[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Basket NBA

#4471 Messaggio da Bola »

All'inizio dei playoff avrei detto finals tra SA o LA da una parte e Indiana o Miami dall'altra. Ora le cose si sono un pò sparigliate.

Le avversarie di Miami sembra facciano a gara a farsi fuori da sole...
Pacers implosi...
LA con scandali e ambiente in tumulto...
OKC a me sembra un'eterna incompiuta
Dallas grandi ma non arriveranno lontano
Portland e GSW le mie preferite, ma al massimo una delle 2 potrà arrivare alle finals

Insomma anche io vedo gli Heat favoriti, molto più ora che all'inizio e non per meriti esclusivamente loro

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4472 Messaggio da Gamberone »

ti quoto all'incontrario, prima scrivo io perchè sarò breve:

e sempre un piacere leggerti :-D
TD ha scritto:io Miami non la vedo così favorita, la difesa non è quella delle passate stagioni e se dovessero andare in crisi non è detto che risolvano la situazione posto che una squadra con LBJ difficilmente parte battuta

indiana non ha un playmaker, che non è necessariamente chi porta la palla nella metà campo d'attacco, George non è ancora il giocatore che si credeva ad inizio stagione cioè uno che punta al titolo di MVP

Brooklin sono esperti ma se la serie si allunga diventa dura per loro, Toronto sono giovani e leggeri se perdono non è un problema se vincono può essere l'inizio per creare qualche cosa di interessante ad Est

Chicago li vedo senza motivazioni, il secondo infortunio di Rose doveva incidere nella stagione, se la passata stagione doveva essere una stagione di transizione in vista del rientro di Rose, questa è una stagione che per molti a roster è senza futuro, le voci di mercato di Melo hanno destabilizzato l'ambiente che non lo vedo carico e senza motivazioni è dura difendere come difendevano i Bulls nelle passate stagioni

i playoffs ad ovest sono di un livello incredibile

la sfida tra Popovic e Carlisle è per palati fini, spero che gli spurs ne vengano a capo ma le energie che sprecheranno si faranno sentire già al turno successivo, credo lo stesso valga per Dallas

OKC è la favorita ma hanno delle difficoltà che non si chiamano solo Westbrook ma anche Scott Brooks perché il problema sta nel manico, perché è dalla finale NBA che il gioco dei Thunder è sempre e soltanto isolamenti per Durant e Westbrook + improvvisazioni/follie di Westbrook

nella serie tra Portland e Houston, il problema non è tanto Aldridge ma quanto riescono ad incidere gli altri, se vi ricordate Popovic ha vinto una serie contro i Suns lasciano a Stoudemire 40 punti di media ma limitando gli altri, McHale sta lasciando Aldridge segnare come vuole e anche gli altri, in più secondo me Harden sta mostrando ancora alcune lacune nel suo gioco che poco si adatta in una serie dove i difensori alla fine ti conoscono e prendono le misure e anche gli arbitraggi tanti falli non vengono più fischiati

i Clippers hanno ricevuto un colpo extra basket notevole in più l'avversario è particolare in grado di battere chiunque, credo che rimangano favoriti anche per il titolo

l'infortunio di Kobe è grave, Billups ha avuto lo stesso infortunio e non è più stato lo stesso ed aveva un gioco meno al ferro di Kobe quindi più adatto ad assorbire un infortunio simile, quindi temo che per Kobe saranno 2 stagioni lunghe e con poche soddisfazioni

Rose non lo vedo finito, quello che si è visto ad inizio stagione è stato incoraggiante, certo non potrà più essere la sola star ma dovrà accettare un altro compagno del suo livello vedi sopra Melo

Danilo rimarrà in NBA a meno che non abbia un altro grave infortunio, l'unico problema è che non sono più i Denver Nuggets di George Karl
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4473 Messaggio da TD »

comunque occhio a Toronto

Masai Ujiri ha fatto bene a Denver e quando se ne è andato si è visto che è successo

Dwane Casey è stato l'artefice della difesa da titolo di Dallas

probabilmente non attireranno mai una super star che ti fa vincere il titolo, ma l'ambiente attorno alla squadra è positivo non mi stupirei in una riedizione ad est dei Memphis Grizzlies
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Hawke
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4474 Messaggio da Hawke »

nel momento in cui san antonio dovesse uscire (a tal proposito la storia gli dice contro, quando hanno perso gara 3 in trasferta sull'1 pari poi hanno SEMPRE perso la serie) sapremo già chi ha vinto l'anello. E' l'unica squadra che può incartarla a Miami in una serie, le altre sono garbage, Miami rischia seriamente di fare il three peat più per inadeguatezza delle avversarie che non per una reale forza. In tutto questo spero solo che quell'aborto di squadra che sono i Thunder non facciano un'altra finale, primo perchè rappresentano un insulto alla pallacanestro e secondo perchè avremmo una non serie di finale, forse anche peggiore di quella di 2 anni fa, ci sarebbe anche un terzo motivo, sia mai che se fanno un altro flop forse si svegliano e cacciano l'incapace in panchina e il cerebroleso col numero 0.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4475 Messaggio da Bola »

Ecco, i problemi di OKC di cui parlavo prima sono quelli detti da Hawke, anche se non li avevo pensati così coloriti :D

OKC avrebbe disperato bisogno di un Rondo e di un Doc Rivers, per capirci. Westbrook potrebbe essere la carta da giocare per arrivare a Rondo...
La butto li.

Trade Westbrook-Perkins per Rondo/Green, con vari filler per far quadrare i conti. Oltre a un nuovo coach.... Hollins per esempio.

http://espn.go.com/nba/tradeMachine?tradeId=lg7fbex

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4476 Messaggio da TD »

la questione Clippers Sterling solo a me sembra una mossa speculativa di Magic e della fidanzatina?

forse la questione è più complessa ma a me sembra tanto che la fidanzatina l'abbia registrato sapendo quello che avrebbe detto per spostare l'attenzione dalla questione del suo furto di qualche milione di dollari al fidanzato

Magic vittima del razzismo di Sterling ora è interessato all'acquisto dei Clippers

magari è dietrologia, ma come diceva quel tale A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Cumlegend
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4477 Messaggio da Cumlegend »

Cambiando discorso... che ne pensate dell'ennesima spacconata da bar del "prescelto"?
Mai visto un MJ così... chissà cosa darebbe per aver almeno 10 - 15 anni in meno...

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4478 Messaggio da TD »

boh onestamente ci sta anche perché ad essere onesti in passato è stato spesso MJ a pungolare LBJ, dicendo che al suo massimo l'unico che realmente lo potrebbe mettere in difficoltà secondo lui è Kobe, poi per carità sono chiacchiere da bar ma secondo me in questo momento storico Lebron metterebbe in difficoltà MJ tanto e quanto il miglior Kobe

io trovo che la mitizzazione di certi sportivi a un certo punto sembra mettere un punto invalicabile, Maradona e Jordan sono i migliori e non ci sarà mai nessuno meglio di loro, poi arrivano gente come Messi e Kobe/Lebron e allora si comincia a dire "...si però ...ma a veder bene....quando giocavano loro c'era...ecc ecc", io non credo che gli esempi che ho fatto siano meglio dei miti originali, ma storicamente ci potrà essere chi sarà migliore del migliore di tutti i tempi

poi ben inteso io ammetto di essere un tifoso di Lebron e potrei essere di parte

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4479 Messaggio da katmandu69 »

Basket Nba, razzismo: Sterling sospeso a vita e multato
La decisione della lega pro americana di basket è annunciata dal commissario Adam Silver: "Frasi offensive e dannose, contrarie allo spirito multiculturale della nostra lega". Il commissioner chiederà agli altri proprietari anche la sua rimozione
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4480 Messaggio da Masuka »

che spettacolo sti plyaoff!!

grandi sorprese, a parte miami che passa facile 4-0
chicago già a casa con washington
OKC sotto 3-2 con memphis
indiana sotto 3-2 con atlanta
houston con un piede fuori 3-1 con portland
toronto e san antonio 2-2 rispettivamente con brooklyn e dallas
clippers, che senza presidente, vanno avanti 3-2 su GS

se san antonio non passa, finale clippers-miami (indiana la vedo già fuori, se fa il mezzo miracolo in questo turno rischia al prossimo)
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4481 Messaggio da Bola »

Sulla questione Sterling e razzismo, anche io vedo una certa paraculaggine di Magic e una lega complice. Ma tutto sommato non mi dispiace che un razzista venga rimosso, anche se ammetto che i modi sono stati un po' discutibili.

Sul giocato:

Grande Memphis che rischia di mandare a casa OKC dati come sicuri finalisti.
Non mi aspettavo il 3-2 di Atlanta, raggiunti sul 2-2 pari pensavo mollassero. Ma il coach gli ha dato un'ottima impronta di gioco (SA Style) e si stanno dimostrando un'oso durissimo. Per i Pacers la crisi è tutt'altro che finita.
Mi dispiace per la mia Chicago, ma le condizioni a cui si è arrivati a questi PO sono critiche. L'anno prossimo amnistiare quel sacco di merda di Boozer, cercare di prendere Anthony o un'altro top e Mirotic. Poi aggiustare il roster in panca e sperare in Rose.
Houston-Portland la serie finora più bella, e sono contentissimo che stia andando verso ripcity
Nutro invece ancora speranze in Golden State, anche se credo passeranno i Clippers.

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4482 Messaggio da Stickman »

Che sport meraviglioso il basket! Certo tutti sti negri...

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4483 Messaggio da TD »

finito un primo turno incredibile dei playoffs NBA, grandi possibilità di upset ma alla fine l'unico upset è stato quello di Washington su Chicago, il resto tutto secondo pronostico :-D anche se con qualche difficoltà

adesso parte il secondo turno con:

SAS vs POR: vediamo quanto la serie contro Dallas inciderà sulle gambe degli Spurs, Portland sembra attrezzata per vincere potrebbe già essere molto indicativa gara 1 per sparigliare subito la serie sfruttando il poco riposo in più

LAC vs OKC: serie dove non c'è nessuna delle due con un reale vantaggio fisico, dal punto di vista tecnico i Clippers hanno un vantaggio in panchina dove Rivers potrebbe comandare la serie rispetto Brooks, i Clippers non sono come i Grizzlies in attacco non hanno nessun che si può battezzare, in più l'attacco fatto di isolamenti e improvvisazioni di OKC potrebbe soffrire come nella serie precedente

IND vs WAS: serie che vivrà sulle difficoltà di Indiana, Washington è equipaggiata per andare avanti e come molti dicono giocherà leggera senza troppi pensieri, Hibbert potrà avere degli accoppiamenti migliori rispetto alla serie precedente dove i lunghi di Atlanta stavano dietro la linea dei 3 punti

MIA vs BKN: adesso vediamo di che pasta sono gli Heat, in stagione i Nets sono 4 a 0 con tutte vittorie risicatissime, certo Brooklyn viene da una serie di 7 gare con i veterani che hanno mostrato qualche difficoltà, credo gli Heat favoriti

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4484 Messaggio da Bola »

Concordo su tutto!

A questo punto peró ci sta un bel #GoRipCity

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso