sulle cosidette "Violenze Sessuali"
Mettendo la pacca sul culo alla stregua della violenza vera a propria, si fa perdere di significato al reato
E' come se dicendoti "T'ammazzo" mi punissero come tentato omicidio
Trova il sillogismo della vita

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da Nova »

DickFotta+ ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Caro Dick credo che lo si abbia capito tutti che sai scrivere in polacco.....almeno credo
Devo ridere? Non ho molte altre occasioni di SCRIVERE in polacco,se tu peró mi vuoi presentare delle studentesse di Gdansk,ti ringrazieró..

Skad jest,Nova? Krakow? Lodz?
Jestem z Krakowa Dick. Bardzo cie prosze zebys przestal pisac od rzeczy w forum. Jezeli chcesz mi zadac jakies pytania mozesz do mnie napisac prywatnie. I nie zwracaj sie do mnie "duzy piers" bo to wulgarne i przestane ci odpowiadac. Dziekuje

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Nova »

barcode ha scritto:
Nova ha scritto: ....Lo stesso discorso lo farei valere anche per un uomo, bar. Io non mi permetterei mai di toccare il sedere o altro a uno che so non interessato a questi atteggiamenti, voi non dovete fare altrettanto.
Il fatto è che a noi uomini vorremmo che ci palpaste più spesso il culo
:lol: :lol:

Lo so che non ci andrà  in galera ma rimane il concetto di punizione sproporzionata all'atto dettata da un clima di terrore instaurato sulle cosidette "Violenze Sessuali"
Mettendo la pacca sul culo alla stregua della violenza vera a propria, si fa perdere di significato al reato
E' come se dicendoti "T'ammazzo" mi punissero come tentato omicidio
Se tocchi a una persona la gola con un coltello rischi tentato omicidio, se le dici che l'ammazzi - minaccia.

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#49 Messaggio da barcode »

Nova ha scritto: ...
Se tocchi a una persona la gola con un coltello rischi tentato omicidio, se le dici che l'ammazzi - minaccia.
Ergo in punta di diritto non basterebbe una pacca dovresti appoggiargli il c***o al c**o per rischiare la "violenza sessuale "
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Cazzo e culo mi sebravano troppo volgari

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da Husker_Du »

DickFotta+ ha scritto: Devo ridere?
Boh....se ti va.

DickFotta+ ha scritto:Non ho molte altre occasioni di SCRIVERE in polacco,
Puoi benissimo farlo in messaggi privati a Nova.....nessuno te lo vieta....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da Nova »

barcode ha scritto:
Ergo in punta di diritto non basterebbe una pacca dovresti appoggiargli il c***o al c**o per rischiare la "violenza sessuale "

Bar, ricominciamo.. :DDD

Allora, se dici a una donna: "ti rompo il c**o" (ti rompo il culo), è una minaccia, se il c**o (culo) glielo tocchi è una violenza. Per la violenza il c***o (cazzo) non è necessario. :lol:

DickFotta+
Bannato
Bannato

#52 Messaggio da DickFotta+ »

Nova ha scritto:
DickFotta+ ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Caro Dick credo che lo si abbia capito tutti che sai scrivere in polacco.....almeno credo
Devo ridere? Non ho molte altre occasioni di SCRIVERE in polacco,se tu peró mi vuoi presentare delle studentesse di Gdansk,ti ringrazieró..

Jestem z Krakowa Dick. Bardzo cie prosze zebys przestal pisac od rzeczy w forum. Jezeli chcesz mi zadac jakies pytania mozesz do mnie napisac prywatnie. I nie zwracaj sie do mnie "duzy piers" bo to wulgarne i przestane ci odpowiadac. Dziekuje
Ahhhh sei di Krakow,pure tu! Ma quante siete? Scusa,ma che ci fai in Italia,Krakow è un gran bel posto..Non sono stato volgare,se volevo ti scrivevo ben altre cose..grandi seni mica è un'offesa,no?
D'ora in poi,eviteró,peró devi capirmi,il 70% delle ragazze del tuo paese mi piace,il resto sono stragnocche..non è mica facile,sai?
Do widzenia.
Ja lubiu blady dziewczyny..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da Nova »

DickFotta+ ha scritto:
Nova ha scritto:
DickFotta+ ha scritto:

Ahhhh sei di Krakow,pure tu! Ma quante siete? Scusa,ma che ci fai in Italia,Krakow è un gran bel posto..Non sono stato volgare,se volevo ti scrivevo ben altre cose..grandi seni mica è un'offesa,no?
D'ora in poi,eviteró,peró devi capirmi,il 70% delle ragazze del tuo paese mi piace,il resto sono stragnocche..non è mica facile,sai?
Do widzenia.
Dick, se io per salutarti ti dico "Ciao, grosso ca**o" un po' volgare lo sono, o no?

AIUTO :DDD

DickFotta+
Bannato
Bannato

#54 Messaggio da DickFotta+ »

Hey piekna,pisze na wlosky,ok?

Allora pretendo che tu,tutta quella massa di biondine,brunette,quasi modelle,rossette in carne,etc.etc.mi diciate almeno un grazie ogni tanto;
è una molestia pure approfittarsi del primo italiota carino che ti aiuta e non cerca di metterti subito le zampe addosso..lo sai che ho dato più passaggi io alle tue connazionali che l'intera PKS? E non parlo di prostitute,ma di studentesse che non avevano voglia di pagare 2 euro di biglietto dell'autobus..A una ho trovato pure il lavoro,e non mi ha detto nemmeno un "sei gentile,ci vediamo.."
**Voi slave ve ne approfittate,sapete bene di essere molto meglio delle melanzane,e spesso il vostro gioco non è corretto**

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55 Messaggio da balkan wolf »

**Voi slave ve ne approfittate,sapete bene di essere molto meglio delle melanzane,e spesso il vostro gioco non è corretto**

by dick

ma povero cucciolone

premettendo che QUALUNQUE slavotta sana di mente appena arriva in itaGlia capisce di aver fatto 13 e GIUSTAMENTE sfrutta la sua superiorità ...

sei pure tu che porgi il fianco cazzarola

ribellati dickfotten più marcio più spregiudicato cazzo sempre con "stile e dignità " ( un pó quella del tremone in bagno :-) ) alla prossima polaccazza che sale in matiz proponi un sano "passaggino x pompino" :-) al massimo si fa una risata ( sempre che non si gia sia itaGlianizzata troppo di testa :-( )....

DICKFOTTA ALLA RISCOSSA!!!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56 Messaggio da barcode »

Nova ha scritto: ....
Allora, se dici a una donna: "ti rompo il c**o" (ti rompo il culo), è una minaccia, se il c**o (culo) glielo tocchi è una violenza. Per la violenza il c***o (cazzo) non è necessario. :lol:
Stai forse parlando di Fist Fucking o mi sto sbagliando? :DDD

Ma penso che le nostre posizioni così difformi siano solamente dettate dal fatto che io sono un'uomo e tu una donna e che intendiamo la fatidica pacca con un livello diverso: una grave molestia od una furtiva violenza
Fatto sta che per il sottoscritto in Italia abbiamo ad hoc il reato di "molestie sessuali" in cui dovrebbero rientrare i reati minori a sfondo sessuale (come la pacca)
Se noi uomini fossimo organizzati come voi donne, potremmo riuscire a far classificare come istigazione a delinquere il perizoma che sporge dai pantaloni senza alcuna ragione, la scollatura con un'aggravante per la non presenza di reggiseno estrema aggravante per la presenza di capezzoli eretti ... e via così
Perchè voi non potete capire quanto sia frustante :DDD

ThickAsABrick
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#57 Messaggio da ThickAsABrick »

Nova ha scritto:
barcode ha scritto:

uno dei problemi più importanti per la giustizia del diritto penale è delineare molto bene la condotta punibile (principio di tassatività ) è assurdo che esista un concetto di violenza sessuale che abbracci comportamenti che vanno dalla palpata al rapporto sessuale completo..
O si crea una fattispecie autonoma o lo si fa ricadere nelle molestie.. quello che da fastidio è che giudici di cassazione violentino (non sessualmente) i principi costituzionale per, credo, smuovere l'attenzione sulla punibilità  di una mano al sedere... Non c'è niente di peggio dei giudici che suppliscono alle carenze della legge violando i principi

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da Nova »

DickFotta+ ha scritto:Hey piekna,pisze na wlosky,ok?

Allora pretendo che tu,tutta quella massa di biondine,brunette,quasi modelle,rossette in carne,etc.etc.mi diciate almeno un grazie ogni tanto;
è una molestia pure approfittarsi del primo italiota carino che ti aiuta e non cerca di metterti subito le zampe addosso..lo sai che ho dato più passaggi io alle tue connazionali che l'intera PKS? E non parlo di prostitute,ma di studentesse che non avevano voglia di pagare 2 euro di biglietto dell'autobus..A una ho trovato pure il lavoro,e non mi ha detto nemmeno un "sei gentile,ci vediamo.."
Dick, Dick... non diciamo le frenesie.. I ragazzi come te sono praticamente fatti per dare dei passaggi alle ragazze senza la macchina.. Altrimenti che mondo sarebbe? :DDD

DickFotta+
Bannato
Bannato

#59 Messaggio da DickFotta+ »

barcode ha scritto:capezzoli eretti ... e via così
Perchè voi non potete capire quanto sia frustante
DickFotten:"Allora pretendo che tu,tutta quella massa di biondine,brunette,quasi modelle,rossette in carne,etc.etc.mi diciate almeno un grazie ogni tanto;
**Voi slave ve ne approfittate,sapete bene di essere molto meglio delle melanzane,e spesso il vostro gioco non è corretto**"

E qui si capisce il declino sessuale di un paese..che preannunzia SEMPRE quello sociale..Barcode,quanta bile hai prodotto in questi anni pensando a tutte le trombate che si fa Pierre Woodman? Ecco la verità ,camerati!
Ci vuole una riforma politica nonchè sentimentale del paese..una specie di braccio armato del P.A.F.,chessó,tipo l'IRA per il SinnFein o la CGIL per le sinistre..Balkan,la sede ce la metto io,ho un grande magazzino-deposito alla periferia di Bologna..
Bar,e certo che è "frustante",lo fanno apposta! Cosa credi che non lo sappiano?! Non possono competere con noi sul piano della forza fisica o delle capacità  logico-matematiche,e quindi le tope si organizzano in questo modo..Balkan,lo sai,il modo è in distruzione,altro che i piani USA per fare cip cip con gli arabi..voglio vederti quando saremo arroccati a Belgrado,e Alì Li Mortacc entrerà  trionfante nella cittadella per sodomizzarci..come già  scrissi,saranno volatili per diabetici.

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Nova »

ThickAsABrick ha scritto:
Nova ha scritto:
barcode ha scritto:

uno dei problemi più importanti per la giustizia del diritto penale è delineare molto bene la condotta punibile (principio di tassatività ) è assurdo che esista un concetto di violenza sessuale che abbracci comportamenti che vanno dalla palpata al rapporto sessuale completo..
O si crea una fattispecie autonoma o lo si fa ricadere nelle molestie.. quello che da fastidio è che giudici di cassazione violentino (non sessualmente) i principi costituzionale per, credo, smuovere l'attenzione sulla punibilità  di una mano al sedere... Non c'è niente di peggio dei giudici che suppliscono alle carenze della legge violando i principi
Su questo sono d'accordo, il fatto sta che comunque ogni reato è diverso dall'altro quindi le leggi per forza saranno sempre e comunque interpretabili dal giudice.
Per il resto non so cosa dirti, se è così come presumi (si fanno i giudizi per distogliere l'attenzione da altro) sono chiaramente d'accordo con te, non dovrebbe succedere!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”