[O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.
quello sono io.. 

Lo faccio anche x facilitare il compito al nostro amico SoTTO ...... così lui ha meno da fare e può farci divertire col fwp...Kowalski ha scritto:bravo Uolter, trovo molto romantica la tua battaglia contro il disordine che dilaga nel forum, sii il nostro paladino contro l'anarchia, vera piaga che da tempo immemore ha attecchito qui dentro trovando terreno molto fertile

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
Concetta ci tiene a far sapere che non se ne è andata. Continua a leggere il forum, ma non le piacciono i maleducati ed esige essere rispettata per il suo essere donna e non uomo. Ed ovviamente una moderazione non efficace che continua a tollerare certi atteggiamenti non aiuta.Gargarozzo ha scritto:Mah, io non credo.
Le accuse, come le chiami tu, sono state isolate e tutt'altro che pressanti.
Fin dal principio è balzata all'attenzione la sua ossessione, ai limiti della monotematicità, sul Groping.
Non credo che abbia ottenuto le attenzioni e il coinvolgimento sperati, o comunque per lei è stato un gioco festivo di cui ha fatto un'abbuffata in pochi giorni, e i grandi entusiasmi concentrati in pochi giorni festivi sono sempre un indizio di poca durata.
Il resto puó essere stato un pretesto dato a sé stessa per andarsene da un luogo che aveva esaurito precocemente la potenzialità di darle diletto. Francamente non le consiglio di tornare, la minestra si riscalda se le si sà dare ancora sapore
grazie della info 
io faccio parte della colonna "non ho mandato alcun MP", quindi ti chiederei di porgere i miei saluti

io faccio parte della colonna "non ho mandato alcun MP", quindi ti chiederei di porgere i miei saluti

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
quindi ci hai parlato in mp???Lebowski ha scritto: Concetta ci tiene a far sapere che non se ne è andata. Continua a leggere il forum, ma non le piacciono i maleducati ed esige essere rispettata per il suo essere donna e non uomo. Ed ovviamente una moderazione non efficace che continua a tollerare certi atteggiamenti non aiuta.

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Siamo arrivati ai portavoce e agli ambasciatori
A me il Santo Padre ha detto per mp che vorrebbe un topic sui travestiti inconsapevoli, ed ha aggiunto di fare i complimenti, di decidere io per cosa e di fare i complimenti
Dí a Concetta che mia nonna vorrebbe conoscerla, ha sempre lavorato coi costumi di Carnevale per cui ha sempre voluto una nipotina cosí scostumata!

A me il Santo Padre ha detto per mp che vorrebbe un topic sui travestiti inconsapevoli, ed ha aggiunto di fare i complimenti, di decidere io per cosa e di fare i complimenti
Dí a Concetta che mia nonna vorrebbe conoscerla, ha sempre lavorato coi costumi di Carnevale per cui ha sempre voluto una nipotina cosí scostumata!
Ultima modifica di Gargarozzo il 10/01/2020, 16:14, modificato 1 volta in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
E torna Concetta daje, rendici groposo questo 2020
Tenz lo stiamo sottoponendo alla terapia ormonale per rendere meno acida la sua menopausa ma anche tu fai un passo avanti.
Gargarozzo non rompere. La ragazza è del sud, il melodramma quando siamo contrariati e ci sentiamo offesi ce l'abbiamo nel DNA.

Tenz lo stiamo sottoponendo alla terapia ormonale per rendere meno acida la sua menopausa ma anche tu fai un passo avanti.
Gargarozzo non rompere. La ragazza è del sud, il melodramma quando siamo contrariati e ci sentiamo offesi ce l'abbiamo nel DNA.
Ultima modifica di gi.kappa. il 10/01/2020, 16:16, modificato 1 volta in totale.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
In questi giorni è stato solo mantenuto aperto un canale di comunicazione, ma la faccenda è tuttaltro che risolta
Oscar..anche tu hai contatti "in privato"??...OSCAR VENEZIA ha scritto:In questi giorni è stato solo mantenuto aperto un canale di comunicazione, ma la faccenda è tuttaltro che risolta

ma venire a scriverlo lei pareva brutto? Non mi pare che qui i denigratori siano la maggioranza.Lebowski ha scritto:Concetta ci tiene a far sapere che non se ne è andata. Continua a leggere il forum, ma non le piacciono i maleducati ed esige essere rispettata per il suo essere donna e non uomo. Ed ovviamente una moderazione non efficace che continua a tollerare certi atteggiamenti non aiuta.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
E tu gli credi al volo solo perché avete entrambi il cognome polacco?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Assolutamente, tra polacchi ci si fida ciecamente (e non cecamente, quelli non sono altrettanto affidabili)! E sono certo che molti altri siano rimasti in contatto con la nostra Concy.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Il fatto che qualche isolato forumista (che potrebbe anche essere una forumista) non creda che dietro ad un nick si celi una donna cosa mi dovrebbe far fare?Lebowski ha scritto: Concetta ci tiene a far sapere che non se ne è andata. Continua a leggere il forum, ma non le piacciono i maleducati ed esige essere rispettata per il suo essere donna e non uomo. Ed ovviamente una moderazione non efficace che continua a tollerare certi atteggiamenti non aiuta.
C'è la funzione ignore per non leggere utenti che indispongono, in questo caso poi era uno soltanto. Non serve la balia in questi casi.
Ah, ottima scelta quella di pontificare sul lavoro altrui (non richiesto da me per altro) invece che usare un più discreto mp per chiedere spiegazioni.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Uolter c'è rimasto male
È quello che si è esposto maggiormente per Concetta ma a lui zero mp
È quello che si è esposto maggiormente per Concetta ma a lui zero mp
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
a cosa ti riferisci?SoTTO di nove ha scritto:Ah, ottima scelta quella di pontificare sul lavoro altrui (non richiesto da me per altro) invece che usare un più discreto mp per chiedere spiegazioni.