SoTTO di nove ha scritto:
Al fatto che da la colpa della dipartita della Concetta alla moderazione non efficace.
Visto che aveva appena sbraitato per la presunta maleducazione riservata a Concetta mi pare altrettanto maleducato pontificare in pubblico su una cosa che poteva espormi in privato.
Intervengo solo per dire che il pensiero è da attribuire a me e non a Lebowski (che eventualmente può anche pensarla così, non so) e non si tratta di pontificare, solo una considerazione a carattere logico.
1) L'ultimo intervento di Tenz era a chiudere una serie di persone che nei giorni passati dubitavano del mio essere donna, anche dopo la PAM. E una, e due e tre ma quante cazzo di volte bisogna ripetere una cosa? Mettere gli utenti in ignore è davvero la negazione di ogni forum, visto che il senso è scrivere e interagire con gli altri RISPETTANDO il prossimo come è scritto nella prima schermata che compare navigando in questo forum. Se devo scrivere per ignorare e farmi ignorare dalla gente allora tanto vale aprire WORD e postare lì, così non mi disturba nessuno...E visto che SZ "è allergico ai cretini", come si fa con quelli che lo dimostrano ampiamente?
2) In questa occasione l'utente di cui sopra ha scritto una serie di post a mo' di dileggio e sarcasmo quando inizialmente mi sono posta in maniera simpatica. Ecco, la moderazione secondo me dovrebbe intervenire qui, perché se un utente ne attacca un altro(a) in maniera reiterata è dovere del moderatore (se vuole fare il moderatore) riprendere il primo, visto che è stato lui a dare l'avvio a tutto. Per carità, tu hai scritto che le sue certezze granitiche se le poteva tenere per sé ma se qualcuno continua e continua e continua a incalzare non è che per caso ci pone un attimo una riflessione sullo snervamento a cui sono sottoposte le donne qui dentro?
3) Visto che ci si lamenta del fatto che le donne qui non resistano, non è che per caso (com'è anche stato suggerito da qualcuno) questo stato di cose deriva dal fatto che la moderazione non sia abbastanza attenta a tutelare le nuove arrivate contro il mal costume di attaccare? Mi avete avvertita voi, qui ci sono persone che attaccano in modo caustico a prescindere e qual è il senso? Che bisogna resistere con carattere e forza perché solo LE GRANDI DONNE resistono!!! Oh, un forum è il luogo dove gente che non si conosce interagisce con pensieri, nel rispetto e nella democrazia paritaria data dalle regole. Non è che gente con familiarità si mette a giro per dare della falsa (sì, della falsa, perché una donna che viene tacciata di essere altro è destituita di credibilità in base a cosa?) solo perché in passato c'è stato qualcuno che si è divertito a mistificare. Ma che comportamento è? Visto che gli effetti sono questi forse, dico umilmente, si potrebbe pensare a variare un minimo la condotta da tenere nel censurare queste persone, altrimenti l'idea che date è quella di un club di amiconi che facendosi gomitino gomitino tempesta la malcapitata di turno creando un forum nel forum. Non mi sembra una filosofia vincente. E vedi se poi:
SoTTO di nove ha scritto: non a Concetta che per dirla tutta non mi fa ne caldo ne freddo.
[/quote]
ebbè, questo lo hai digitato a cazzo duro con la cappella? Ti sembra un modo tranquillo e accogliente di aiutare qualcuna di nuova che magari ti sta facendo notare che FORSE si può migliorare un attimo questo specifico aspetto della moderazione senza che nessuno/a metta in dubbio il buon lavoro che tu faccia ogni giorno? Non so, io un attimo ci penserei, visto che chiunque può sempre migliorare.
Certa di una risposta del tutto caustica, torno al mio logout sgrillettante.