Caro pan, come anche Helmut mi aveva assicurato, eccomi di nuovo qua a ringraziarti!
[MODE GNOCCA ON] Anche se l'anal con Marilyn Jess è appena accennato (forse "appoggiato " sarebbe l'aggettivo più esatto), nondimeno è ad altissima carica erotica! Non parliamo poi della lesbicata pre-anal fra Marilyn Jess (non riesco proprio a chiamarla Platinette 

...) e Laetitia Beauvais, che molto mi ricorda quella già da me citata fra Samantha Mioux e Odette Burel! Stellare! Comunque grande numero e grandi gnocche.
[MODE GNOCCA OFF] Con la pubblicazione del n.193 ho chiuso la mia raccolta scan dell'ultima parte della vita editoriale di Supersex, quella dove quest'ultimo esce dalla polizia e cambia nome in Bob Eiffel, diventando editore della rivista di malcostume "Shock" (vicenda narrata nel n.191). Per chi non lo sapesse ricordo che il n. 194 è l'ultimo della serie regolare che presenta una storia inedita del nostro eroe, dopodichè la collana si fonde con Supersex Replay, e, mantenendo la numerazione della serie originale, dal n.195 le storie sono tutte delle ristampe. La serie andrà avanti fino oltre al n.220 (l'ultimo di cui sono riuscito a reperire info è il n.224,maggio 1986!). Dieci anni più avanti, nel novembre del 1996, la rivista tornerà in edicola riprendendo la numerazione dal n.1. Purtroppo trattasi non di nuove storie, ma sempre di ristampe, che andranno avanti per circa una trentina di numeri (sicuramente fino almeno al n.31), dove anche il nome di Gabriel Pontello, all'interno della storia, viene sostituito con quello di Homerus Callaghan (anche se sul cognome non ci giurerei). Magari per problemi di diritti d'autore? Mah...
[MODE GNOCCA DI NUOVO ON] Dominique Charon rimane comunque sempre un riferimento sicuro per le fantasie masturbatorie di vecchie e nuove generazioni!
Dialoghi come al solito sopra le righe... Favolose le didascalie che non si prendono sul serio... "Bob Eiffel ha ricevuto l'improvvisa visita di una sconosciuta, chiaramente favorevole alla fornicazione... L'editore si è visto COSTRETTO ad assecondarla..." E capirai... con una phaika come Dominique Charon...!!
Caro pan,solo una cortesia...manca lo scan di pag.75! Non è che potresti ripostarlo?
A buon rendere!