[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#44836 Messaggio da federicoweb »

hoover ha scritto:Volevo chiedere un consiglio ai forumisti navigati,che viaggiano sulla quarantina e oltre...

per la prima volta nella mia vita,a 30 anni,ho l'impressione che le scelte -dove vivere,che tipo di lavoro fare ecc.- che compieró nei prossimi 1-2 anni saranno decisive per gli sviluppi futuri della mia vita. Voi che ci siete già passati,dite che é solo un'impressione o é realmente così?

Non so se sono riuscito a spiegarmi bene...
Ti sei spiegato bene, o meglio chi ci e' passato lo capisce. Nessuna paura, fai le tue scelte liberamene, tanto poi cambierai , non aver paura, azzarda, nella vita cambierai spesso lavoro,abitudini e modo d'essere

Quando ponderi bene, in modo razionale e pensi di fare la scelta piu' giusta, allora sbagli

SCegli cio' che ti piace e ti fa stare bene, in ogni caso

icorda che cio' che parte male non lo cambi con il tempo, non riguarda "solo" il lavoro...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#44837 Messaggio da federicoweb »

Blif ha scritto:Pisapia si cucca l'ovetto fresco.
si, se va avanti cosi' lo cucca come Silvione... in faccia :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#44838 Messaggio da AlexSmith »

xx86 ha scritto:Correre alle 5 di mattina?....azz....no io mi alzo alle 6.30/7, puntatina al cesso e poi colazione. Devo assolutamente mangiare altrimenti non arrivo a mezzogiorno.

A pranzo sempre pastasciutta.....a cena....lasciamo stare.....
Di solito in settimana vado a correre a quell'ora......
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#44839 Messaggio da federicoweb »

Azz Alex, sono indeciso se definirti valoroso o eroe !!!!!

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#44840 Messaggio da xx86 »

Facciamo entrambe le cose assieme!! :D .....al massimo mi alzo a quell'ora il fine settimana per andare in montagna.
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44841 Messaggio da VolpeGrigia »

federicoweb ha scritto:Azz Alex, sono indeciso se definirti valoroso o eroe !!!!!
Credo dipenda dal motivo per cui corre... :DDD

Io mi sono fatto una piangiuta stasera a leggere delle pubblicazioni di una pagina romantica su fb... sono single da troppo tempo, mi sto inricchionendo :roll:
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#44842 Messaggio da federicoweb »

VolpeGrigia ha scritto:
federicoweb ha scritto:Azz Alex, sono indeciso se definirti valoroso o eroe !!!!!
Credo dipenda dal motivo per cui corre... :DDD

Io mi sono fatto una piangiuta stasera a leggere delle pubblicazioni di una pagina romantica su fb... sono single da troppo tempo, mi sto inricchionendo :roll:

impossibile :-D

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44843 Messaggio da VolpeGrigia »

federicoweb ha scritto: impossibile :-D
Che ti devo dire Fede, sono passato dall'essere arrapato pure guardando le signore a fare la spesa al piangere davanti a delle frasi alla 3 metri sopra al cielo... poi capita che mi sogno 'sta persona che non vedo da mesi... sto avendo un pò di momenti tristi ultimamente, eppure il lavoro non potrebbe andare meglio, i miei hobby crescono, dovrei essere soddisfatto della mia vita... però manca qualcosa, ho un senso di rimpianto che non è da me...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#44844 Messaggio da xx86 »

E' che alla fine il fisico non basta, serve anche il sentimento....è quello che frega.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44845 Messaggio da hoover »

federicoweb ha scritto:
hoover ha scritto:Volevo chiedere un consiglio ai forumisti navigati,che viaggiano sulla quarantina e oltre...
per la prima volta nella mia vita,a 30 anni,ho l'impressione che le scelte -dove vivere,che tipo di lavoro fare ecc.- che compieró nei prossimi 1-2 anni saranno decisive per gli sviluppi futuri della mia vita. Voi che ci siete già passati,dite che é solo un'impressione o é realmente così?
Non so se sono riuscito a spiegarmi bene...
Ti sei spiegato bene, o meglio chi ci e' passato lo capisce. Nessuna paura, fai le tue scelte liberamene, tanto poi cambierai , non aver paura, azzarda, nella vita cambierai spesso lavoro,abitudini e modo d'essere

Quando ponderi bene, in modo razionale e pensi di fare la scelta piu' giusta, allora sbagli
SCegli cio' che ti piace e ti fa stare bene, in ogni caso
ricorda che cio' che parte male non lo cambi con il tempo, non riguarda "solo" il lavoro...
Grande,grazie mille per i consigli :wink: Rassicura sentire chi ha già vissuto esperienze simili.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44846 Messaggio da VolpeGrigia »

xx86 ha scritto:E' che alla fine il fisico non basta, serve anche il sentimento....è quello che frega.
Eh già... ho tanta voglia di trovare una brava ragazza e partire un pò... ho 2 settimane di ferie da godere che non ho ancora richiesto, lavorando pure a Natale, perchè preferivo stare al lavoro piuttosto che a casa a rompermi i coglioni... vorrei tanto volare via, magari a bucarest (ho visto un'offerta a 75 euro con la wizzair, roba da partire domani) ma se andassi da solo sicuro mi romperei il cazzo, vorrei stare con una ragazza... cavolo quanto è difficile eppure le ragazze si trovano ma possibile che sono tutte zoccole? Sabato esco con una, uno schifo, mi ha solo ricordato cosa significa limonare, sarebbe stato meglio che fossi rimasto a giocare a poker su internet

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#44847 Messaggio da xx86 »

A volte mi trovo anche io nella tua situazione, ti capisco perfettamente. Poi forse il problema sarà dove si cerca.....anche se non è sempre vero neanche quello.

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44848 Messaggio da Miss Spring »

Volpe, capita a tutti di sentirsi così dopo un periodo più o meno lungo di singletudine. Proprio a tutti. Almeno credo.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#44849 Messaggio da xx86 »

A me a volte pare che un lungo periodo di singletudine accentui il carattere da orso.....parlo per me.

Asclepio
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#44850 Messaggio da Asclepio »

VolpeGrigia ha scritto:
xx86 ha scritto:E' che alla fine il fisico non basta, serve anche il sentimento....è quello che frega.
Eh già... ho tanta voglia di trovare una brava ragazza e partire un pò... ho 2 settimane di ferie da godere che non ho ancora richiesto, lavorando pure a Natale, perchè preferivo stare al lavoro piuttosto che a casa a rompermi i coglioni... vorrei tanto volare via, magari a bucarest (ho visto un'offerta a 75 euro con la wizzair, roba da partire domani) ma se andassi da solo sicuro mi romperei il cazzo, vorrei stare con una ragazza... cavolo quanto è difficile eppure le ragazze si trovano ma possibile che sono tutte zoccole? Sabato esco con una, uno schifo, mi ha solo ricordato cosa significa limonare, sarebbe stato meglio che fossi rimasto a giocare a poker su internet
La ragazza giusta non devi cercarla.

Ti si troverà davanti quando meno te lo aspetti e dove meno te lo aspetti.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”