Quella filogeneticamente più evoluta: il vituperato "missionario" che permette di perdersi negli occhi.
L'udm sta andando a prendere l'aperitivo?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Mago_di_Segrate ha scritto:no la frutta fa male, meglio la carne!
ludm ha fatto sesso in pubblico?
Per ben due volte, nello stesso posto con partner diverse
l'udm si è reso conto che siamo giunti a pagina 300 di questo incredibile Topic?
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
questa è la mia motivazione primaria..
fra qualche anno potermi appoggiare ad un davanzale, guardare quello che dipende da me (ma sempre da dipendente..sia chiaro) e sedermi sulla poltrona dle mio ufficio.pensare alla casa che mi sono comprato..alle piccole soddisfazioni che posso levarmi grazie al mio stipendio..
e piangere pensando ad una persona che ha aspettato per anni senza vedere mail il minimo impegno da parte mia......e che in quel momento sarebbe stata la prima persona con la quale avrei voluto condividere l'emozione...
niente cazzate sull'aldilà , la gente morta non è più sulla terra..per me non esiste più..basta..
l'udm ha già acceso il riscaldamento in ufficio/casa?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.