[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
cassano e' ignorante...
e restera' ignorante.....
e restera' ignorante.....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Credo ci sia stato un fraintendimento di fondo. Il "Cassano idolo" non è intendibile nel modo in cui l'hai inteso tu. Però sono stato io a sbagliare essendo poco preciso, io con "idolo" volevo dire "cazzone". Quel tipo di cazzone esibizionista che ha il coraggio di mostrarsi stupido, perchè ci vuole coraggio.tiffany rayne ha scritto:Come no, rimani sempre il mio Anton preferito. La tua visione del calcio non combacia con la mia ma non è cosi grave.Antonchik ha scritto:Tiffany noto con piacere che mi pensi
A proposito dell'ammonizione per chi si leva la maglia ricordo che fu introdotta anche perchè capitava spesso all'Olimpico negli anni ottanta che quando la Roma segnava un gol i vari Pruzzo e Bruno Conti si toglievano la maglia e andavano a festeggiare sotto la curva sud per svariati minuti. Era usata come deterrente per evitare eccessivi festeggiamenti.
Comunque giusta o sbagliata la regola esiste, mi pare da coglioni farsi ammonire per questo motivo. Ancora peggio fare un fallo del tutto inutile due minuti dopo e farsi espellere.
Tu hai detto che non ragiono, io ho detto che non hai sentimento, tu hai detto che sono patetico ed io ho controbattuto (a buona ragione) incazzato, sono impulsivo ed è il mio più grande difetto\pregio, quindi sono partito col papiro. Ma siccome la mia stima verso di te non è diminuita, mi scuso io (bada che è uno dei pochi flame in cui mi sono scusato) e non chiedo le tue scuse. Mi basta (e ti basti) sapere che aldilà dell'anti-interismo di calcio ne capisco quando non faccio il tifoso.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Nip ha scritto: ......arriva.. il fenomeno ......, un genio!
Grazie caro, chiamami solo Viz.
-
- Storico dell'impulso
Ho seguito per curiosità su Sky la replica di Napoli-Lazio col commento in diretta del tifoso napoletano Carlo Alvino. Bene fino al gol non dato a Brocchi diceva che Banti arbitrava a senso unico a favore della Lazio, poi in effetti ha avuto il buonsenso di non negare l'evidenza e dire che il pallone era entrato. Diciamo che i tifosi vanno capiti, durante le partite vengono annebbiati dall'amore per la propria squadra che spesso li rende incapaci di intendere e volere. Con qualche sprazzo di lucidità.Mr. Viz ha scritto:Nip ha scritto: ......arriva.. il fenomeno ......, un genio!
Grazie caro, chiamami solo Viz.

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
I tifosi li capisco, le incongruenze no.
Ecco il giochino di oggi, visto che il culo mi brucia ancora, malgrado siano passati oltre tre anni:
Troviamo le differenze:
Minuto 1.50
Minuto 2.10
Direi che e' piu' credibile la seconda interpretazione, eh!
La giustificazione, molto credibile di Collina, tre anni fa: "Terapìa tapiòco! Prematurata la supercazzola, o scherziamo?"

Ecco il giochino di oggi, visto che il culo mi brucia ancora, malgrado siano passati oltre tre anni:
Troviamo le differenze:
Minuto 1.50
Minuto 2.10
La giustificazione, molto credibile di Collina, tre anni fa: "Terapìa tapiòco! Prematurata la supercazzola, o scherziamo?"

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
ma riguardando il fallo di Biava su Cavani.. come caspita si fa a dire che non è rigore?tiffany rayne ha scritto:

Dalla visuale da dietro è chiaramente visibile che lo tocca...
Bah..
Ti consiglio di ascoltare Auriemma. E' lui l'originale telecronista del Napoli....
detto ciò, noto che il buon Nip soffre come il suo presidente...la Lazio sta facendo un campionato al di sopra delle aspettative, cosa vuole di più?! noto un certo senso di frustazione e di inferiorità (calcistica)...
detto ciò, noto che il buon Nip soffre come il suo presidente...la Lazio sta facendo un campionato al di sopra delle aspettative, cosa vuole di più?! noto un certo senso di frustazione e di inferiorità (calcistica)...
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
Nessuno ha risposto però...sanji_san ha scritto:Scusate, ho un dubbio. Non c'entra nulla ai fini del risultato, ma sul primo gol di Pato, non c'è fuorigioco?!
ecco l'immagine:
Chivu nel tentativo di indietreggiare per parare il tiro di Pato inciampa su Robinho. Possiamo parlare di fuorigioco?! Robinhi partecipa all'azione o no?
Non è per fare polemica. E' solo per stabilire le regole e l'interpretazione del fuorigioco.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mannaggia G, sempre sul pezzoMr. G ha scritto:Lunedì di relax romano per Edinson Cavani. Il capocannoniere del campionato reduce dalla tripletta alla Lazio che ha portato il Napoli a tre punti dal Milan, è stato in giro per il centro di Roma insieme alla moglie Soledad e al piccolissimo Bautista, nato il 22 marzo scorso. Accompagnato da uno dei suoi procuratori, Anellucci, il Matador ha guidato il passeggino del figlio lungo Via Condotti, Via del Corso prima di fermarsi nella bella cornice di Piazza San Lorenzo in Lucina. Riconosciuto e festeggiato non solo dai tifosi del Napoli che ha incrociato, l'uruguaiano ha posato per tante foto e firmato tantissimi autografi.Lonewolf ha scritto:Agli amici napoletani, rivelo una notizia sul loro nuovo idolo Cavani... Non sono il suo biografo, ma mi pare che sia sposato... Beh, ieri sera e oggi era nella mia città, per un più che meritato break. Solo che si è regalato la breve vacanza in compagnia non della moglie (da cui ha appena avuto un bambino), ma dell'amante... Non male per un atleta di Cristo...
napolimagazine.

Che poi, detto questo, un bel sticazzi ci starebbe pure bene

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- MauroG
- Storico dell'impulso
ok forse l'espulsione è stata esagerata ma il rigore era netto come è pacifico che se il gol di Brocchi fosse stato convalidato non ci sarebbe stato l'autogol di AronicaMr. G ha scritto:
ma riguardando il fallo di Biava su Cavani.. come caspita si fa a dire che non è rigore?
Bah..
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
-
- Storico dell'impulso
Beh si può dire che hanno sbagliato a non dare il gol a Di Natale. Quindi quello di Trezeguet era regolare.Capitanvideo ha scritto:I tifosi li capisco, le incongruenze no.
Troviamo le differenze:
Minuto 1.50
Minuto 2.10

A parte gli scherzi (tu sicuramente dirai che era da non concedere il gol di Trezeguet) non avrei trovato cosi scandalosa la decisione dell'arbitro di annullarlo. Si entra infatti nella pericolosa definizione di una decisione presa su "interpretazione personale" di arbitro e assistente. Comunque escluderai almeno la malafede visto che all'epoca Moggi non era piu' alla Juve e era l'anno del nostro ritorno in Serie A. Diciamo che gli arbitri stavano attenti a non farci troppi favori.
Ultima modifica di tiffany rayne il 05/04/2011, 0:36, modificato 1 volta in totale.
Per l'appunto..MauroG ha scritto:ok forse l'espulsione è stata esagerata ma il rigore era netto come è pacifico che se il gol di Brocchi fosse stato convalidato non ci sarebbe stato l'autogol di AronicaMr. G ha scritto:
ma riguardando il fallo di Biava su Cavani.. come caspita si fa a dire che non è rigore?
Bah..
Ordunque.. tutto 'sto bordello ma che è??

Chissà quanti falli di mano in area non sanzionati con rigore ci son stati dall'inizio del campionato.
Tutti falli involontari sanzionati con rigore o come niente.
Quante simulazioni ripetute sono state sanzionate con tre giornate di squalifica e con fischi ogni volta che cade a terra.
Capitano potresti peró spaziare un pó di più ...
Il calcio te ne sarebbe grato!
Tutti falli involontari sanzionati con rigore o come niente.
Quante simulazioni ripetute sono state sanzionate con tre giornate di squalifica e con fischi ogni volta che cade a terra.
Capitano potresti peró spaziare un pó di più ...
Il calcio te ne sarebbe grato!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Storico dell'impulso
Beh Alvino almeno è piu' divertente con le sue polpette e poi mediaset premium non fa per me.sanji_san ha scritto:Ti consiglio di ascoltare Auriemma. E' lui l'originale telecronista del Napoli....
Francamente queste telecronache fatte ad uso e consumo di una sola squadra lo trovo un fenomeno negativo. Diciamo che sono lo specchio fedele di come viene vissuto il calcio in Italia.
Tra l'altro solite differenze: solo Milan, Inter, Juventus, Roma e Napoli mi pare che hanno "l'onore" della telecronaca tifosa sia su sky che su mediaset. Il resto dei tifosi non si meritano questo "servizio". Meglio per loro, magari avranno una coscienza critica migliore.
beh da qui a dire che sono un esempio negativo ce ne vuole!!! Sta anche nella coscienza, nell'inteligenza e nella critica con cui un tifoso guarda la partita.tiffany rayne ha scritto:Beh Alvino almeno è piu' divertente con le sue polpette e poi mediaset premium non fa per me.
Francamente queste telecronache fatte ad uso e consumo di una sola squadra lo trovo un fenomeno negativo. Diciamo che sono lo specchio fedele di come viene vissuto il calcio in Italia.
Tra l'altro solite differenze: solo Milan, Inter, Juventus, Roma e Napoli mi pare che hanno "l'onore" della telecronaca tifosa sia su sky che su mediaset. Il resto dei tifosi non si meritano questo "servizio". Meglio per loro, magari avranno una coscienza critica migliore.
ps. su premium anche la Lazio ce l'ha.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij