speriamo di no, stasera ho l'appuntamentino !!!!mostro77 ha scritto:ma a me sembrano professioniste
Domani o dopo, lavoro permettendo, dettagliato resoconto dell'esperienza. Stay tuned

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Rimedi ? Ti giuro che ci ho pensato tutta la notte, ma mi sto ancora scervellando. Forse mettere i Clash a manetta ???balkan wolf ha scritto:dispe è regolare....
io la chiamo la fiappa o mezza-fiappa da rottura di cazzo ( non per forza con le chiacchere )
insidiosissima perchè arriva durante e quindi più difficile da gestire...
a me capita quando "richiedono" la missionaria
verissimo, e capisco benissimo Despe, certe frasi hanno l'effetto di un anestetico e oltretutto è difficile rimuoverle dalla memoriabalkan wolf ha scritto:dispe è regolare....
io la chiamo la fiappa o mezza-fiappa da rottura di cazzo ( non per forza con le chiacchere )
VORREI BERE IL TUO YOGHURT E' BELLISSIMA !!!!unaltromax ha scritto:... certe frasi hanno l'effetto di un anestetico e oltretutto è difficile rimuoverle dalla memoria
L'ultima che ricordo "Vorrei bere il tuo yogurt" semplicemente terrificante
a me capita quando mi rendo conto che a volte una igiene o un buon prfumo genrale non vuol dire che in certe parti siano curate allo stesso modo..balkan wolf ha scritto:dispe è regolare....
a me capita quando "richiedono" la missionaria