Culo V.S. Tette - The Final Challenge
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
una nuova concezione di culo... io farei pazzie per Evelyn Lory, magari riesce a convertire qualche tettofilo. 

"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
Convertirmi? Giammai!!!
Io impazzisco per le tette, soprattutto per quelle di Hannah Hilton.
viewtopic.php?t=26768&start=90

[url]

Io impazzisco per le tette, soprattutto per quelle di Hannah Hilton.

viewtopic.php?t=26768&start=90

Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
beh, almeno sono naturali e proporzionate al resto del corpo.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
Kristi Klenot
Probabilmente è stata già postata, ma questa qui mi fa proprio sbarellare

Probabilmente è stata già postata, ma questa qui mi fa proprio sbarellare

C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso