[O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.
È sicuramente donna
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Conce', per me quel che si avversa o non ci piace si combatte in due modi: il mio preferito è la compassione, che piú che dare un reale aiuto al prossimo (come se sapessimo cosa serve al prossimo... Ma smettiamola
) aiuta sé a non farsi toccare (o "groppare"
) dai pochi che ci infadiscono (detto tra parentesi: la pretesa che TUTTI debbano piacervi ed attenersi al nostro personale modo di vedere è... puerile, e fa torto all'intelligenza di chi non reputo essere un'imbecille).
L'altro modo?
Il rancore. Reagendo pubblicamente, tu hai forse dato una piccola soddisfazione a qualcuno. Lascia schiumare, e poi mettiti sulla sponda del fiume ad attendere. Ti garantisco che le occasioni, a chi sa ricordare, arrivano.
Ma non fa parte dei miei metodi preferiti, ed anche se fosse, forse non lo direi cosí smaccatamente.
Qualcuno comunque dice che la compassione è la vendetta piú crudele, chissà, c'é da rifletterci non è cosí?

L'altro modo?
Il rancore. Reagendo pubblicamente, tu hai forse dato una piccola soddisfazione a qualcuno. Lascia schiumare, e poi mettiti sulla sponda del fiume ad attendere. Ti garantisco che le occasioni, a chi sa ricordare, arrivano.

Ma non fa parte dei miei metodi preferiti, ed anche se fosse, forse non lo direi cosí smaccatamente.

Qualcuno comunque dice che la compassione è la vendetta piú crudele, chissà, c'é da rifletterci non è cosí?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Grazie x essere intervenuta a spiegarci il tuo punto di vista... 

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
Ok direi che abbiamo fatto una bella figura da coglioni, sicuramente dovuta al lungo periodo di assenza di forumiste, l'è come essere su un'isola di tutti homini, dove qualcuno per divertirsi, si mette una parrucca fatta con le noci di cocco, si depila, e mostra il culo fra le frasche: alcuni ci cascano e si eccitano, altri son perplessi, i più non ci credono. Invece era na donna...

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Io ci ho sempre creduto...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
Beh pure io, oltre la PAM, è acidella incazzosa al punto giusto. Però se non fosse per l'accento siciliano avrei detto che era Paperina, stesse tette, stesso culo, stesso modo di porsi...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Concettina cara quando dico che un nickname non mi fa ne caldo ne freddo è generale. Siccome ero convinto che la frase
Quella frase che chiudeva il discorso era più un toglierti dalla polemica che stavo facendo con l'utente Lebovski perchè tra le tue parole (la prima parte del messaggio) e il suo pensiero (almeno credevo suo ma dal tuo ultimo post mi pare di capire che sia tuo) sulla cattiva moderazione mi ero soffermato solo su quello. e quindi mi ero indispettito per averlo dovuto leggere li e non sentirmelo dire in mp.
Quindi la mia risposta a te era stata solo quella di utilizzare la funzione ignore (e spiegherò nei dettagli dopo) mentre la polemica era diretta a Lebovski dato che avevo interpretato come sue le considerazioni sulla moderazione.
e dato che altri mi avevano chiesto a chi mi riferivo (perchè forse non era chiaro) io ribadivo che non mi riferivo a te perchè sei per me una dei tanti e dato che il tuo sfogo riportato non era oggetto di disputa ti avevo liquidato con quella frase.
Ma veniamo alla tua presunta difficoltà di ambientamento vero punto di discussione.
Appena si è palesata una possibile donna è partito il solito teatrino di richiesta della PAM (che è più una cosa comica e per farsi due risate che una vera e propria caccia alle streghe). E ti do una notizia, la maggior parte di chi la chiede lo fa soltanto nella speranza che la foto poi postata mostri un paio di tette, non per essere sicura che sei una donna ma perchè così vede un paio di tette.
C'è un thread intero dove donne che sono rimaste sul forum per anni hanno postato PAM , sineddochi e quant'altro con l'approvazione di chi gli interessava soltanto di vedere una fettina di carne.
Hai fatto la tua PAM, e rileggendo i thread dove sei intervenuta il solo Tenz ha continuato nella sua crociata sulla tua presunta vera identità. Magari qualcun altro rimaneva dubbioso ma senza mai accusarti come l'utente sopra.
Questa una tua risposta diversi giorni dopo che avevi pubblicato la PAM.
Un utente scrive: una donna così se non ci fosse, bisognerebbe inventarla, e te gli rispondi:
Da li fino al giorno incriminato infatti passano ben 10 giorni (un terzo del tuo tempo passato sul forum) e nessuno, ripeto NESSUNO ti ha più rotto i coglioni, non esiste questo fantomatico gruppo di persone. (se non quelle che all'inizio lo facevano più per "convincerti" a mostrare una foto che per altro).
Persone che da quel 20 dicembre dove tu sorridi della cosa non ti contestato in nessuna occasione.
Ma te ora scrivi:
è falso, Tenz non chiudeva proprio niente, c'è un intero thread sul Groping dove discuti per ben 13 pagine senza che nessuno faccia riferimento al fatto che tu possa essere uomo. e come detto nell'altro thread che frequentavi assiduamente nessuno ritorna sull'argomento.
Quel giorno, magari ti girava male ma invece di ignorare l'utente in questione (come ti suggerivo) l'hai alimentato.
Rileggiti la pagina della discordia. http://www.superzeta.it/viewtopic.php?f ... start=1095
Sei te con Tenz, l'unico che interviene è dalla tua parte. Siamo al 30 dicembre sono passati 10 giorni dal messaggio dove sorridevi della cosa e questo di Tenz era il primo riferimento che ne seguiva. Ma tempo due scambi di parole (con uno che potevi ignorare) stizzita scrivi un post di addio.
Mi vuoi far credere che eri così dannatamente in difficoltà da aspettarti che venissi a darti una mano per, parole tue
Ma sei seria?
Vittimismo a iosa.
Ora se riesci a stare nel mondo reale dovresti riuscire a stare anche su SZ. Se vuoi rimanere logout fai pure ma non mi cadere dal pero.
fosse opera dell'utente che aveva riportato il tuo messaggio mi ero concentrato su quell'aspetto. Cioè di farmelo notare in mp (la cattiva moderazione, non il tuo sfogo a cui avevo già risposto).Ed ovviamente una moderazione non efficace che continua a tollerare certi atteggiamenti non aiuta.
Quella frase che chiudeva il discorso era più un toglierti dalla polemica che stavo facendo con l'utente Lebovski perchè tra le tue parole (la prima parte del messaggio) e il suo pensiero (almeno credevo suo ma dal tuo ultimo post mi pare di capire che sia tuo) sulla cattiva moderazione mi ero soffermato solo su quello. e quindi mi ero indispettito per averlo dovuto leggere li e non sentirmelo dire in mp.
Quindi la mia risposta a te era stata solo quella di utilizzare la funzione ignore (e spiegherò nei dettagli dopo) mentre la polemica era diretta a Lebovski dato che avevo interpretato come sue le considerazioni sulla moderazione.
e dato che altri mi avevano chiesto a chi mi riferivo (perchè forse non era chiaro) io ribadivo che non mi riferivo a te perchè sei per me una dei tanti e dato che il tuo sfogo riportato non era oggetto di disputa ti avevo liquidato con quella frase.
Ma veniamo alla tua presunta difficoltà di ambientamento vero punto di discussione.
Appena si è palesata una possibile donna è partito il solito teatrino di richiesta della PAM (che è più una cosa comica e per farsi due risate che una vera e propria caccia alle streghe). E ti do una notizia, la maggior parte di chi la chiede lo fa soltanto nella speranza che la foto poi postata mostri un paio di tette, non per essere sicura che sei una donna ma perchè così vede un paio di tette.
C'è un thread intero dove donne che sono rimaste sul forum per anni hanno postato PAM , sineddochi e quant'altro con l'approvazione di chi gli interessava soltanto di vedere una fettina di carne.
Hai fatto la tua PAM, e rileggendo i thread dove sei intervenuta il solo Tenz ha continuato nella sua crociata sulla tua presunta vera identità. Magari qualcun altro rimaneva dubbioso ma senza mai accusarti come l'utente sopra.
Questa una tua risposta diversi giorni dopo che avevi pubblicato la PAM.
Un utente scrive: una donna così se non ci fosse, bisognerebbe inventarla, e te gli rispondi:
Era già il 20 dicembre, ci sorridevi a parlare dell'argomento in essere che andava scemando.Già è sufficiente non essere considerata un maschio, per il resto vedremo!
Da li fino al giorno incriminato infatti passano ben 10 giorni (un terzo del tuo tempo passato sul forum) e nessuno, ripeto NESSUNO ti ha più rotto i coglioni, non esiste questo fantomatico gruppo di persone. (se non quelle che all'inizio lo facevano più per "convincerti" a mostrare una foto che per altro).
Persone che da quel 20 dicembre dove tu sorridi della cosa non ti contestato in nessuna occasione.
Ma te ora scrivi:
L'ultimo intervento di Tenz era a chiudere una serie di persone che nei giorni passati dubitavano del mio essere donna, anche dopo la PAM.
è falso, Tenz non chiudeva proprio niente, c'è un intero thread sul Groping dove discuti per ben 13 pagine senza che nessuno faccia riferimento al fatto che tu possa essere uomo. e come detto nell'altro thread che frequentavi assiduamente nessuno ritorna sull'argomento.
Quel giorno, magari ti girava male ma invece di ignorare l'utente in questione (come ti suggerivo) l'hai alimentato.
Rileggiti la pagina della discordia. http://www.superzeta.it/viewtopic.php?f ... start=1095
Sei te con Tenz, l'unico che interviene è dalla tua parte. Siamo al 30 dicembre sono passati 10 giorni dal messaggio dove sorridevi della cosa e questo di Tenz era il primo riferimento che ne seguiva. Ma tempo due scambi di parole (con uno che potevi ignorare) stizzita scrivi un post di addio.
Mi vuoi far credere che eri così dannatamente in difficoltà da aspettarti che venissi a darti una mano per, parole tue
perché se un utente ne attacca un altro(a) in maniera reiterata è dovere del moderatore (se vuole fare il moderatore) riprendere il primo, visto che è stato lui a dare l'avvio a tutto
Ma sei seria?
Vittimismo a iosa.
Ora se riesci a stare nel mondo reale dovresti riuscire a stare anche su SZ. Se vuoi rimanere logout fai pure ma non mi cadere dal pero.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Mi permetto di intromettermi perché a mio avviso vi state fraintendendo:
Partiamo dal presupposto che gli utenti vogliono sentirsi tutelati dai mod e che i mod per ovvi motivi possono perdersi alcuni commenti.
Premesso questo ora i toni si stanno accendendo, sta diventando una questione di principio e personale...
Probabilmente utilizzando un pizzico di buonsenso la questione sarebbe stata risolta diversamente: concetta avrebbe potuto segnalare il post della discordia e sotto sarebbe intervenuto di conseguenza.
Poi sotto ha risposto da utente e non da mod, e la discussione sta degenerando, ma è comprensibile considerando le accuse tirate in ballo.
Ora il discorso è: se i post vengono segnalati utilizzando la giusta procedura i mod hanno modo di tutelare gli utenti?
In caso affermativo un groping riappacificatore per calmare le acque, in caso contrario ciascuna parte in causa fa le proprie valutazioni e agisce di conseguenza, nel caso preparo i pop corn...
Partiamo dal presupposto che gli utenti vogliono sentirsi tutelati dai mod e che i mod per ovvi motivi possono perdersi alcuni commenti.
Premesso questo ora i toni si stanno accendendo, sta diventando una questione di principio e personale...
Probabilmente utilizzando un pizzico di buonsenso la questione sarebbe stata risolta diversamente: concetta avrebbe potuto segnalare il post della discordia e sotto sarebbe intervenuto di conseguenza.
Poi sotto ha risposto da utente e non da mod, e la discussione sta degenerando, ma è comprensibile considerando le accuse tirate in ballo.
Ora il discorso è: se i post vengono segnalati utilizzando la giusta procedura i mod hanno modo di tutelare gli utenti?
In caso affermativo un groping riappacificatore per calmare le acque, in caso contrario ciascuna parte in causa fa le proprie valutazioni e agisce di conseguenza, nel caso preparo i pop corn...
- bellavista
- Storico dell'impulso
Leggo del saluto della nostra concetta.Concetta Licata ha scritto:Intervengo solo per dire che il pensiero è da attribuire a me e non a Lebowski (che eventualmente può anche pensarla così, non so) e non si tratta di pontificare, solo una considerazione a carattere logico.SoTTO di nove ha scritto: Al fatto che da la colpa della dipartita della Concetta alla moderazione non efficace.
Visto che aveva appena sbraitato per la presunta maleducazione riservata a Concetta mi pare altrettanto maleducato pontificare in pubblico su una cosa che poteva espormi in privato.
1) L'ultimo intervento di Tenz era a chiudere una serie di persone che nei giorni passati dubitavano del mio essere donna, anche dopo la PAM. E una, e due e tre ma quante cazzo di volte bisogna ripetere una cosa? Mettere gli utenti in ignore è davvero la negazione di ogni forum, visto che il senso è scrivere e interagire con gli altri RISPETTANDO il prossimo come è scritto nella prima schermata che compare navigando in questo forum. Se devo scrivere per ignorare e farmi ignorare dalla gente allora tanto vale aprire WORD e postare lì, così non mi disturba nessuno...E visto che SZ "è allergico ai cretini", come si fa con quelli che lo dimostrano ampiamente?
2) In questa occasione l'utente di cui sopra ha scritto una serie di post a mo' di dileggio e sarcasmo quando inizialmente mi sono posta in maniera simpatica. Ecco, la moderazione secondo me dovrebbe intervenire qui, perché se un utente ne attacca un altro(a) in maniera reiterata è dovere del moderatore (se vuole fare il moderatore) riprendere il primo, visto che è stato lui a dare l'avvio a tutto. Per carità, tu hai scritto che le sue certezze granitiche se le poteva tenere per sé ma se qualcuno continua e continua e continua a incalzare non è che per caso ci pone un attimo una riflessione sullo snervamento a cui sono sottoposte le donne qui dentro?
3) Visto che ci si lamenta del fatto che le donne qui non resistano, non è che per caso (com'è anche stato suggerito da qualcuno) questo stato di cose deriva dal fatto che la moderazione non sia abbastanza attenta a tutelare le nuove arrivate contro il mal costume di attaccare? Mi avete avvertita voi, qui ci sono persone che attaccano in modo caustico a prescindere e qual è il senso? Che bisogna resistere con carattere e forza perché solo LE GRANDI DONNE resistono!!! Oh, un forum è il luogo dove gente che non si conosce interagisce con pensieri, nel rispetto e nella democrazia paritaria data dalle regole. Non è che gente con familiarità si mette a giro per dare della falsa (sì, della falsa, perché una donna che viene tacciata di essere altro è destituita di credibilità in base a cosa?) solo perché in passato c'è stato qualcuno che si è divertito a mistificare. Ma che comportamento è? Visto che gli effetti sono questi forse, dico umilmente, si potrebbe pensare a variare un minimo la condotta da tenere nel censurare queste persone, altrimenti l'idea che date è quella di un club di amiconi che facendosi gomitino gomitino tempesta la malcapitata di turno creando un forum nel forum. Non mi sembra una filosofia vincente. E vedi se poi:
Giusto un paio di considerazioni, io non ho mai cercato donne su questo forum, perchè mettersi a rimorchiare donne su un forum dove il 99,999% sono uomini è abbastanza idiota, in internet ci sono altri luoghi virtuali dove trovarle.
Non ho mai interagito con concetta in privato, ne mi interessa farlo in futuro (come da punto uno).
detto questo mi sembrava che portasse un po' di colore. i topic aperti erano simpatici. cercava di interagire positivamente con gli altri.
il fatto che siate riusciti a farla scappare nonostante tutto nel giro di pochissimo spiega perchè su questo forum siamo solo uomini

che ripeto: a me va bene pure così, ma qualche donna darebbe comunque un po' di colore e allegria. e farebbe sembrare questo forum un po' meno una "foresta di cazzi"

quindi un saluto a concetta. non credo vorrai tornare, ma nel caso per me sarai la benvenuta
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Che situazione cafchiana !
Comunque un uomo ( mi riferisco ai forumisti) non la fa tanto lunga e non e’ cosi verboso nel commentare i rapporti interpersonali. Questi commenti interminabili vanno bene se applicati all’analisi di altre questioni i rapporti interpersonali gji uomini li chiudono o li riaprono con poche parole definitive.
Tipo: Concetta ok. Era una vita che non vedevamo una donna ci hai fatto girare la testa, non ci sembrava possibile e abbiamo perso il nostro proverbiale equilibrio. Abbiamo elaborato la vicenda tutto a posto non parliamone piu’. Stare lì a veicolarsi fiumi di parole e’ da checche.
Checche alle quali va tutto il mio rispetto, ma i ruoli sono i ruoli, cazzo.
La comunicazione maschile e’ fatta di frasi brevi , di sguardi eloquenti non tutto viene verbalizzato.
Poi se devi parlare di una questione tecnica puoi scrivere pure mille pagine, ma non mi pare il caso di fare le lavandaie che spettegolano all’infinito
Comunque un uomo ( mi riferisco ai forumisti) non la fa tanto lunga e non e’ cosi verboso nel commentare i rapporti interpersonali. Questi commenti interminabili vanno bene se applicati all’analisi di altre questioni i rapporti interpersonali gji uomini li chiudono o li riaprono con poche parole definitive.
Tipo: Concetta ok. Era una vita che non vedevamo una donna ci hai fatto girare la testa, non ci sembrava possibile e abbiamo perso il nostro proverbiale equilibrio. Abbiamo elaborato la vicenda tutto a posto non parliamone piu’. Stare lì a veicolarsi fiumi di parole e’ da checche.
Checche alle quali va tutto il mio rispetto, ma i ruoli sono i ruoli, cazzo.
La comunicazione maschile e’ fatta di frasi brevi , di sguardi eloquenti non tutto viene verbalizzato.
Poi se devi parlare di una questione tecnica puoi scrivere pure mille pagine, ma non mi pare il caso di fare le lavandaie che spettegolano all’infinito
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Top.OSCAR VENEZIA ha scritto:Checche alle quali va tutto il mio rispetto

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
..foresta di cazzi.. 

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
No, non gli avevo risposto da utente. Quando ha fatto il suo post di addio mi aveva sorpreso perchè il solo fatto che Tenz non credesse al suo essere donna meritava un semplice sticazzi.aldorain ha scritto: Poi sotto ha risposto da utente e non da mod, e la discussione sta degenerando, ma è comprensibile considerando le accuse tirate in ballo.
Gli avevo dunque consigliato di metterlo in ignore dicendo poi a Tenz di evitare di insistere.
Non eravamo sulla stessa linea, per me la cosa si poteva liquidare così. (succede di peggio, per rimanere in tema ricordo ancora l'accoglienza ricevuta da Hellen dalle stesse donne che la "massacrarono" per mesi. Ma Hellen era molto più tosta probabilmente).
Nonostante questo smette di scrivere e poi torna per dirci (a me sopratutto) che se ne è andata perchè non difesa.
A questo punto non ho messo la cosa sul personale ma mi sono perso un'ora buona per ricercare questa fantomatica falange di accusatori che l'avrebbero destabilizzata.
Ebbene dopo un iniziale logico scetticismo praticamente tutti la consideravano donna, anzi era già famoso lo zerbinaggio che aveva creato intorno a lei.
Dopo quel messaggio dove lei stessa sorrideva al fatto che non tutti credessero al suo essere donna nessuno aveva insistito in merito.
Fino al punto che lei è scoppiata. Li per due post (due) del solito Tenz. e sticazzi no?
Quindi può avere tutte le sue riserve sul nostro lavoro, ma fare la vittima senza che sia successo nulla di che mi pare troppo.
e rispondo da moderatore perchè da utente non avrei nemmeno risposto.
P.s. Comunque c'è sempre il tasto mp di superzeta http://www.superzeta.it/memberlist.php? ... rofile&u=5 per lamentarsi. Non sono attaccato alla poltrona.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Concetta tornah!XCLARAX ha scritto:
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale