vi ho salvato la vita invece brutti ingratikneissl ha scritto:Dopo che ci hai negato una tua sineddoche, a che pro vivere?XCLARAX ha scritto:cristo santo tutta sta carne vi ammazzerà

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
vi ho salvato la vita invece brutti ingratikneissl ha scritto:Dopo che ci hai negato una tua sineddoche, a che pro vivere?XCLARAX ha scritto:cristo santo tutta sta carne vi ammazzerà
XCLARAX ha scritto:vi ho salvato la vita invece brutti ingratikneissl ha scritto:Dopo che ci hai negato una tua sineddoche, a che pro vivere?XCLARAX ha scritto:cristo santo tutta sta carne vi ammazzerà
sì ma ero nella località innominabile durante il raggiungimento della cifra e quando son tornata era troppo tardi aka mi vergognavo ahahahahahMiss Spring ha scritto:Già Clara... Non avevi fatto una promessa in occasione del raggiungimento del numero della bestia?
Che SINCERA pena per chi non mantiene la propria parola (parlo anche in generale)XCLARAX ha scritto:sì ma ero nella località innominabile durante il raggiungimento della cifra e quando son tornata era troppo tardi aka mi vergognavo ahahahahahMiss Spring ha scritto:Già Clara... Non avevi fatto una promessa in occasione del raggiungimento del numero della bestia?![]()
partirà un concorso e al vincitore manderò una mia foto
credo mi taglierò le braccia dalla disperazioneVolpeGrigia ha scritto:Che SINCERA pena per chi non mantiene la propria parola (parlo anche in generale)XCLARAX ha scritto:sì ma ero nella località innominabile durante il raggiungimento della cifra e quando son tornata era troppo tardi aka mi vergognavo ahahahahahMiss Spring ha scritto:Già Clara... Non avevi fatto una promessa in occasione del raggiungimento del numero della bestia?![]()
partirà un concorso e al vincitore manderò una mia foto
Avrò tanti difetti ma vado sempre fiero di non aver MAI mancato una mia promessa
Per quanto possa importarti, ho perso tutta la stima che avevo di te
Ci si legge
Via alcolica, detta anche giro dee ombre......bello, questa si che è interculturaWARDOG ha scritto: L'alpigiano se lo vuoi conoscere, devi percorrere la via alcolica, prima trovi un muro. E' cosi' anche da noi..e si va d'accordo.....
passa un cazzo in ufficio oggi, stavo cercando il "mi piace"...WARDOG ha scritto:Io sono un bipolare gastronomico.
Il 95 percento della mia dieta e' monotona, io non sento granche' i sapori, solo che io processo malissimo i carboidrati, e benissimo i grassi. Quindi in sostanza io mi nutro quasi esclusivamente di carni di tutti i tipi, formaggi di tutti i tipi, salumi di tutti i tipi, poche verdure, mai frutta, e mai dolciumi pasta pane e altro.
E' quello che oggi va tanto di moda con il nome di paleodieta, solo che io l'ho sempre fatta senza saperlo.
Per il resto (cioe' raramente), svacco alla grandissima. In tal caso di solito e' pizza e dolci, ma anche quantitativi di fritti spaventosi.
Ho sempre avuto una digestione a prova di bomba. Credo che come succhi gastrici ho i fluidi di alien.
Non solo, ma espello tutto nel giro di mezza giornata.
Le mie pizze sono leggendarie qui, tanto che quando la ordino, sanno immediatamente per chi e'.. la pizza di cui ho parlato prima era leggera rispetto al mio solito.
La pizza che porta il mio nome (non wardog ovviamente) e' la seguente:
-BASE PIZZA CON PASTA INTEGRALE
-4 FORMAGGI CON CASIZOLU E ABBONDANTE GORGONZOLA
-PASSATO DI POMODORO
-OLIO PICCANTE
-CAPPERI ACCIUGHE CIPOLLE PEPERONCINI RIPIENI DI TONNO PURPUZA (LA SALSICCIA SFATTA TIPICA SARDA)PICCANTE,
FUNGHI ANTUNNA,CREMA DI FORMAGGIO AL PEPERONCINO, OLIO AL PEPERONCINO, UOVO SOPRA
-COPERTURA DI UN ALTRA PIZZA SOPRA (QUINDI E' UNA SORTA DI PIZZA/TORTA/CALZONE.
Qui rischio di brutto perche' se un pizzaiolo della mia zona mi legge, mi sgama immediatamente.
Le sebade io me le faccio fare le rarissime volte che le mangio da una signora anziana, che ci mette il triplo del formaggio, e niente scorza di limone. Le condisco con sciroppo d'acero e zucchero grezzo.
ma se volete davvero vedermi sbavare peggio di un mastino..o pagare qualsiasi cifra o fare qualsiasi cosa..allora c'è solo una cosa che veramente mi fa muovere..
CASUMARZU.
Ho attraversato dirupi, organizzato scambi notturni che al confronto la banditaglia era la banda bassotti, fatto km e km di notte per una forma di formaggio marcio..solo l'odore da lontano mi crea visioni..io ho un antro segreto dove tengo i formaggi, entro dentro e mi lascio permare dall'afrore magico..
Adoro qualsiasi cosa riguardi qualsiasi tipo di formaggio, adoro vedere la lavorazione, aiutare nella medesima, i formaggi a pasta molle, quelli a pasta dura, gli aromatici, stagionati..non solo della mia terra ma anche dai miei parenti nel profondo veneto, nelle mie adorate montagne (se volete ridere le riunioni di famiglia wardog sono ilari. Mezza famiglia bestemmia, e l'altra si fa' il segno della croce, cazz..)non so sciare, ma adoro casa a nevegal..ci sono andato davvero troppo poco in vita mia.. e' meraviglioso un sardo dell'interno che si avventura in un baretto di provincia regno dei veci, e alla quarta o quinta visita dissotterra la bottiglia d'abbardente portata da casa e la distribuisce..io non so cantare a tenore, ma mi son dovuto sorbire un paio d'ore di cori terrificanti. L'alpigiano se lo vuoi conoscere, devi percorrere la via alcolica, prima trovi un muro. E' cosi' anche da noi..e si va d'accordo. Solo che da noi passata la sbronza se stai sui coglioni ti sparano l'auto..i tosi sono piu' buoni d'animo..
Miss Spring ha scritto: E pensare che una volta ho chiesto se fosse possibile mangiare il casumarzu scansando i vermi... Sono un'insipiente.