...se andiamo ad analizzare tutte le vendite di immobili, vedremmo che tantissime di queste registrano valori bassi e fuori mercato...Ma la venditrice (o i venditori, dato che tra gli eredi c'era la seconda di due mogli ed una figlia di primo letto) si sono mai lamentati?
Magari la "speculazione politica" poteva nascere dal fatto che uno dei protagonisti della vicenda pare fosse attivista di un partito fuori "dall'arco costituzionale".
PS: in un sito di "controinformazione", si rimprovera a Previti anche di essere stato presidente del circolo "Canottieri Lazio".
Jessica Gayle ha scritto:Non so se ricordate " la famiglia Addams " in B/N, Mortisia era una bellissima donna e la Venere mi ricorda un po lei!
E'VERO!!! In un remake della famiglia Addams la Venere sarebbe perfetta nel fare Morticia! Lo Zio Fester direi... Roberto Malone
Jessica tu potresti fare Mercoledì
e cugino it chi lo fa?
e lerch???
cmq Carolyn Jones è inarivvabile
a me fa un seso oltre il limite..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
hai ragione, am il motivo per cui sono spesso davanti al computer in questo periodo, è proprio perchè sto scrivendo molto, non è facile programmare uno show televisivo e poi scrivo articoli per siti , il mio in primis e mensili, mi sto portando avanti perchè tra una settimana inizio a registrare.
miky
mikybet ha scritto:hai ragione, am il motivo per cui sono spesso davanti al computer in questo periodo, è proprio perchè sto scrivendo molto, non è facile programmare uno show televisivo e poi scrivo articoli per siti , il mio in primis e mensili, mi sto portando avanti perchè tra una settimana inizio a registrare.
miky
come dire tra una settimana ti sciacqui elegantemente da qui?
L'unico film in cui la Venere risulta davvero bellissima e sensuale è "La dolce vita" di Mario Salieri. E non lo dico solo io, l'ha scritto "Hot Video".
Lo so che adesso Jessica si incazza!
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0