"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Hai ragione...ogni tanto capita di scrivere in fretta, facendo altro...
grazie per la lezione...ora puoi anche fare le pagelle, professor rompini
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
essù, maj... anzi, ultimamente sei tu che fai il professorino duro con mezzo forum... stamo a scherzà , su...
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Squirto ha scritto:essù, maj... anzi, ultimamente sei tu che fai il professorino duro con mezzo forum... stamo a scherzà , su...
Ma guarda che pure io scherzavo, non metto sempre le faccine, ma il mio intervento era tutt'altro che una rampognata.
P.S. duro? Ma dove....
se non lo sai tu..... occhio che siamo in forum "hard"
fossero vere...
ma van bene lo stesso...
chi si accontenta gode... e chi gode è contento...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Spiacente, tette rifatte male e sproporzionate. Peccato perchè ha un bel viso. Anche la Radchenko le ha rifatte male ma almeno non appare sformata.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
L' ultima che ho sentito sulle zinne: perchè le donne hanno un seno così sviluppato rispetto a mammiferi come le scimmie?
Risposta: le scimmie si accoppiano da dietro, e così facevamo anche noi quando eravamo ancora ramapiteci. Poi con l' evoluzione abbiamo iniziato ad accoppiarci frontalmente e serviva un organo che eccitasse il maschio come il sedere fra i primati. Di qui la forma e il volume del seno che ricordano le chiappe.
Sentita in qualche pseudo-documentario del ca**o su rete4...
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”