balkan wolf ha scritto:squirto io i miei regali ( non sex ) li ho postati in prima pagina uffa!!!
se poi "questi zozzoni" vanno sempre su quella cosa li mica è colpa mia
ah ah ah... be', io sono tra quegli zozzoni !!! ma mi accontenterei anche di cose meno zozze, eh, tipo... soldi, denaro, etc...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Che bonta', Jessica! Be', in effetti i regali che chiediamo noi, a te non servono...
si effettivamente il paperastro ha un aria gustosa
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:è sempre colpa dei fotografi
Io sono alta 1.80 e mi fanno sempre sembrare piu' bassa, sta cosa non la capisco!
1.80?
Pensa che io ti davo sotto il 1.70.
Ti fotograferanno male ma è anche colpa tua che ti fai fotgrafare quasi sempre in orrizzontale oppure in ginocchio.
balkan wolf ha scritto:è sempre colpa dei fotografi
Io sono alta 1.80 e mi fanno sempre sembrare piu' bassa, sta cosa non la capisco!
1.80?
Pensa che io ti davo sotto il 1.70.
Ti fotograferanno male ma è anche colpa tua che ti fai fotgrafare quasi sempre in orrizzontale oppure in ginocchio.
E gia', ora gli faccio causa!
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "