[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#44851 Messaggio da Pasko »

Mavco Pizellonio ha scritto:Pasko se non ricordo male tu preferivi perfino Biabiany a Sanchez.

E comunque si, lo preferisco a Tevez. Fra l'altro è più giovane e soprattutto più bello.

Beninteso, Tevez è un gran bel giocatore e l'inter ha bisogno di quelle caratteristiche (che sono anche quelle di Sanchez, solo che Sanchez è più bello).

Bello come il sole. Bello bello bello. Io l'amo.
Ti voglio ricordare che Biabiany giocava oltre che da ala vera e propria, anche da esterno di centrocampo (seppur senza garanzie di copertura), e, giusto per fare un esempio, nella partita contro il Milan gli esterni sarebbero serviti tantissimo, visto che al centro i rossoneri non concedevano spazi. E noi nel frattempo siamo rimasti senza esterni di centrocampo come ai bei tempi, con un 4-2-3-1 che sembra destinato ai libri di storia delle tattiche del calcio.
Nani sarebbe un altro ottimo esterno, però vendere Sneijder per prenderlo mi pare una cazzata.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44852 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
federicoweb ha scritto:Mancini andra' alla Giuvendussssssssssssss
Sarebbe l'ideale per completare il periodo di merda attuale. Un tecnico in netta fase calante è quello che ci mancava.

Sarebbe meglio richiamare Ranieri.
tranquillo tiffany.
rientrano dai prestiti tiago e Poulsen.
sembra anche stiamo trattando un nuovo prestito per Càceres...
Difficile liberarsi delle zavorre della passata gestione, ma un posto in FIAT per Tiago e Poulsen non si riesce a trovarlo? il calcio non fa per loro.

Intanto si esulta per aver battuto l'assatanato Genoa di Ballardini, Tuttosport pare che abbia stilato una tabella di marcia per vincere il campionato, titolando in prima pagina a caratteri cubitali "JUVE CREDICI". Per il mercato si fanno i nomi di Messi e Cristiano Ronaldo. Da prendere magari in cambio di Tiago e Poulsen. :lol: :blankstare:

In attesa di riavere una Juve decente prendiamola con ironia, non ci rimane altro in attesa di tempi migliori. Marotta lavora duro e mi raccomando non leggere Tuttosport.

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44853 Messaggio da gothem »

Pasko ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Pasko se non ricordo male tu preferivi perfino Biabiany a Sanchez.

E comunque si, lo preferisco a Tevez. Fra l'altro è più giovane e soprattutto più bello.

Beninteso, Tevez è un gran bel giocatore e l'inter ha bisogno di quelle caratteristiche (che sono anche quelle di Sanchez, solo che Sanchez è più bello).

Ti voglio ricordare che Biabiany giocava oltre che da ala vera e propria, anche da esterno di centrocampo (seppur senza garanzie di copertura), e, giusto per fare un esempio, nella partita contro il Milan gli esterni sarebbero serviti tantissimo, visto che al centro i rossoneri non concedevano spazi. E noi nel frattempo siamo rimasti senza esterni di centrocampo come ai bei tempi, con un 4-2-3-1 che sembra destinato ai libri di storia delle tattiche del calcio.
Nani sarebbe un altro ottimo esterno, però vendere Sneijder per prenderlo mi pare una cazzata.
se fosse vero vendete un trequartista per prendere un ala...
fai caso a chi gioca proprio così

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44854 Messaggio da tiffany rayne »

Su fai contento Pasko, voi vi prendete Tevez e noi Sanchez che tanto non vale un Biabiany.

Chissà come prenderesti un Sanchez juventino :cuore: che magari segna il gol vittoria alla tua Inter.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44855 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Non dirlo neanche per scherzo Tiffany. :(

gothem ha scritto: se fosse vero vendete un trequartista per prendere un ala...
fai caso a chi gioca proprio così
Del Neri?

:)

p.s.
Nani, si spera, sarebbe una contropartita tecnica, da affiancare, si spera, a sostanzioso conguaglio da parte del Manchester, 10 milioni almeno, si spera. Non vuol dire che l'inter giocherà con un ala al posto di un trequartista, si spera. Per questo nella pagina precedente paventavo la vendita di Sneijder come legata all'acquisto di un potenziale sostituto, più giovane ed "economico". Se non Ganso, Sahin.

Insomma alla fine della fiera l'inter spera di (cioè: io spero che l'inter abbia intenzione di) far cassa con vendite eccellenti per comprare giocatori più giovani ma già esperti (accanto al fottio di "fenomeni" classe 1993 che pare stia acumulando). Se vendi Sneijder per acquisire Nani + Sahin non è detto che tu stia facendo una cazzata. Aggiungete gli incassi dell'eventuale vendita di Milito o Maicon o entrambi, e il gioco è fatto.

Non sottovaluterei la possibilità di un addio di Eto'o, comunque.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44856 Messaggio da gothem »

ahaha no
intendevo guardiola

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#44857 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Bellissima la conferenza stampa di Cavasin! Praticamente una supercazzola di due minuti e mezzo.
Vista la pelata mi ha ricordato anche lui :-D

Immagine

Scherzi a parte, mi spiace per la Sampdoria. Questa sua discesa assomoglia pericolosamente a quelle del Verona nel 2002 e del Bologna nel 2004.

@juventini: posso tranquillizarvi un attimo? Poulsen lo dovreste aver venduto a titolo definitivo. Quindi, a meno che non decidiate di ricomprarvelo, non dovrebbe tornare :-D

Su Tiago invece i vostri timori sono fondati :)
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44858 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Guardiola all'inter mi pare possibilità davvero remota.

E comunque a Guardiola avrebbe fatto comodo Sneijder. L'avrebbe fatto arretrare, non c'è dubbio, anche se non so come l'avrebbe presa Sneijerman.

Ma chi se ne fotte? Probabilmente l'anno prossimo non avremo né Guardiola né Sneijder.

p.s.
cambiando argomento:

contro lo Schalke giocherà Nagatomo a sinistra, e mi sta bene.

Quindi a destra ci saranno Maicon dietro e Zanetti davanti. E' davvero così folle pensare di invertire i ruoli dei due?

Tanto Leonardo non ha un cazzo da perdere, che je frega?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44859 Messaggio da gothem »

ma invece ne avete parlato del sogno ronaldo per il milan, stando a berlusconi e che sportmediaset ha già detto che si può fare :DDD

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#44860 Messaggio da Frank_Buzzurro »

gothem ha scritto:ma invece ne avete parlato del sogno ronaldo per il milan, stando a berlusconi e che sportmediaset ha già detto che si può fare :DDD
Avevo accennato alla "notizia" qualche pagina addietro...

Che poi secondo me lui avrebbe anche i mezzi per concludere un'operazione del genere, ma è talmente lapalissiana la natura "elettorale" di sta sparata da non poter fare a meno di riderci su :)
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44861 Messaggio da MauroG »

Mavco Pizellonio ha scritto: contro lo Schalke giocherà Nagatomo a sinistra, e mi sta bene.

Quindi a destra ci saranno Maicon dietro e Zanetti davanti. E' davvero così folle pensare di invertire i ruoli dei due?

Non sarebbe affatto folle ma, qualora Maicon ne avesse voglia, facendolo giocare ala gli spunterebbe l'arma delle partenze da lontano (una delle sue migliori qualità). Inoltre paradossalmente con Zanetti terzino e Maicon ala la squadra sarebbe molto più difensiva e coperta, cosa che non servirebbe a nulla domani.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44862 Messaggio da Mavco Pizellonio »

MauroG ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto: contro lo Schalke giocherà Nagatomo a sinistra, e mi sta bene.

Non sarebbe affatto folle ma, qualora Maicon ne avesse voglia, facendolo giocare ala gli spunterebbe l'arma delle partenze da lontano (una delle sue migliori qualità). Inoltre paradossalmente con Zanetti terzino e Maicon ala la squadra sarebbe molto più difensiva e coperta, cosa che non servirebbe a nulla domani.
Difendersi bene domani è in realtà assolutamente indispensabile, Zanetti terzino non rende la squadra "difensiva", la rende difesa meglio, che è cosa diversa. Maicon quando si degna di superare la metà campo può essere letteralmente letale. Saremmo quindi coperti meglio e più pericolosi davanti.

Questa la mia umile opinione.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44863 Messaggio da tiffany rayne »

L'Inter non solo deve segnare quattro gol ma deve anche prenderne zero. Quindi io mi immagino un primo tempo non giocato scriteriatamente tutto in attacco ma abbastanza ragionato, cercando anzi di invitare i tedeschi ad avanzare per colpirli in contropiede. In questa situazione serve il migliore Eto'o che se ha un pò di spazio diventa letale.

Il secondo tempo poi dipende da come si mette il primo, chiaro che se sei ancora 0-0 devi rischiare il tutto per tutto. Quindi baricentro della squadra molto piu' alto e ampie praterie concesse al contropiede tedesco. In questo caso l'Inter vista la sua forza offensiva qualche gol riuscirà anche a farlo ma sarà molto difficile non prenderne vista la difesa interista della gestione Leonardo.

Insomma serve la tattica giusta ma anche una formidabile botta di culo per riuscire in questa rimonta.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44864 Messaggio da MauroG »

Si non prendere gol è importante, ma farne 4 lo è ancor di più; tralaltro concordo anche che con Zanetti l'inter è difesa meglio ma l'agentino anche giocando da Ala o centrocampista laterale ha la capacità di aiutare molto la difesa mentre Maicon, pur partendo da dietro è un'arma offensiva imprescindibile per la beneamata. Qualora Maicon partisse avanti, a parte il fatto che giocherebbe non nel suo ruolo naturale, il terzino avversario starebbe lì a marcarlo tutta la partita, invece partendo da dietro, dovrà essere l'ala a coprire. Zanetti potrebbe avere il compito di impegnare il terzino accentrandosi e lasciando spazio a Maicon per le sue sgroppate. Tutto quanto ovviamente dipende dalla voglia che ha Maicon di giocare, quando non ne ha, non ci sono tattiche che tengano.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44865 Messaggio da rico »

Mavco Pizellonio ha scritto:Non dirlo neanche per scherzo Tiffany. :(

gothem ha scritto: Nani, si spera, sarebbe una contropartita tecnica, da affiancare, si spera, a sostanzioso conguaglio da parte del Manchester, 10 milioni almeno, si spera. Non vuol dire che l'inter giocherà con un ala al posto di un trequartista, si spera. Per questo nella pagina precedente paventavo la vendita di Sneijder come legata all'acquisto di un potenziale sostituto, più giovane ed "economico". Se non Ganso, Sahin.

.

sulla gazzetta scrivevano 40 milioni di euro più nani per wes :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”