barcode ha scritto:capezzoli eretti ... e via così
Perchè voi non potete capire quanto sia frustante
DickFotten:"Allora pretendo che tu,tutta quella massa di biondine,brunette,quasi modelle,rossette in carne,etc.etc.mi diciate almeno un grazie ogni tanto;
è una molestia pure approfittarsi del primo italiota carino che ti aiuta e non cerca di metterti subito le zampe addosso..lo sai che ho dato più passaggi io alle tue connazionali che l'intera PKS? E non parlo di prostitute,ma di studentesse che non avevano voglia di pagare 2 euro di biglietto dell'autobus..A una ho trovato pure il lavoro,e non mi ha detto nemmeno un "sei gentile,ci vediamo.."
**Voi slave ve ne approfittate,sapete bene di essere molto meglio delle melanzane,e spesso il vostro gioco non è corretto**"
E qui si capisce il declino sessuale di un paese..che preannunzia SEMPRE quello sociale..Barcode,quanta bile hai prodotto in questi anni pensando a tutte le trombate che si fa Pierre Woodman? Ecco la verità ,camerati!
Ci vuole una riforma politica nonchè sentimentale del paese..una specie di braccio armato del P.A.F.,chessó,tipo l'IRA per il SinnFein o la CGIL per le sinistre..Balkan,la sede ce la metto io,ho un grande magazzino-deposito alla periferia di Bologna..
Bar,e certo che è "frustante",lo fanno apposta! Cosa credi che non lo sappiano?! Non possono competere con noi sul piano della forza fisica o delle capacità logico-matematiche,e quindi le tope si organizzano in questo modo..Balkan,lo sai,il modo è in distruzione,altro che i piani USA per fare cip cip con gli arabi..voglio vederti quando saremo arroccati a Belgrado,e Alì Li Mortacc entrerà trionfante nella cittadella per sodomizzarci..come già scrissi,saranno volatili per diabetici.
Ja lubiu blady dziewczyny..
www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com