[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Perversione culinaria?
hellen dovresti cambiare la firma:
paio di righe max di parole senza simboli, niente bold o colori e in font classico, grazie
paio di righe max di parole senza simboli, niente bold o colori e in font classico, grazie
- Drugo
- Veterano dell'impulso
EccecredoWARDOG ha scritto:Summa della serata:
Pizza 4 formaggi capperi acciughe cipolle melanzane uovo,
Tre sebade.
Circa mezzo kg di gelato.
Erano anni che non mangiavo roba simile.

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
WARDOG ha scritto:Summa della serata:
Pizza 4 formaggi capperi acciughe cipolle melanzane uovo,
Tre sebade.
Circa mezzo kg di gelato.
Erano anni che non mangiavo roba simile.
la cosa che mi fa incazzare è una:
se io mangiassi una pizza così, innanzittutto la digerirei dopo tre giorni e poi ingrasserei immediatamente del doppio del suo peso.
senza considerare seadas e gelato.
wardog: ti odio
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Scusatemi: che minchia sono le sebade?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
-
- Storico dell'impulso
Eddai, uno chef come te non sa cosa sono le sebadas? http://www.cuochisardegna.it/Prodotti_t ... badas.htmlscb ha scritto:Scusatemi: che minchia sono le sebade?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
scb ha scritto:Scusatemi: che minchia sono le sebade?
Una delle dieci cose per cui ringrazio il mondo dell'esistenza della Sardegna
(traduco da non sardo : le sebadas sono una specie di panzerotto sottilissimo e aromatizzato al limone, ripieno di formaggio pecorino fresco e spalmato di miele)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- doppiobogey
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
E' la polizza classica delle banche a copertura del mutuo. Tu paghi,(la polizza e il mutuo) e in caso succeda un problema (grosso) tra quelli elencati a beneficiarne è la banca.Lonewolf ha scritto:
L'assicurazione del mutuo è fantastica, perchè mi copre in caso di :
Insomma, nisba. Ma ripeto, non è il problema alla casa di sotto a preoccuparmi, ma quello che devo pagare per me.
Nel tuo caso dovresti avere una garanzia che si chiama "ricerca e riparazione guasti", utilizzata per le perdite d'acqua dagli impianti e per le perdite di gas.
Da come l'hai descritto il danno ai muri è di poco conto (una o due macchie), la parte veramente costosa è proprio quella del muratore che deve venire lì a spaccare tutto finché non trova l'origine della perdita.

Honi soit qui mal y pense
Ammetto che sulla Sardegna ho un grosso bucoanxxur ha scritto:Eddai, uno chef come te non sa cosa sono le sebadas? http://www.cuochisardegna.it/Prodotti_t ... badas.htmlscb ha scritto:Scusatemi: che minchia sono le sebade?
(ora il Pastore Sardo viene a fare ironia da caserma, sento che arriva

La mia cultura gastronomica sarda si riduce a
carasau
cannonau
porceddu
Se non finiscono con la u non li conosco
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
tornare a casa e trovare 7.4 gradi in media. (cucina a 4 ma d'inverno la uso ben poco e nello studio ho paura da entrare e credo lo apriro' solo a marzo
)
Scoprire che sono venuti a farmi i lavori in casa per la seconda volta in mia assenza... ora la pdrona quando mi ha dato casa mi ha detto:" ecco io non voglio tenere le chiavi quindi ora mettiamo una serratura nuova e le chiavi le hai solo te.."...
:D:D:D:D
Notte arrotolato nelle coperte, ma stasera dovrebbe andare bene... tanta gente che va via, sopratutto nel settore ristorazione, e io che mi sento un po piu' vecchio matusa e inizio a stressare i giovani
beh si ricomincia!!

Scoprire che sono venuti a farmi i lavori in casa per la seconda volta in mia assenza... ora la pdrona quando mi ha dato casa mi ha detto:" ecco io non voglio tenere le chiavi quindi ora mettiamo una serratura nuova e le chiavi le hai solo te.."...

Notte arrotolato nelle coperte, ma stasera dovrebbe andare bene... tanta gente che va via, sopratutto nel settore ristorazione, e io che mi sento un po piu' vecchio matusa e inizio a stressare i giovani

beh si ricomincia!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Cioè, Wardog s'è magnato 'na pizza con un gatto spalmato sopra, 3 bombe al pecorino col miele e mezzo kg di gelato. Tutto per cena.
Ma che c'hai, 'na gamba vuota?
Ma che c'hai, 'na gamba vuota?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Secondo me, dopo anni a fare il tester di armi da guerra, si è reinventato come tester di fegati.
Stava valutando l'impatto epatico di una cena così.
Stava valutando l'impatto epatico di una cena così.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Solo a leggerla quella pizza m'è venuto su un riflusso gastrico
NB e lo dice uno che si sente ripetere continuamente a 360°
"C'è proprio gusto a mettersi a mangiare con te"...

NB e lo dice uno che si sente ripetere continuamente a 360°
"C'è proprio gusto a mettersi a mangiare con te"...

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
il cibo consola in certi momenti, ieri ero abbastanza giù di morale, a casa sola e fino alle 20.30 non avevo ancora cenato, convinta a fare digiuno...
poi è tornata a casa la fata, anche lei giù di morale, e cosi quasi per gioco ci siamo messe hai fornelli, io cucinato: cotechino, polenta, fagioli in casseruola e lenticchie
lei messa a fare una sfoglia con le mele
cenato tardissimo, fanculo alla dieta, fanculo alla linea fanculo al cuore

è tutta mattina che lavo padelle
poi è tornata a casa la fata, anche lei giù di morale, e cosi quasi per gioco ci siamo messe hai fornelli, io cucinato: cotechino, polenta, fagioli in casseruola e lenticchie
lei messa a fare una sfoglia con le mele
cenato tardissimo, fanculo alla dieta, fanculo alla linea fanculo al cuore

è tutta mattina che lavo padelle

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
I fagioli alla Bud Spencer!!! buoniii!!! 

A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......