[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#44866 Messaggio da tiffany rayne »

Ma l'avete visto giocare Nani in questa stagione nel Manchester United? attualmente è l'uomo piu' importante della squadra, quello che con la sua inventiva rende vincente e meno scontata una manovra dello United non sempre brillante e pericolosa in avanti. Ha fatto una quantità industriale di assist e qualche gol importante.

Francamente non mi pare che Fergusson sia tipo da darlo all'Inter insieme a 40 milioni di euro sia pure per prendere l'ottimo Sneijder. Tra l'altro è un tipo di calciatore che allo United ha funzionato sempre poco, ricordo che anche Veron non riusci a inserirsi negli schemi di Fergusson che preferisce avere maggiore talento sugli esterni (Giggs e Nani) che al centro.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44867 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Mauro probabilmente hai ragione tu, quello che dici ha senso e quindi umilmente mi taccio.

@rico

40 milioni + Nani?

seeee ciao. :)

Io l'avevo capita diversamente, messa così mi pare davvero folle, infatti mi pare impossibile.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44868 Messaggio da tiffany rayne »

All'Inter siete abituati male, non capita tutti gli anni il Barcellona che compra Ibra per 50 milioni di euro e in piu' vi da Eto'o gratis.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44869 Messaggio da MauroG »

Onestamente la gestione del mercato dell'Inter pre triplete mi era piaciuta molto, a parte poche sviste (quaresma) Branca ed Oriali avevano creato una squadra solida e completa in ogni reparto. Quest'anno qualcosa è mancato non solo nei soldi ma nel coraggio, si è cercato di riparare a Gennaio ma spero che da Giugno la musica possa di nuovo cambiare.

Come ben sapete non sono tifoso dell'Inter ma è l'unica che in Europa poteva e teoricamente potrebbe ancora dire la sua. Il Milan quest'anno ha putato tutto sul campionato e sarebbe troppo bello fare lo sgarro a Berlusconi!!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44870 Messaggio da rico »

MANCHESTER UNITED-SNEIJDER: PRONTI 40 MILIONI - Assalto inglese a Wesley Sneijder. Il fantasista olandese dell'Inter, attualmente impegnato con la propria nazionale nelle semifinali mondiali, è infatti diventato l'obiettivo numero uno di Sir Alex Ferguson. Il tecnico scozzese, infatti, avrebbe scelto il più serio candidato per il prossimo Pallone d'Oro (o Pallone d'Oro FIFA) come il miglior rinforzo possibile per il centrocampo del suo Manchester United. Ferguson vorrebbe affidare le chiavi della squadra al 26 fenomeno di Utrecht, indicato come degno erede di Paul Scholes, e avrebbe già pronto un assegno di 35 milioni di sterline (circa 42 milioni di euro) per convincere Massimo Moratti.

fonte: yahoo

anche yahoo sport dice la stessa cosa.. poi... ambasciator non porta pena...
certo che una squadra che ricrei il tandem wes robben non sarebbe malaccio!! da soli hanno portato in finale l'olanda :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44871 Messaggio da tiffany rayne »

Degno erede di Scholes? :lol: :lol: :lol:

Due calciatori proprio uguali Snejider e Scholes, ma chi scrive in certi posti? il fratello intelligente di Belpietro?

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44872 Messaggio da Mavco Pizellonio »

rico ha scritto:anche yahoo sport dice la stessa cosa..
Non dice la stessa cosa, parla di 40 milioni per Sneijder, non dei presunti 40 milioni + Nani (altrimenti Sneijder glielo portavo a spalla fino a Manchester tutto ricoperto di fette di culo).
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44873 Messaggio da TeNz »

cmq per 40 milioni l'inter fa un affare.
sneijder per quanto sia un ottimo giocatore non è un leader e manca un po' di carattere.
niente da dire invece dal punto di vista tecnico.

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#44874 Messaggio da KrystalClub »

rico ha scritto:MANCHESTER UNITED-SNEIJDER: PRONTI 40 MILIONI - Assalto inglese a Wesley Sneijder. Il fantasista olandese dell'Inter, attualmente impegnato con la propria nazionale nelle semifinali mondiali, è infatti diventato l'obiettivo numero uno di Sir Alex Ferguson. Il tecnico scozzese, infatti, avrebbe scelto il più serio candidato per il prossimo Pallone d'Oro (o Pallone d'Oro FIFA) come il miglior rinforzo possibile per il centrocampo del suo Manchester United. Ferguson vorrebbe affidare le chiavi della squadra al 26 fenomeno di Utrecht, indicato come degno erede di Paul Scholes, e avrebbe già pronto un assegno di 35 milioni di sterline (circa 42 milioni di euro) per convincere Massimo Moratti.

fonte: yahoo
Ehm...fonte Yahoo di quando...?
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#44875 Messaggio da Pasko »

Sneijder non si tocca. Va invece affiancato da due esterni di centrocampo in un classico schieramento a rombo, così da avere la possibilità di impostare la manovra per vie esterne, invece di cercare la classica sponda di Eto'o o il lancio lungo per Milito (che poi penso che con Pazzini, le cose si invertirebbero, ovvero Pazzini di sponda e Eto'o incursionista). Io dico: in attacco via Pandev-Milito e prendere Rossi e magari qualche vecchia volpe o un giovane ambizioso a poco prezzo (non un Arnautovic, insomma, giovane volpe costosa). Maicon lo terrei ancora, a patto di trovare due esterni di centrocampo validi.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44876 Messaggio da rico »

Intanto sono in aeroporto vacca bestia!! Temporale e probabile volo cancellato :-( maledetti loro!! Mmm.. Mi sa che salta tutta la trasferta:/

(:-(
Rico

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44877 Messaggio da rico »

:( :(
trasferta saltata... vabè.. la prendo con filosofia.. purtroppo sono sfighe che possono capitare .....
detto ciò.. bye bye al chelsea di ancelotti.. e barça in semifinale..
ps.. Ibrahimovic ha perso una grande occasione per stare zitto :-) e il milan fa pure ricorso :-) :-) ridicoli......

ecco qui il discorso sneijder
http://www.calciomercatoweb.it/ultime-c ... -sneijder/
Ultima modifica di rico il 12/04/2011, 23:54, modificato 1 volta in totale.
Rico

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44878 Messaggio da gothem »

abbiamo quindi la prima finalista

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44879 Messaggio da rico »

manchester utd... e ho pure perso la lotteria uefa per due biglietti della finale cazzz... almeno ci facevo un botto di soldi :-) :-)
Rico

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44880 Messaggio da Antonchik »

Parliamo di calcio giocato ;)

Stasera sono ritornato sui campetti, una bella partitozza di calcio a 6 dopo una corsetta di 40 minuti nel pomeriggio.

Sono stracotto, a me piace giocare da mezza punta defilata a sinistra, ho una buona visione di gioco e metto l'attaccante davanti alla porta con facilità, in più quando prendo palla nella mia trequarti ho un ottimo lancio lungo e sono molto forte sui calci piazzati. Ma queste sono cose che puoi fare nel calcio a 8... Nel calcio a 6 mi piazzo in attacco e faccio movimento per portarmi dietro i difensori. Nonostante il fiatone e la condizione totalmente assente ho fatto un buon match e ho piazzato due assist difficili, uno su cross sul secondo palo ed uno andando a cercare la triangolazione in un'azione morta in un fazzoletto di terra, regalando un simil-rigore al mio compagno di triangolazione. Purtroppo essendo poco lucido e dovendo pressare il portatore di palla avversario mi sono rincoglionito e riuscivo a scattare poco tra le linee. Insomma tanto lavoro sporco.

Domani calcio a 8. 8)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”