[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Bannato
Pinocchietto è andato molto vicino a indovinare.....ma la Batacchi Mobile è una macchina talmente superiore alle altre....basta dire che si accende girando la chiave in senso orario e dicendo a voce una parola detta in aramaico difficilissima da pronunciare......Per riuscire ad impararla ci vogliono tre settimane....e questo è soo uno dei 546 antifurti della batacchi Mobile..... 

Benvenuto a Getway ..Leone!!!
(Sorvegliato speciale. 1989....Sylvester Stallone)
(Sorvegliato speciale. 1989....Sylvester Stallone)
a cifre abbordabili per una persona normale una pt cruiser (linea anni 50 che mi piace da matti):
d'epoca un citroen ds 21 (donegal da noi lo si chiamava lo squalo: un must in termini di comodita' e di piacere di guida):
multiuso furgone Wv trasporter allestimento executive (sedili in pelle che ribaltati diventano un comodo letto a due piazze):
senza badare a spese il prototipo alfa 8c (una signora macchina):
d'epoca un citroen ds 21 (donegal da noi lo si chiamava lo squalo: un must in termini di comodita' e di piacere di guida):
multiuso furgone Wv trasporter allestimento executive (sedili in pelle che ribaltati diventano un comodo letto a due piazze):
senza badare a spese il prototipo alfa 8c (una signora macchina):
personalmente non ho molta passione delle auto della perfida albione: dovessi proprio scegliere come linea probabilmente le aston martin progenitrici delle attuali serie db (rigorosamente verde brit ed interni bianco panna).mikybet ha scritto:bhe a questo punto cosa dire dell'MG A anni 60? bianca con interni magnolia?
miky
come auto anni 60 l'Alfa Romeo Giulia Super del 65 c'ha il suo perche': bella come linea e "cattiva" (in accezione positiva) come prestazioni.
- pinocchietto
- Bannato
- pinocchietto
- Bannato
se devo far tanta strada preferisco una saab o una volvo: colore o interni indifferenti (anche se il giallo fastidio volvo ha un suo perche'), sostanza del veicolo assicurata.mikybet ha scritto:ho guidato per un pó una lotus esprit 3.5, tenuta di strada da paura, e prestazioni da far impallidire la testa rossa.
colore verde inglese interni magnolia.
una favola,
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Poche balle, gli svedesi le auto le sanno fare bene.Kronos ha scritto:
se devo far tanta strada preferisco una saab o una volvo: colore o interni indifferenti (anche se il giallo fastidio volvo ha un suo perche'), sostanza del veicolo assicurata.
Da quando mi salvai il culo 15 anni fa in un brutto incidente con un vecchio 240 Polar, io ai "brick" (nomignolo che viene affidato alle Volvo per la loro forma squadrata simile ai mattoni) non ci rinuncio più.
Un usato recente, tagliandato e tenuto benissimo lo trovo sempre (a prezzi pari a quelli di una Fiat Idea base nuova) e non ho mai avuto delusioni su ogni strada d'Europa, almeno sino a quando il contakm non segna quota 250.000.
Non avró un'auto "sexy" ma francamente, come dicono a Zena, me ne batto u'belin : le donne che ci tengono all'auto che guida il loro corteggiatore non mi sono mai interessate.
L'unica concessione alla mia truzzaggine automobilistica è quella del volume delle casse : se vedete un V40 argento per le strade di Torino, con i chitarroni degli Hives o degli Zeppelin a livelli esagerati, beh... quello sono io

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Lord_Martiryo
- Primi impulsi