[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: piccoli problemi

#44461 Messaggio da xx86 »

Vecellio ha scritto:Ieri sera sono stato a cena da un mio amico.
E' un pensionato, vedovo, anziano (realmente anziano, oltre 70 anni, non come me che pur pensionato ne ho poco più di 50), con cui sono amico da oltre quindici anni e che mi piace frequentare quel paio di volte alla settimana.
Mi piace frequentarlo anche per il fatto che sotto un certo aspetto è la persona più incredibile che abbia mai incrociato.
Insomma, è pieno di problemi fisici (meglio che non li elenchi, poichè è una cosa impressionante), ogni due per tre gli capita qualcosa (piccoli infortuni, rogne e rognette varie, piccole disavventure), ha perso l'amata moglie per cancro già da alcuni decenni, ha perso uno dei suoi due figli (la bellissima figlia) per un incidente d'auto poco tempo dopo la morte della moglie, ha dovuto purtroppo abbandonare con dispiacere tempo addietro un'avviatissima attività di ristoro in città per il classico comportamento scorretto da parte del tipico disonesto socio in affari (lui crede di essere furbo ma in realtà è piuttosto bonaccione e ingenuo, se pure con molta esperienza di vita), a causa dei suoi problemi fisici non può guidare (e questo gli secca parecchio poichè nonostante tutte le sue disgrazie è stra-strapieno di donne che lo corteggiano o che comunque gli ronzano attorno per la sua simpatia ma non può muoversi come vorrebbe lui) e aggiungerei pure il fatto che circa tre anni fa la donna (mi pare una ucraina) che da un po' di tempo gli faceva di tanto in tanto le pulizie in casa un giorno approfittando di una sua assenza di un'oretta per fare la spesa gli ha fatto sparire da casa lenzuola, coperte, un po' di argenteria e qualche mobiletto del soggiorno nonchè qualche abitino da donna che aveva in un vecchio armadio.
Ma lui non si lamenta mai.
Intendo dire: mai, nemmeno una singola volta, mai.

Beh, tornando al punto iniziale, sono stato a cena da lui.
Ho acquistato qualche buon piatto caldo presso un'eccellente gastronomia della zona e sono andato a casa sua. In genere facciamo, appunto così. Lui dal canto suo mette, chessò, frutta, pane, noci, vino, caffè e liquore alla liquirizia.
A un certo punto mi sono accorto che non riusciva ad aprire il tappo in plastica di una bottiglia in quanto, come spesso accade, era stato avvitato troppo forte dai produttori (talmente forte che ho fatto fatica anch'io, che non sono anziano e che sono sano).

E mi sono reso conto che anche questo genere di piccoli, quotidiani problemi rendono dura, ancora più dura, la vita di una persona anziana sola.
Immagine
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#44462 Messaggio da Miss Spring »

pan ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:Miss, fidanzati con un uomo che sappia far bene l'amore e sei a posto, no?
Oltre quello deve saper fare bene altre 375 cose, ad occhio e croce. :flash:
Dai, Pan, mica sono così esigente. :wink:
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44463 Messaggio da pan »

Vecellio, io sto a metà tra te e lui per età ecc.ecc.
Tenetemi presente per una cenetta. :-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44464 Messaggio da pan »

Miss Spring ha scritto:
pan ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:Miss, fidanzati con un uomo che sappia far bene l'amore e sei a posto, no?
Oltre quello deve saper fare bene altre 375 cose, ad occhio e croce. :flash:
Dai, Pan, mica sono così esigente. :wink:
E' vero, tra pochi giorni partono i saldi. :DDD
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Tazmania
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#44465 Messaggio da Tazmania »

appulos ha scritto:Lei stanotte mi manda un messaggio. Posso avere lo stesso "trattamento" riservato al mio amico. Lo farebbe solo per captatio benevolentiae e lo sappiamo entrambi benissimo. Pero' gli attaccanti dagli 11 metri devono pensare a gonfiare la rete senza pensare all'orgoglio, alla lealta' ne' ad altri patetici e infruttuosi moti di correttezza.

L'ho destabilizzata con quella risposta. Mi ha destabilizzato con la sua proposta.
Ma sei sicuro che abbia cambiato atteggiamento solo per ripagare il tuo silenzio?
Nel senso che da come hai descritto la situazione sembra che tu abbia mosso parecchio i fili dietro alla scena, queste sono cose che fanno cambiare positivamente la considerazione di una persona. :-D

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44466 Messaggio da coppia_co »

Auguri a tutti

Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#44467 Messaggio da appulos »

Tazmania ha scritto:
appulos ha scritto:Lei stanotte mi manda un messaggio. Posso avere lo stesso "trattamento" riservato al mio amico. Lo farebbe solo per captatio benevolentiae e lo sappiamo entrambi benissimo. Pero' gli attaccanti dagli 11 metri devono pensare a gonfiare la rete senza pensare all'orgoglio, alla lealta' ne' ad altri patetici e infruttuosi moti di correttezza.

L'ho destabilizzata con quella risposta. Mi ha destabilizzato con la sua proposta.
Ma sei sicuro che abbia cambiato atteggiamento solo per ripagare il tuo silenzio?
Nel senso che da come hai descritto la situazione sembra che tu abbia mosso parecchio i fili dietro alla scena, queste sono cose che fanno cambiare positivamente la considerazione di una persona. :-D
Io non ho mosso nessun filo. Sono stato solo messo a conoscenza della situazione dal mio amico condividendo con lui determinate perplessità iniziali. Vista, pero', l'insistenza delle avances della ragazza che ogni volta si spingeva oltre e alzava l'asticella della provocazione, non potevo far altro che passargli il numero ed esortarlo a combinare l'incontro segreto per togliersi ogni dubbio.

Resto fermamente convinto che si tratta solo di un atteggiamento costruito per farmi stare buono. Sono troppo poco stupido per non capire che se non fossi stato a conoscenza di tutto lei avrebbe continuato a trattarmi con distacco. Esattamente come faceva fino a poco tempo fa.

Il 99% degli uomini del globo non avrebbero fatto trascorrere nemmeno due nanosecondi tra la proposta di sabato notte e la trombata, considerando la prorompente fisicità della brunona.

Io mi sento solo un burattino coi fili mossi dalle sue abili mani. Ed è per questo che un lato di me vorrebbe tagliarli per non scendere a compromessi e per non sentirmi strumentalizzato.

Pero' è anche vero che un ragazzo single di 27 anni dovrebbe farsi meno seghe mentali e buttarsi a capofitto tra le sue cosce.

Vediamo che novità ci porta la serata.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44468 Messaggio da Milk »

Trombatela... :100

...e tanti auguri... :P
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44469 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

appulos ha scritto:
Pero' è anche vero che un ragazzo single di 27 anni dovrebbe farsi meno seghe mentali e buttarsi a capofitto tra le sue ...
Inizia trombando figliuolo perché' non è' affatto detto che rimanga disponibile in eterno. Dopo che l' avrai posseduta non ci vedo niente di male se ti metti a fare l' offeso perche' sei stato strumentalizzato, anzi,Dopo però'.
Ma poi siamo proprio sicuri che te la dara' effettivamente e non si stia divertendo a modo suo ? Succede anche questo.

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#44470 Messaggio da leonida »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
Ma poi siamo proprio sicuri che te la dara' effettivamente e non si stia divertendo a modo suo ? Succede anche questo.
io voto per la versione di Oscar
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44471 Messaggio da Juan Burrasca »

Tanti auguri di buon anno a tutti!!!

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44472 Messaggio da Juan Burrasca »

appulos ha scritto:Da qualche mese esco con una comitiva mista (ragazzi, ragazze, sposati, single etc) formata da una ventina di persone.

Succede che la figona di turno del gruppo, alta, mora, sguardo provocante, inizia a fare pesanti avances ad un mio carissimo amico.

Messo al corrente dallo stesso, gli consiglio di andare coi piedi di piombo visto che lei è una a cui piace molto giocare e che sa il fatto suo in quanto a uomini, quindi prima di cascarci come una pera cotta meglio tergiversare. Anche perchè è pure fidanzata.

Io ho il numero di telefono della figa in questione per via di una circostanza nella quale mi ha contattato (niente sesso beninteso). Dall'altra parte le avances continuano e si intensificano sempre di più fino ad arrivare a un punto di non ritorno.

Il mio amico non è uno spavaldo e non va diretto alla meta. A questo punto non esito un secondo a passargli il numero esortandolo a portare a termine la missione, pur avendo entrambi ancora grosse perplessità sulle reali volontà della donzella in questione.

Una settimana dopo mi ritrovo ad ascoltare le "gesta eroiche" dei due. Che continuano a intervalli regolari ad esercitarsi sotto le lenzuola con grossa insistenza soprattutto della moretta.

Nessuno nella comitiva è a conoscenza della cosa tranne il sottoscritto. L'unica che dalla situazione ci puo' perdere qualcosa è lei visto che è fidanzata da tanti anni ed è prossima al matrimonio.

La figona in questione capisce che ho fatto da tramite e che sono a conoscenza di tutti i loro incontri e inizia ad assumere un atteggiamento accondiscendente nei miei confronti. Iniziano sorrisini e sguardi ammiccanti da parte sua, battute a doppio senso e mezze frasi da parte mia. Mi sento abbastanza irritato visto che fino a qualche tempo fa non mi cagava manco di striscio e ora fa la sgargiante per tenermi docile.

Arriviamo a ieri sera. Comitiva al completo, lei accoppiata. Usciamo fuori dal locale in cui passavamo la serata. Lei tira fuori una sigaretta per sè e si avvicina offrendomene una con l'aria di sempre, da wonderwoman che puo' tenere sotto scacco me e l'intero genere maschile forte della sua avvenenza. Declino l'invito dicendole apertamente che il mio silenzio non si compra con simili atteggiamenti da gatta morta abbastanza puerili e che avrei preferito che lei avesse continuato a relazionarsi nei miei confronti come sempre con coerenza, anche perchè non le ho mai paventato nemmeno tra le righe la possibilità di poter sputtanare tutta la situazione.

Non sono lo strumento di nessuno.

Lei stanotte mi manda un messaggio. Posso avere lo stesso "trattamento" riservato al mio amico. Lo farebbe solo per captatio benevolentiae e lo sappiamo entrambi benissimo. Pero' gli attaccanti dagli 11 metri devono pensare a gonfiare la rete senza pensare all'orgoglio, alla lealta' ne' ad altri patetici e infruttuosi moti di correttezza.

Che situazione...

Alla fine però avresti a disposizione del buon e sano piacere fisico, no?

Ma dall'altro canto non vuoi darla vinta a quella lì...

Ma come ben sai basta vederla aprire le gambe che...

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44473 Messaggio da Alex Teflon »

Se non la scopi sei un pirla.

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#44474 Messaggio da PatBateman »

appulos ha scritto:Da qualche mese esco con una comitiva mista (ragazzi, ragazze, sposati, single etc) formata da una ventina di persone.

Succede che la figona di turno del gruppo, alta, mora, sguardo provocante, inizia a fare pesanti avances ad un mio carissimo amico.

Messo al corrente dallo stesso, gli consiglio di andare coi piedi di piombo visto che lei è una a cui piace molto giocare e che sa il fatto suo in quanto a uomini, quindi prima di cascarci come una pera cotta meglio tergiversare. Anche perchè è pure fidanzata.

Io ho il numero di telefono della figa in questione per via di una circostanza nella quale mi ha contattato (niente sesso beninteso). Dall'altra parte le avances continuano e si intensificano sempre di più fino ad arrivare a un punto di non ritorno.

Il mio amico non è uno spavaldo e non va diretto alla meta. A questo punto non esito un secondo a passargli il numero esortandolo a portare a termine la missione, pur avendo entrambi ancora grosse perplessità sulle reali volontà della donzella in questione.

Una settimana dopo mi ritrovo ad ascoltare le "gesta eroiche" dei due. Che continuano a intervalli regolari ad esercitarsi sotto le lenzuola con grossa insistenza soprattutto della moretta.

Nessuno nella comitiva è a conoscenza della cosa tranne il sottoscritto. L'unica che dalla situazione ci puo' perdere qualcosa è lei visto che è fidanzata da tanti anni ed è prossima al matrimonio.

La figona in questione capisce che ho fatto da tramite e che sono a conoscenza di tutti i loro incontri e inizia ad assumere un atteggiamento accondiscendente nei miei confronti. Iniziano sorrisini e sguardi ammiccanti da parte sua, battute a doppio senso e mezze frasi da parte mia. Mi sento abbastanza irritato visto che fino a qualche tempo fa non mi cagava manco di striscio e ora fa la sgargiante per tenermi docile.

Arriviamo a ieri sera. Comitiva al completo, lei accoppiata. Usciamo fuori dal locale in cui passavamo la serata. Lei tira fuori una sigaretta per sè e si avvicina offrendomene una con l'aria di sempre, da wonderwoman che puo' tenere sotto scacco me e l'intero genere maschile forte della sua avvenenza. Declino l'invito dicendole apertamente che il mio silenzio non si compra con simili atteggiamenti da gatta morta abbastanza puerili e che avrei preferito che lei avesse continuato a relazionarsi nei miei confronti come sempre con coerenza, anche perchè non le ho mai paventato nemmeno tra le righe la possibilità di poter sputtanare tutta la situazione.

Non sono lo strumento di nessuno.

Lei stanotte mi manda un messaggio. Posso avere lo stesso "trattamento" riservato al mio amico. Lo farebbe solo per captatio benevolentiae e lo sappiamo entrambi benissimo. Pero' gli attaccanti dagli 11 metri devono pensare a gonfiare la rete senza pensare all'orgoglio, alla lealta' ne' ad altri patetici e infruttuosi moti di correttezza.

Il mio personalissimo codice deontologico(Si ne ho uno, per favore non ridete....... dai per una volta che provo ad esser serio...) prevede, in situazioni del genere, di non andar mai oltre il Pompino. Inutile star qui ad elencare le infinite ragioni.
sfascio cose, meno gente.

dott. zozzogno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#44475 Messaggio da dott. zozzogno »

PatBateman ha scritto: Il mio personalissimo codice deontologico(Si ne ho uno, per favore non ridete....... dai per una volta che provo ad esser serio...) prevede, in situazioni del genere, di non andar mai oltre il Pompino. Inutile star qui ad elencare le infinite ragioni.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”