Emmanuelle Cristaldi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4486 Messaggio da emanuellecristaldi »

Allora, dichiari chi sei???
Naturalmente non lo farai neanche stasera, perchè non ci credo, sarebbe troppo bello, ma poi, il gioco finirebbe, quindi dammi un'altra possibilità  di capire chi sei!!!
baci da Emanuelle Cristaldi

croket64
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4487 Messaggio da croket64 »

adesso dato che mi sono dichiarato la mia sensazione è quella di averti già  perso
il poco è molto a chi non ha che il poco infatti il centopiedi visse felice fino a quando il rospo gli chiese > spiegami un pó,quale gamba muovi prima e quale dopo? >E così lo mise in tale confusione che il centopiedi rimase bloccato nel fosso ,riflettendo su quale doveva essere il metodo per camminare

croket64
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4488 Messaggio da croket64 »

parala data parola mantenuta ora tesoro rasserenami che non finirà  tutto qua' tra noi due
il poco è molto a chi non ha che il poco infatti il centopiedi visse felice fino a quando il rospo gli chiese > spiegami un pó,quale gamba muovi prima e quale dopo? >E così lo mise in tale confusione che il centopiedi rimase bloccato nel fosso ,riflettendo su quale doveva essere il metodo per camminare

croket64
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4489 Messaggio da croket64 »

vedo che nell'emozione sbaglio molte parole ,,,ma spero che tu le dia poca importanza

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4490 Messaggio da emanuellecristaldi »

croket64 ha scritto:si ho solo questo parola di markus il mio vero nome fratello di ,,,adesso mi sono messo proprio in gioco speriamo non nei guai

Effettivamente un Markus, l'ho conosciuto, mi sembra di San Vincenzo, ma una conoscenza così, non troppo intima e poi la sua famiglia mica la conoscevo, non mi pare!!!
Mi ricordo, che era un bel ragazzo, forse mi è anche piaciuto a quei tempi, ma non mi ricorderei nemmeno più la sua fisionomia, a parte, io sono molto svanita, sto a conversare con una persona e dopo 2 minuti che la lascio non mi ricordo nemmeno più il suo viso!!!
Ma questo, a me è capitato diverse volte, mi ricordo la situazione, ma non mi ricordo il suo viso, anche diverse volte quando ho fatto sesso, tipo un pompino o una sega, forse perchè non le guardavo in viso!!!
Sembra una barzelletta, ma purytroppo è così!!!
A meno che, mi siano rimasti impressi, per qualcosa di particolare.
L'ho domandato, perchè mi succedeva questo e mi hanno detto, che lo fa a molte persone, che vedono tanta gente di continuo!!!

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4491 Messaggio da emanuellecristaldi »

croket64 ha scritto:adesso dato che mi sono dichiarato la mia sensazione è quella di averti già  perso

Guarda che io, non ho capito proprio chi sei!!!

croket64
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4492 Messaggio da croket64 »

si ci sei una sera sei stata con samuel a cena da noi,, e poi siamo andati alle cascinio io ero in macchina con una ragazza di piombino

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4493 Messaggio da emanuellecristaldi »

croket64 ha scritto:vedo che nell'emozione sbaglio molte parole ,,,ma spero che tu le dia poca importanza

Ma figurati, si vede da come scrivi, che sei una persona estremamente molto istruita, quelli si vede benissimo, che sono errori di battitura!!!

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4494 Messaggio da emanuellecristaldi »

croket64 ha scritto:si ci sei una sera sei stata con samuel a cena da noi,, e poi siamo andati alle cascinio io ero in macchina con una ragazza di piombino

Veramente non sono mai stata a cena da Samuel, ma sei sicuro???

croket64
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4495 Messaggio da croket64 »

era quello che io temevo ,,,e
che in un certo senso mi aspettavo,,
ma vada come vada

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4496 Messaggio da emanuellecristaldi »

croket64 ha scritto:si ci sei una sera sei stata con samuel a cena da noi,, e poi siamo andati alle cascinio io ero in macchina con una ragazza di piombino

E chi sarebbe quella ragazza di Piombino, sarei io per caso???

croket64
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4497 Messaggio da croket64 »

come non ricordi?? a remigliano
dove adesso ci sono le case della contessa olimpia

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4498 Messaggio da emanuellecristaldi »

croket64 ha scritto:era quello che io temevo ,,,e
che in un certo senso mi aspettavo,,
ma vada come vada

Guarda, ti giuro che non mi ricordo affatto di essere stata a cena con Samuel, mi ricordo che mi presentó suo padre, che faceva il muratore in una campagna, ma per caso eri suo fratello???
Ma me lo presentó di mattina, non di sera, comunque puó darsi, che è passato molto tempo e che me lo sia scordato!!!
Aiutami a ricordare, ti prego!!!

croket64
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4499 Messaggio da croket64 »

quelle fasce che io nominavo color oro
dove ti fuoriusciva quel meraviglioso ben di dio che possiedi
poi dato che eri una ragazza di samuel ed io suo fratello non potevo dichiararmi,,,

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4500 Messaggio da emanuellecristaldi »

croket64 ha scritto:come non ricordi?? a remigliano
dove adesso ci sono le case della contessa olimpia

Pensa te, io pensavo i conti di Bolgheri!!!
La contessa Olimpia non la conosco affatto!!!
E cosa ci si faceva, là ???

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”