Le vostre esperienze sui siti/chat Incontri

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46 Messaggio da Despe1 »

mostro77 ha scritto:ma a me sembrano professioniste
speriamo di no, stasera ho l'appuntamentino !!!!

Domani o dopo, lavoro permettendo, dettagliato resoconto dell'esperienza. Stay tuned

:wink:

silverfranz
Primi impulsi
Primi impulsi

#47 Messaggio da silverfranz »

Despe,
come e' andata?
Siamo tutti in trepida attesa!
Ciao/Silverfranz

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48 Messaggio da rico »

racconto anch'io la mia, due ragazze, una milanese e una fiorentina. Trombate entrambe alla prima uscita. Che per la fiorentina è stata anche l'ultima mentre con la milanese me ne sono poi andato tre giorni sul lago maggiore, era di origine pugliese, molto caliente. Ci siam divertiti, adesso ci mandiamo gli auguri a natale. Adesso avrei una ragazza a Forlì che non aspetta altro di essere impalata (tra l'altro mi ha chiaramente detto che lo gradisce molto in back side) ma non è quel che si dice uno schianto. Bella storia comunque.
Fede
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

silverfranz
Primi impulsi
Primi impulsi

#49 Messaggio da silverfranz »

Ottima Rico!
Bel lavoro veramente..e dove le hai beccate queste?
Ciao/Silverfranz

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50 Messaggio da Despe1 »

silverfranz ha scritto:Despe,
come e' andata?
Siamo tutti in trepida attesa!
esperienza in chiaroscuro, domani se trovo tempo faccio un post dettagliato

:wink:

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#51 Messaggio da Despe1 »

Allora, comincio col dire che la tipa mi ha fatto aspettare una ventina di minuti ad un angolo di strada in zona Baires. Si vede che voleva vedermi da lontano per sincerarsi che fossi realmente quello delle foto e non un Raimmondo o un Jack lo squartatore. Vista la temperatura polare, stavo per scassarmi i marrons e lasciare il disturbo, ma poi è arrivata, abbastanza caruccia come in foto.
Andiamo a prendere un aperitivo per rompere il ghiaccio (letteralmente... non sentivo più i piedi) e fin qui tutto bene. L'atmosfera è stata da subito piacevole e rilassata, in fondo ci si trovava per qualcosa di ben chiaro e questo contribuiva a rendere ben sgombra d'equivoci la situazione.
Quando siamo passati al dunque, invece, le cose non sono andate più così bene. Purtroppo detesto le donne ciarliere durante il sesso e questa è stata un cicaleccio continuo. Non che debbano starsene zitte, intendiamoci, mi fa piacere la frase detta al momento giusto, anche un pó di turpiloquio per caricare ulteriormente l'atmosfera... va benissimo! Ma questa parlava, parlava e straparlava, mi veniva da infilarle un calzino in bocca (è inutile che facciate la battuta 'potevi infilarle qualcos'altro in bocca...' parlava anche durante il pompino, la ventriloqua). Ebbene, alla fine mi è rimasta addosso anche un pó di irritazione e ho dovuto cercare di estraniarmi, pensare alle mie fantasie per riuscire a concludere. Complessivamente, un'esperienza strana... di solito da quanto ne so, comincia male, con imbarazzi, il doversi prendere le misure, per poi finire in bellezza, mentre questa è stata tutto l'opposto. Voto finale: RIMANDATA A SETTEMBRE :D

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Helmut »

A me è capitata un'esperienza diversa, ma assimilabile alle chat.
Nel senso che ho ricevuto un SMS per errore da una donna, e da lì è iniziato uno scambio telematico per oltre un mese.

Dall'altra parte del cellulare c'era una persona spiritosa, divertente, ammiccante e piena di verve: la mia immaginazione era alle stelle.

Scoprimmo di essere abbastanza vicini geograficamente (100 km.) e fissammo un appuntamento.

Arrivai all'incontro preparatissimo: parrucchiere, camicia nuova per l'occasione, la cravatta migliore, Acqua di Gió...mi si presenta davanti una discreta ragazza: un po' piccolina e in leggero sovrappeso, ma due bellissimi occhi neri e almeno un 5° di seno...

...sciattissima: giaccaccia a vento da hard-discount, senza un filo di trucco, il parrucchiere non lo vedeva da 3 mesi, maglionaccio di lana fatto a mano, Renault Clio grigia del 1988...

...e triste: in crisi con il marito, tutta presa da casa e figli, e dopo 2 ore ha trovato una scusa per rientrare a casa.

Secondo me cercava in me qualcosa che non ha trovato.

Ma io dico, se una cerca storie trasgressive e accetta APPUNTAMENTI AL BUIO, un minimo di buona presentazione! O, no?
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#53 Messaggio da balkan wolf »

dispe è regolare....

io la chiamo la fiappa o mezza-fiappa da rottura di cazzo ( non per forza con le chiacchere ) :-)

insidiosissima perchè arriva durante e quindi più difficile da gestire...

a me capita quando "richiedono" la missionaria :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#54 Messaggio da Despe1 »

balkan wolf ha scritto:dispe è regolare....

io la chiamo la fiappa o mezza-fiappa da rottura di cazzo ( non per forza con le chiacchere ) :-)

Rimedi ? Ti giuro che ci ho pensato tutta la notte, ma mi sto ancora scervellando. Forse mettere i Clash a manetta ???

unaltromax
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#55 Messaggio da unaltromax »

verissimo, e capisco benissimo Despe, certe frasi hanno l'effetto di un anestetico e oltretutto è difficile rimuoverle dalla memoria
L'ultima che ricordo "Vorrei bere il tuo yogurt" semplicemente terrificante :bleh:

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#56 Messaggio da Despe1 »

unaltromax ha scritto:... certe frasi hanno l'effetto di un anestetico e oltretutto è difficile rimuoverle dalla memoria
L'ultima che ricordo "Vorrei bere il tuo yogurt" semplicemente terrificante :bleh:
VORREI BERE IL TUO YOGHURT E' BELLISSIMA !!!! :DDD :DDD

Roba da SuperSex (naturalmente con risposta 'Ho un clistere di sborra bollente per te')

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#57 Messaggio da balkan wolf »

dispe io uso due tattiche

nr.1

solo se la partner è antipatica ( se è imbranata ma simpatica non me la sento sono un bravo bimbo dopotutto :-) )

effetto belle de jour

imposto la voce faccio la faccia scazzata e sprezzante e piazzo un teatrale

"cosa è questa roba?" non mi piace... rivestiti!!!"

un pó stronzo ma fottutamente cool

nr.2

ben più difficile...
mi calmo e provo un "eccitazione controllata" fissandomi su qualche dettaglio fisico che mi arrapa di suo di solito i piedi gli occhi o se meritevoli le bocce :-)

inutile dire che non funziona sempre
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da nik978 »

a me capita quando mi rendo conto che a volte una igiene o un buon prfumo genrale non vuol dire che in certe parti siano curate allo stesso modo..
(e purtroppo spesso me ne accorgo in corso d'opera...:()
e vi garantisoc che è VERMAENTE DURA ritirarlo su... :x :x :x
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#59 Messaggio da alby »

Dai, helmut, in fondo a te è andata bene, io dal tuo punto di partenza (messaggio mandato per errore a me, pensando che fossi un'amica) all'appuntamento al buio non ci sono arrivato.

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#60 Messaggio da alby »

Adultfriendfinder è la stessa cosa di Italianfriend finder?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”