[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#44506 Messaggio da zio »

mah... ritengo che Storari riesca a fare numeri incredibili, tipo la parata sul tiro di vucinic ad inizio partita, ma alla lunga, giornata dopo giornata sia un portiere appena sopra la sufficienza.
anche lui quest'anno ha fatto le sue gatte fra i pali non avendo neppure un infortunio da lamentare.

Buffon a me da più sicurezza. anche nelle condizioni precarie in cui sta disputando questo scorcio di stagione, lui può solo migliorare.
occorre valorizzarlo per venderlo bene magari alla fine dell'anno o nel mercato di gennaio 2012.

inoltre se l'idea è di vendere buffon la prox stagione, mi pare adeguato cercare un giovane talento da confermare e lanciare.
basta però non prendere quello della Fiorentina. :blowkiss:
insomma Storari va bene finquando vanno bene anche Bonucci e Grosso.
cmq vedremo.
per l'allenatore attuale il portiere non è un elemento fondamentale.
sacchi docet.
Ultima modifica di zio il 05/04/2011, 17:38, modificato 1 volta in totale.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44507 Messaggio da scb »

Boateng è il prototipo del giocatore moderno, senza se e senza ma.
Forza fisica straripante, condizione atletica eccellente.
Determinazione, carattere, grinta, carisma da vero leader.
Ottime capacità tecniche (forse non è un fenomeno, ma sti fenomeni hanno rotto il cazzo)
Visione di gioco
Intelligenza e duttilità tattica.
Capacità di giocare i diversi ruoli del centrocampo sempre ad ottimi livelli
Senso del gol.
Per me è IL giocatore del nuovo millennio.
E mi sta anche simpatico
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44508 Messaggio da tiffany rayne »

scb ha scritto:Boateng è il prototipo del giocatore moderno, senza se e senza ma.
Forza fisica straripante, condizione atletica eccellente.
Determinazione, carattere, grinta, carisma da vero leader.
Ottime capacità tecniche (forse non è un fenomeno, ma sti fenomeni hanno rotto il cazzo)
Visione di gioco
Intelligenza e duttilità tattica.
Capacità di giocare i diversi ruoli del centrocampo sempre ad ottimi livelli
Senso del gol.
Per me è IL giocatore del nuovo millennio.
E mi sta anche simpatico
Aspetterei la prossima stagione e che si ripeta su questi livelli prima di definirlo un fuoriclasse. In precedenza prima di arrivare al Milan mica si era imposto a grandi livelli giocando in Germania e Inghilterra.

Non per nulla lo aveva preso il Genoa che con tutto il rispetto non è un top team a livello europeo.

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#44509 Messaggio da Il Conte »

tiffany rayne ha scritto: Sul piano tecnico non è che Boateng sia un fenomeno. Si è imposto per la sua straripante forza fisica, la giusta cattiveria agonistica e quella che sembra una innata capacità di inserimento in fase offensiva.

Io lo avevo visto giocare poco e da quel poco non mi sembrava un elemento tale da fare la differenza nel Milan. Invece a questo Milan è servito davvero tanto. Capita di sbagliarsi, solo quelli che non scrivono mai o che oppure si tengono sul vago senza mai sbilanciarsi non hanno scheletri nell'armadio.

Comunque io sul piano tecnico mi prendo sempre tutta la vita Elano, peccato che si sia infortunato durante i mondiali e sia piuttosto fragile fisicamente.
Nessuna polemica eh, solo semplice curiosità! :)
A me sembra comunque che anche tecnicamente possa dire la sua e abbia ampi margini di miglioramento.
Su un'ipotetica scelta tra Boateng ed Elano secondo me il discorso va analizzato rispetto alla squadra di riferimento Posto che a mio modo di vedere Boateng farebbe comodo a diverse compagini, nell'attuale Milan è di gran lunga più adatto rispetto al brasiliano proprio per il suo contributo agonistico e di inserimento che i vari Pirlo e Seedorf negli ultimi tempi non erano stati in grado di dare. Senza contare che l'indolenza di Elano sarebbe stata poco affine con i compiti di copertura richiesti dal modulo di Allegri...

in sintesi il succo del discorso è che Boateng NON è tendente al brocco :wink:
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44510 Messaggio da tiffany rayne »

Il Conte ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Sul piano tecnico non è che Boateng sia un fenomeno. Si è imposto per la sua straripante forza fisica, la giusta cattiveria agonistica e quella che sembra una innata capacità di inserimento in fase offensiva.

Io lo avevo visto giocare poco e da quel poco non mi sembrava un elemento tale da fare la differenza nel Milan. Invece a questo Milan è servito davvero tanto. Capita di sbagliarsi, solo quelli che non scrivono mai o che oppure si tengono sul vago senza mai sbilanciarsi non hanno scheletri nell'armadio.

Comunque io sul piano tecnico mi prendo sempre tutta la vita Elano, peccato che si sia infortunato durante i mondiali e sia piuttosto fragile fisicamente.
Nessuna polemica eh, solo semplice curiosità! :)
A me sembra comunque che anche tecnicamente possa dire la sua e abbia ampi margini di miglioramento.
Su un'ipotetica scelta tra Boateng ed Elano secondo me il discorso va analizzato rispetto alla squadra di riferimento Posto che a mio modo di vedere Boateng farebbe comodo a diverse compagini, nell'attuale Milan è di gran lunga più adatto rispetto al brasiliano proprio per il suo contributo agonistico e di inserimento che i vari Pirlo e Seedorf negli ultimi tempi non erano stati in grado di dare. Senza contare che l'indolenza di Elano sarebbe stata poco affine con i compiti di copertura richiesti dal modulo di Allegri...

in sintesi il succo del discorso è che Boateng NON è tendente al brocco :wink:
Ripeto che una grande annata può capitare a tutti, il difficile è confermarsi. Comunque il Boateng visto in qualche occasione con la maglia del Portsmuth qualche tendenza al brocco l'aveva manifestata. Non è che Shirley e io siamo cosi rincoglioniti.

Anche Melo per giocare titolare nel Brasile qualche merito lo deve pur avere avuto ma una certa tendenza al brocco mi pare piuttosto chiara nel suo caso. Ma nella sua annata migliore può darsi che non sia stato inferiore al Boateng milanista.

Se Boateng giocherà sempre cosi mi cospargerò il capo di cenere e griderò anche io al fuoriclasse assoluto. Il prototipo perfetto del calciatore del nuovo millennio.

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#44511 Messaggio da Il Conte »

tiffany rayne ha scritto:Ripeto che una grande annata può capitare a tutti, il difficile è confermarsi. Comunque il Boateng visto in qualche occasione con la maglia del Portsmuth qualche tendenza al brocco l'aveva manifestata. Non è che Shirley e io siamo cosi rincoglioniti.

Anche Melo per giocare titolare nel Brasile qualche merito lo deve pur avere avuto ma una certa tendenza al brocco mi pare piuttosto chiara nel suo caso. Ma nella sua annata migliore può darsi che non sia stato inferiore al Boateng milanista.

Se Boateng giocherà sempre cosi mi cospargerò il capo di cenere e griderò anche io al fuoriclasse assoluto. Il prototipo perfetto del calciatore del nuovo millennio.
Ma deve essere per forza o un brocco o un fuoriclasse assoluto? Pur apprezzandolo non mi sembra di aver affermato che sia il nuovo Leo Messi... :roll:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44512 Messaggio da tiffany rayne »

A mio avviso i tre nuovi calciatori milanisti che hanno fatto la differenza rispetto al Milan dell'anno scorso sono questi, in questo ordine di classifica.

1) Ibrahimovic
2) Boateng
3) Robinho

Non bisogna dimenticare quello che ha fatto Ibra per gran parte della stagione, a mio avviso è stato piu' fondamentale di Boateng. Tra l'altro si avvia a vincere il suo ottavo campionato di fila. Troppi per essere una coincidenza.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44513 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:A mio avviso i tre nuovi calciatori milanisti che hanno fatto la differenza rispetto al Milan dell'anno scorso sono questi, in questo ordine di classifica.

1) Ibrahimovic
2) Boateng
3) Robinho

Non bisogna dimenticare quello che ha fatto Ibra per gran parte della stagione, a mio avviso è stato piu' fondamentale di Boateng. Tra l'altro si avvia a vincere il suo ottavo campionato di fila. Troppi per essere una coincidenza.
non sono nuovi ma finalmente hanno avuto continuità nel campionato:
abbiati
nesta.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44514 Messaggio da tiffany rayne »

Il Conte ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Ripeto che una grande annata può capitare a tutti, il difficile è confermarsi. Comunque il Boateng visto in qualche occasione con la maglia del Portsmuth qualche tendenza al brocco l'aveva manifestata. Non è che Shirley e io siamo cosi rincoglioniti.

Ma deve essere per forza o un brocco o un fuoriclasse assoluto? Pur apprezzandolo non mi sembra di aver affermato che sia il nuovo Leo Messi... :roll:
Mi riferivo piu' a quello che aveva scritto scb, il ritratto di un fuoriclasse piu' che assoluto e che mi pareva leggermente esagerato.

Allora diciamo che ha dimostrato di essere un buon centrocampista e che ha avuto una annata particolarmente ispirata. In quelle precedenti qualche tendenza al brocco l'aveva manifestata, speriamo per lui e per i tifosi milanisti (o genoani se se lo riprende Preziosi) che non la manifesti piu'.

Quest'anno Boateng, anche se non ha giocato moltissimo per qualche infortunio di troppo, nella top 11 del campionato ci sta benissimo.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44515 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:A mio avviso i tre nuovi calciatori milanisti che hanno fatto la differenza rispetto al Milan dell'anno scorso sono questi, in questo ordine di classifica.

1) Ibrahimovic
2) Boateng
3) Robinho

abbiati
nesta.
Il vero fenomeno dei "vecchi" è stato Thiago Silva. Attualmente di gran lunga il piu' forte centrale del nostro campionato e forse del mondo. Ma si, tolgo anche il forse.

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#44516 Messaggio da Il Conte »

1) Ibrahimovic
2) Boateng
3) Robinho

E' assolutamente innegabile che questi tre nuovi acquisti abbiano fatto la differenza rispetto alla scorsa stagione; infatti la versione migliore del Milan di quest'anno sì è vista proprio quando Allegri li schierava tutti e tre nel reparto offensivo (con Boateng trequartista). L'assenza del ghanese per l'infortunio che subì prima della partenza per il ritiro a Dubai ha coinciso con uno dei momenti peggiori della stagione rossonera.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44517 Messaggio da Shirley »

Il Conte ha scritto:
Shirley ha scritto:A mio umile parere Boateng è tendente al brocco e non assolutamente adatto al campionato italiano. Se arriverà spero comunque di sbagliarmi. 05/08/2010
tiffany rayne ha scritto:Concordo, molto meglio Elano. 05/08/2010
Ero curioso di chiedere ad entrambi se sono della stessa opinione a distanza di 8 mesi :wink:
Immagine
Penso di aver già detto qualche mese fa che sono contento di essermi in parte* sbagliato. Poi vedo poco le partite (non vivo in Italia) e quindi mi baso su quello che leggo e vedo negli highlights. Nessun problema ad ammetere che mi sembra cresciuto molto e che abbia il carattere per migliorare ancora.
Certo che nel Portsmouth e nel Ghana non mi aveva impressionato per nulla.
Ripeto, lieto di essermi sbagliato.

Il Calcio è bellissimo anche perchè non è una scienza esatta.
L'anno scorso pensavo che Abate fosse fortissimo e Borriello un brocco (questo lo penso ancora, ma dato che non sopporto il giocatore è un problema mio :awww: ). Risultato? Ottima stagione per Borriello e delusione totale per Abate.
Quest'anno Abate sembra Garrincha e Borriello sembra Pancev.
Quest'anno avrei avuto ragione.

*la tendenza al piede bananoso secondo me ce l'ha ancora un po' :)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44518 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:
zio ha scritto:

1) Ibrahimovic
2) Boateng
3) Robinho

abbiati
nesta.
Il vero fenomeno dei "vecchi" è stato Thiago Silva. Attualmente di gran lunga il piu' forte centrale del nostro campionato e forse del mondo. Ma si, tolgo anche il forse.
confermo la tua impressione.
è una sicurezza. se si proponesse maggiormente nella spinta offensiva o almeno sui calci piazzati, tipo calcio d'angolo, diventerebbe perfetto e da pallone d'oro.

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#44519 Messaggio da Il Conte »

tiffany rayne ha scritto:Il vero fenomeno dei "vecchi" è stato Thiago Silva. Attualmente di gran lunga il piu' forte centrale del nostro campionato e forse del mondo. Ma si, tolgo anche il forse.
In questo momento, effettivamente, non mi viene in mente nessuno di più forte.
Per il "dopo Nesta" pare che lo stesso Thiago Silva stia indirizzando la dirigenza milanista verso colui che ha preso il suo posto alla Fluminense: tale Wellington Pereira Rodrigues detto "Gum" (Classe 1986,189cm, 86Kg)

Non riesco a postare il video direttamente qui, dunque beccatevi il link esterno :-D http://www.youtube.com/watch?v=-7Cqi4Hy ... re=related

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44520 Messaggio da Shirley »

Mexes si avvicina a Thiago Silva secondo me.
Anche Samuel per me rimane fortissimo.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”