Romeo ha scritto:Nova, grazie per le foto ma la Kournikova non la trovo una degna rappresentante del genere femminile: sembra decisamente un uomo. Tantomeno delle belle Polacche.
Io mi sforzo di non mandarlo a cagare... ma a volte è l'impulso irresistibile
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
dai quando broccola disperatamente nova è tenero peró...
mooolto itaGGGliano ma tenero
quanto al concetto di tennista slava in se inutile dire che mi fa gelare il sangue nelle vene...
il mio idolo sportivo femminile è ovv. svetlana korkina
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Romeo ha scritto:Nova, grazie per le foto ma la Kournikova non la trovo una degna rappresentante del genere femminile: sembra decisamente un uomo. Tantomeno delle belle Polacche.
Io mi sforzo di non mandarlo a cagare... ma a volte è l'impulso irresistibile
a chi lo dici...
Credo di poter essere pronto per l'isola dei famosi o survivor con tutte le prove di forza che passo su sto forum
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
caro romeo, non sono mai stato nella strada con le fate polacche.......sono stato nella strada con le fate ceche......mi sono divertito lo stesso pero'.............
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Io la smutgnak (non só scrivere quel cognome) la ricordo quando faceva gli spot per la tim con quelli della barca Mascalzone latino, poi quando fece la fiction Ultimo con raul bova nei panni di una 16enne...lei, non raul bova
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.