[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Basket NBA
Go Spurs, concordo pienamente
quanta fatica però per Belinelli
(e intanto nella notte già i primi risultati un pò a sorpresa"...ovviamente non scrivo finali per chi si vuol guardare le partite)
quanta fatica però per Belinelli
(e intanto nella notte già i primi risultati un pò a sorpresa"...ovviamente non scrivo finali per chi si vuol guardare le partite)
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Belinelli era in difficoltà con gli accoppiamenti difensivi, spesso nella rotazione si trovava Carter con il quale andava sotto fisicamente, alla fine gli preferiva Green che è un difensore magari non eccezionale ma ha la capacità di rubare palla o sporcare le penetrazioni
risultati a sorpresa nella notte
Hibbert è decisamente in crisi come all'inizio della scorsa stagione, solo che all'epoca aveva una regular season per sistemare le cose, nei playoff non si fanno prigionieri, in più i wizards corrono e sono giovani
risultati a sorpresa nella notte
Hibbert è decisamente in crisi come all'inizio della scorsa stagione, solo che all'epoca aveva una regular season per sistemare le cose, nei playoff non si fanno prigionieri, in più i wizards corrono e sono giovani
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Situazione di Indiana veramente indecifrabile. Se escono scoppia lo spogliatoio al 100%
se non è già scoppiato, ma è dura arrivare in fondo così
e comunque da questa situazione ne escono tutti ridimensionati sia quelli che rimarranno che quelli che andranno via
e comunque da questa situazione ne escono tutti ridimensionati sia quelli che rimarranno che quelli che andranno via
Sicuramente, a meno che non si riprendano e arrivino almeno in finale di conference. Magari perdendo, ma almeno degnamente. Se devono giocare così meglio che vadano avanti gli WizardsTD ha scritto:se non è già scoppiato, ma è dura arrivare in fondo così
P.S. #RipCity

bola cominci a starmi sul cazzo
si scherza
si scherza

Ne rimarrà solo uno!TD ha scritto:bola cominci a starmi sul cazzo
si scherza

Vedremo, passerà sicuramente SA, ma confido in Lillard e Aldridge

<3
penso sia già scoppiato da un pezzo, se sono in questa situazione è proprio per questo motivo, ricordiamoci delle parole di Hibbert di un mese fa.Bola ha scritto:Situazione di Indiana veramente indecifrabile. Se escono scoppia lo spogliatoio al 100%
comunque anche nei Thunder ci deve essere un ambientino mica male
Westbrook durante un time out se ne va a sedere in panchina e non ascolta quello che dice Brooks e siamo solo a gara1 la vedo un po' male
Westbrook durante un time out se ne va a sedere in panchina e non ascolta quello che dice Brooks e siamo solo a gara1 la vedo un po' male
- +Fracassato+
- Bannato
Westbrook è una testa calda, e lo è sempre stato, il problema è che è riuscito a nasconderlo bene fino adesso, ma solo perché le cose per i Thunder non si erano fatte mai così serie e complicate. Westbrook sarà un giocatore con un fisico bestiale, ma questi atteggiamenti mostrano che non sei un vero giocatore.TD ha scritto:comunque anche nei Thunder ci deve essere un ambientino mica male
Quando fanno così poi mi danno sui nervi; io li farei sedere in panchina e non far giocare per il resto della serie, più una multa per condotta scorretta.
Passando ad altro...a questo punto se OKC non si riprende, una volta eliminati i Clippers possono davvero pensare al titolo.
San Antonio credo che non vincerà l'anello neanche quest'anno; le occasioni perse nelle finals l'anno scorso sono ancora una ferita aperta.
Indiana come hanno già detto altri è in rotta di collisione e lo spogliatoio se dovesse rompersi, addio...
RipCity la vedo allo stesso livello e situazione dell'anno scorso per Golden State: non passerà le semifinali o arriverà giusto in finale di conference ma non credo a giocarsi l'anello ( però, mai dire mai, anche perché tifo per loro ).
Sulla costa EST posso dire poco perché non la seguo più di tanto causa scarso appeal, però sono sicuro sul fatto che Miami raggiungerà la finale di conference e le finals vere e proprie, se non dovesse poi capitare l'incredibile.
I Nets boh, Washington boh, ho finito...
Pare che Paul George si sia bombato la moglie di Hibbert.
Rocco gli fa una sega
http://www.nba-evolution.com/2014/05/06 ... i-hibbert/
George MVP
Rocco gli fa una sega

http://www.nba-evolution.com/2014/05/06 ... i-hibbert/
George MVP
- +Fracassato+
- Bannato
Mark Jackson - coach di Golden State - dimesso dall'incarico...

[Scopri]Spoiler

Piú che dimesso direi fired
- +Fracassato+
- Bannato
non se lo merita, per questo ho tradotto e smorzato un pò il tonoBola ha scritto:Piú che dimesso direi fired
Anche secondo me non andava allontanato, tantoché anche Curry si era esposto in suo favore. Ma ha fatto qualche pasticcio con gli assistenti e con dei dirigenti "storici", credo abbia pagato piú quello che il resto