rico ha scritto:3 giornate come previsto a ibra.. ma soprattutto Walter Samuel convocato per la partita dell'inter a gelsenkirchen cos'è?? un miracolo??? :-)Quanto ci è mancato quest'anno il suo apporto!!! ovviamente non giocherà ma il campionato è ancora lungo e se tutto va bene potrà a breve tornare a dare il suo apporto alla causa! Contentissimo per il giocatore!!!!
Anche l'altra volta non aveva mica convocato Pazzini? Dice che così 'si fa gruppo'.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
autoironia sportiva preventiva, sorge quando la paura di essere presi per il culo diventa TERRORE PURO
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Sta facendo una brutta figura il Manchester City di Mancini nel monday night della Premier League. 3-0 per il Liverpool dopo 40 minuti. Sempre piu' basse le quotazioni di Mancini, mi sa che al City non verrà confermato per la prossima stagione. Lo sceicco pretende molto di piu' del quinto posto a distanza siderale dallo United.
Balotelli in campo dal primo minuto ma piuttosto inconsistente.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Io mi stupisco di come a un somaro come Mancini vengano offerti contratti milionari per allenare squadre di calcio. Cmq penso che in Italia ormai non possa piu fregare nessuna squadra di vertice.