DickFotta+ ha scritto:Senti ferrarese magna salama-da-sugo puzzone e pure incontinente,
la magliettina di Stockazzov te la infilo direttamente nel deretano,a te e pure a Sgarbi..i miei piagnistei erano sinceri,perchè tra me e Agnieska non c'è stato solo un coinvolgimento mentale,un'affinità ,una simpatia reciproca: c'è dell'amore,e voglio che lei lo sappia,prima che torni a casa sua,per le Feste.
Sto piuttosto male,e tutto questo grazie a una ragazza biondina,con gli occhioni,viene da Gdansk e si chiama Agnieska..
è stato un errore di battitura..
Anche miei sono degli errori di battitura
Anche I miei sono degli errori di battitura .
hai dimenticato la "I"
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
1 TS filos., nel pensiero cinico e stoico, l'autosufficienza raggiunta dall'individuo con l'annullamento dei bisogni materiali
2 TS econ., polit., restrizione degli scambi economici con l'estero per favorire lo sviluppo della produzione nazionale | BU estens.: a. culturale
Grazie.
Posso solo dire che le autartiche sono le ragazze italiane, e il vostro partito in italia e completamente utopistico
Quì vige il potere zitellesco e pretino della figa, anzi della non-figa o antifiga.
Nei paesi delle fate tali partiti sono solo brutti sogni, e comunque potete trovare quì tante fate come Nova che vi faranno cambiare idea.
io è una vita che faccio sesso, e grazie a dio (vabbe', all'uccello!) ho sempre trovato donne con cui farlo, e senza spendere naturalmente.
Non sono particolarmente bello, ma nella norma, e mi dispiace per chi ha problemi con le donne in Italia...
be', che dire... peggio per voi
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
se proprio si deve perpetrare l'infinito cazzeggio...
facciamolo in un solo topic no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
e come al solito spuntano la CSI e le fate... nun se regge piu'...
gran capo sinceramente non credo di incontrarlo mai... frequentiamo ambienti troppo diversi io non vado in un "bar fighetto" da più di 10 anni
cmq. la coglionaggine generica non mi fa incazzare ( dick è un fenomeno )... anzi chiedo scusa se ho trasceso un pó... ma quando mi toccano la mamma o il gatto tendo a inalberarmi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
le iscrizioni sono aperte... prezzo sociale (gratis) e gente interessante.
1) Facialmaster
2) Squirto
3) Balkan
4) Tang Lang
5) Julio Taylor
6) Dick Fotta
aggiungetevi alla lista...
1) Facialmaster
2) Squirto
3) Balkan
4) Tang Lang
5) Julio Taylor
6) Dick Fotta
7) Skansafatiche
P.s. X Squirtman: Tornando in tema di figa e suoi derivati, ho visto l'mpg di Cytherea; Dopo un'accurata visione del suddetto mi è sorto un dilemma:
Ma è davvero possibile che una donna "eiaculi" in maniera così frequente/imponente? (Cavolo, in media verrà una volta ogni 2/3 minuti, manco la mia idropulitrice ha un getto tale )
Ciaociao
"Oh Buhaiola, Tu mi tradisci,
Tu dici vengo, Ed invece, Tu pisci.
Chi chiava tromba, Chi tromba chiava
E chi non tromba, Si mena la fava."
(I 5 Madrigalisti Moderni, Amici Miei Atto 2)
Be', a sentire quel che dice il sommo Maestro Braun, con le dovute tecniche si va da qualche spruzzo.....fino a un litro !!!
Naturalmente appena mi arrivano i dvd vi sapró dire...
dopo qualche giorno di 'sedute', ovviamente!