Tazmania ha scritto:appulos ha scritto:Lei stanotte mi manda un messaggio. Posso avere lo stesso "trattamento" riservato al mio amico. Lo farebbe solo per captatio benevolentiae e lo sappiamo entrambi benissimo. Pero' gli attaccanti dagli 11 metri devono pensare a gonfiare la rete senza pensare all'orgoglio, alla lealta' ne' ad altri patetici e infruttuosi moti di correttezza.
L'ho destabilizzata con quella risposta. Mi ha destabilizzato con la sua proposta.
Ma sei sicuro che abbia cambiato atteggiamento solo per ripagare il tuo silenzio?
Nel senso che da come hai descritto la situazione sembra che tu abbia mosso parecchio i fili dietro alla scena, queste sono cose che fanno cambiare positivamente la considerazione di una persona.

Io non ho mosso nessun filo. Sono stato solo messo a conoscenza della situazione dal mio amico condividendo con lui determinate perplessità iniziali. Vista, pero', l'insistenza delle avances della ragazza che ogni volta si spingeva oltre e alzava l'asticella della provocazione, non potevo far altro che passargli il numero ed esortarlo a combinare l'incontro segreto per togliersi ogni dubbio.
Resto fermamente convinto che si tratta solo di un atteggiamento costruito per farmi stare buono. Sono troppo poco stupido per non capire che se non fossi stato a conoscenza di tutto lei avrebbe continuato a trattarmi con distacco. Esattamente come faceva fino a poco tempo fa.
Il 99% degli uomini del globo non avrebbero fatto trascorrere nemmeno due nanosecondi tra la proposta di sabato notte e la trombata, considerando la prorompente fisicità della brunona.
Io mi sento solo un burattino coi fili mossi dalle sue abili mani. Ed è per questo che un lato di me vorrebbe tagliarli per non scendere a compromessi e per non sentirmi strumentalizzato.
Pero' è anche vero che un ragazzo single di 27 anni dovrebbe farsi meno seghe mentali e buttarsi a capofitto tra le sue cosce.
Vediamo che novità ci porta la serata.