In un paio di anni sono VENUTO tante di quelle volte caro Trez... e dovresti saperne qualcosa...
Altro che Tory Black,Aletta Ocean e compagnia bella...
Ma venire dopo un gol di Raul non mi era ancora successo... bella esperienza devo dire.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Devo dire male l'Inter, mi è parsa già rassegnata al suo destino e non ci ha messo molta anima nel provare una rimonta che comunque era quasi impossibile a questi livelli. Stiamo parlando pur sempre di un quarto di Champions League, non della coppa del nonno. La qualificazione l'Inter l'aveva persa nella gara d'andata.
Insomma a tratti mi è sembrata una specie di amichevole, lo Schalke passa con pieno merito e l'Inter esce con pieno demerito. La somma del doppio confronto dice 7-3 per i tedeschi, incredibile visto che l'Inter potenzialmente era molto piu' forte di questo Schalke. Ma se non corri e non hai rigore tattico rimedi queste figuracce.
Beh squadraccia lo Shalke non mi sembra, i risultati in questa champ lo dimostrano, non sono frutto del caso....cmq siamo decisamente inferiori e se devo dire la mia abbiamo avuto già gran culo contro il Bayern, ma quest'anno non ci siamo proprio, manca la freschezza atletica, l'agonismo..doti che abbiamo speso tutte la scorsa stagione e che grazie alla lungimiranza della dirigenza, abbiamo pagato quest'anno.
PS: come mai quest'anno abbiamo quasi sempre perso contro avversari "forti"???........Milan, Juve,Udinese,Bayern,Shalke,Lazio,Roma,Tottenham.......e fortuna non abbiamo incontrato il Barca se no.......
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Non è una squadraccia ma neanche vale una semifinale di Champions League. Nel campionato tedesco si trova al nono posto (sarebbe un pò come il nostro Cagliari) a -12 dal Bayern Monaco e a -26 dal Borussia Dortmund capolista.
Io parlo dei risultati in champion, non la bundesliga.....allora anche il Liverpool che vinse la champ non era arrivato a qualificarsi in premier....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
signori mi aiutereste a capire :
perchè etoo' gioca cosi esterno sulla fascia,cosi lontano dalla porta?
perchè snejder è cosi inconsistente ,non ha più voglia?
come mai maicon non riesce più a fare un cross decente?
e anche come mai l'inter disegnata da leonardo ha costantemente il centrocampo con un buco in mezzo?
grazie
Trez ha scritto:Io parlo dei risultati in champion, non la bundesliga.....allora anche il Liverpool che vinse la champ non era arrivato a qualificarsi in premier....
Ma dai mi vuoi dire che quel Liverpool era uguale a questo Schalke? quello era arrivato quinto in Premier per via dei tanti infortuni ad inizio stagione e certamente aveva calciatori molto piu' forti di quelli dello Schalke che prima dell'Inter aveva eliminato il Valencia, non il Barcellona.
Insomma Trez siete usciti male con una squadra di secondo piano, vedremo cosa farà contro il Manchester United.
Ma non mi fate ridere!!!!! Sapevo che adesso facevate passare lo Schalke per uno "squadrone", ti pareva...
Faccio solo qualche nome....cosi giusto per faci due risate:
Matip,Sarpei,Papadopoulos,Uchida,Baumjohann,Scmitz,Edu,Howedess....ma chi cazzo sono!!!????
Tolti Farfan e Raul e se vogliamo Huntelaar il resto della squadra è a serie c1...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
tiffany rayne ha scritto:Devo dire male l'Inter, mi è parsa già rassegnata al suo destino e non ci ha messo molta anima nel provare una rimonta che comunque era quasi impossibile a questi livelli. Stiamo parlando pur sempre di un quarto di Champions League, non della coppa del nonno. La qualificazione l'Inter l'aveva persa nella gara d'andata.
Insomma a tratti mi è sembrata una specie di amichevole, lo Schalke passa con pieno merito e l'Inter esce con pieno demerito. La somma del doppio confronto dice 7-3 per i tedeschi, incredibile visto che l'Inter potenzialmente era molto piu' forte di questo Schalke. Ma se non corri e non hai rigore tattico rimedi queste figuracce.
condivido al 110% non ci speravo ma mi sarebbe piaciuto lo stesso essere allo stadio.. pazienza...
Tottenham e Shaktar che hanno eliminato Milan e Roma hanno rimediato nel doppio confronto dei quarti rispettivamente uno 0-5 col Real e un bel 1-6 col Barcellona.
La finale si gioca a Londra, di sicuro ci arriva una spagnola e probabile che ci arrivi anche una inglese.
tifo manchester ma il pronostico è scontato in direzione barca.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
nei prossimi 20 giorni barca e real si scontreranno 4 volte. Impobabile per il barca vincerle tutte. Ho il presentimento che il real si prenderà la finale...anche se tifo barca!!!