locali locali locali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: locali locali locali

#4486 Messaggio da vbman »

wolf.55 ha scritto:Ciao, la zona che indichi è quella, ma il locale è un altro più "piccolo". Un mio amico all'inizio di novembre al momento di riprendere l'auto parcheggiata, alle 3 di notte e sotto una pioggia torrenziale, ha trovato i quattro pneumatici squarciati. E' chiaro che non si tratta di una tragedia, ma tra il soccorso, la sostituzione delle gomme e danni meccanici vari, la serata è costata salata! Non è facile decifrare l'episodio, certamente ai tempi di Pino e dei suoi fratelli o del mitico Antonio non sarebbe accaduto.
Quello che volevo dire è sempra la solita cosa: il locale lo fà il pubblico, ai tempi di Moana e Co. i locali erano pieni di professionisti, studenti universitari, a volte qualche intellettuale o qualche politico e lo spettacolo era di un certo tipo, oggi che il pubblico, nel migliore dei casi è formato da "caciarroni" di bocca buona, le artiste che ci lavorano sono scelte di conseguenza. In passato a Roma esistevano un paio di locali e lavoravano bene, oggi ne vedi aprire uno ad ogni angolo di strada. Io abito all'Appio Latino, una zona che in passato non aveva ospitato quasi mai locali (solo quello di via della Caffarella vari anni fà) un bel giorno sono spuntati due privè, la curiosità di andarci è tanta, non per lo spettacolo in se ma per capire chi li frequenta.
La persona di cui parla wolf.55 la conosco bene. Si tratta di un nostro amico comune e non è stato l'unico a trovare la brutta sorpresa.
Poche idee, ma confuse!

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4487 Messaggio da Masuka »

ciao ragazzi spero che qualcuno possa aiutarmi, mi sono trasferito da poco sul lago di garda. volevo sapere se qualcuno di voi conosce dei locali in questa zona.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4488 Messaggio da Confessor »

pare, si vocifera, si mormora che in via Carducci a Milano, dove c'era il Peep&Show, stia per riaprire un nuovo lapdance. Quando e come si chiami ancora non si sa, ma pare ci siano dei cartelloni fuori dal Queen's (questo il nome della discoteca che ne aveva preso il posto)...

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4489 Messaggio da bocha »

scusate carissimi, ma lo zeppelin di jessica ross è chiuso?

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4490 Messaggio da Confessor »

non mi pare, fan la pubblicità della festa di s.valentino....

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4491 Messaggio da wolf.55 »

http://www.gazzettadiparma.it/primapagi ... iorni.html

Sexy disco Bla Bla: licenza sospesa per 7 giorni
Licenza sospesa per 7 giorni al Bla Bla, la sexy disco di via Emilio Lepido. Il provvedimento , disposto dal questore di Parma comporta la provvisoria cessazione dell'attività, ed è motivato da alcune irregolarità che sarebbero state riscontrate in periodi diversi, e che ora hanno fatto scattare la sospensione. Si parla di mancata garanzia del mantenimento della sicurezza del locale, che avrebbe consentito l'uso smodato di alcoolici.

Il provvedimento ha preso le mosse da due episodi uno del 2009 e l'altro del 2011 in cui le Volanti sono intervenute nel locale per liti accese tra addetti alla sicurezza ed addetti alla cassa: episodi, in entrambi i casi, avvenuti con clienti relativamente al pagamento delle consumazioni.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4492 Messaggio da bocha »

e bravo davor....

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4493 Messaggio da dboon »

al BLA BLA cosi come al Pepenero
all'ingresso forniscono una tessera con microchip
come fai a contestare poi le bevute ?

:roll:

e lo scontrino fiscale ???

:lol: :lol: :lol:
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4494 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

L'oasi di Agatha starà chiusa per un mese per una pausa di riflessione.
La parabola discendente di quello che è stato qualcosa di più di un locale: un club, un cenacolo di artisti e gentlemen

martello99
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4495 Messaggio da martello99 »

OSCAR VENEZIA ha scritto:L'oasi di Agatha starà chiusa per un mese per una pausa di riflessione.
La parabola discendente di quello che è stato qualcosa di più di un locale: un club, un cenacolo di artisti e gentlemen
Ed un saloon del west con risse e baiaffe cantanti...
La topa ci fara' perdere la bussola, e' per questo che hanno inventato il GPS!

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4496 Messaggio da wolf.55 »

martello99 ha scritto: ...baiaffe cantanti...
Per i non romani: il Festival di Sanremo non c'entra nulla, a Roma per "baiaffa" si intende "coltellaccio".
A questo punto un doveroso ricordo e un saluto alla buonanima di "Nicola il Maresciallo" che andava per locali con la stessa pistola di ordinanza che lo aveva già difeso contro i ribelli somali, i briganti sardi e i terroristi altoatesini...spesso il buon Nicola portava con sè anche un bastone animato...

Ragazzi, perché non chiudere un locale così?
Per andarci basterà la "38 Special" o ci vorrà pure la doppietta (rigorosamente caricata a sale & pepe come facevano i vignaroli di Frascati)?

martello99
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4497 Messaggio da martello99 »

wolf.55 ha scritto:
martello99 ha scritto: ...baiaffe cantanti...
Per i non romani: il Festival di Sanremo non c'entra nulla, a Roma per "baiaffa" si intende "coltellaccio".
Per baiaffa ho sempre inteso la 7,65mm, anche se la modernita' ha portato alla 9mm Tokarev...
La topa ci fara' perdere la bussola, e' per questo che hanno inventato il GPS!

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4498 Messaggio da wolf.55 »

... mi ero fermato qui:

http://www.youtube.com/watch?v=ovn3VatV ... re=related

Comunque si conferma la mia impressione sugli attuali frequentatori di certi locali romani.

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#4499 Messaggio da vbman »

OSCAR VENEZIA ha scritto:L'oasi di Agatha starà chiusa per un mese per una pausa di riflessione.
Agatha periodicamente torna al suo Paese. Prima restava Mauro a gestire il locale, stavolta invece chiude. Boh. Sicuramente senza Vanessa e Samantha, il locale si è ritrovato anche senza pubblico.
Poche idee, ma confuse!

cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4500 Messaggio da cunnilingtus »

wolf.55 ha scritto:... mi ero fermato qui:

http://www.youtube.com/watch?v=ovn3VatV ... re=related

Comunque si conferma la mia impressione sugli attuali frequentatori di certi locali romani.
Ed invece caro Wolf che mi sai dire dei locali Oasi Club e Funny girls? c'è modo di sapere la loro programmazione senza dover telefonare? Google ed i siti del settore non mi sono stati di molto aiuto.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”