[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#44401 Messaggio da pan »

SoTTO di nove ha scritto:Sti giovvani d'oggi che sanno solo taggarsi. Già il telefonino aveva mandato in pensione la telefonata al numero di casa con risposta della mamma, telefonata che se facevi voleva significare vero interesse, ora si clicca su "mi piace" ,caterve di "mi piace". Cosa ci troverà di emozionante una ragazza in qualcuno che colleziona "mi piace".
Incontrala in giro e fermala e non dirgli subito "ti ho chiesto l'amicizia su Facebook"
Magari le dicesse: "Ti chiedo l'amicizia (e possibilmente qualcosina in più) qui, su questa pubblica via".

Ma aadizoo87 non mi dà mai retta. :(
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44402 Messaggio da WARDOG »

E' una cosa assolutamente ridicola che io sia ancora vivo, nonostante gli strumenti di cui dispongo.

Cerco di spiegarmi la cosa, e ritengo sia dovuta a bipolarita'. Nelle fasi maniacali l'iperattivita' allontana l'istinto suicida, quelle depresse non durano abbastanza a lungo da essere risolutive.

Ciononostante la qualita' della mia vita non la augurerei manco al mio peggior nemico.

Confido in una fase depressiva piu' lunga magari acuita dalla crisi economica. Non c'è niente che accelleri le cose come stare depressi e pure senza soldi.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44403 Messaggio da dell »

WARDOG ha scritto:E' una cosa assolutamente ridicola che io sia ancora vivo, nonostante gli strumenti di cui dispongo.

Cerco di spiegarmi la cosa, e ritengo sia dovuta a bipolarita'. Nelle fasi maniacali l'iperattivita' allontana l'istinto suicida, quelle depresse non durano abbastanza a lungo da essere risolutive.

Ciononostante la qualita' della mia vita non la augurerei manco al mio peggior nemico.

Confido in una fase depressiva piu' lunga magari acuita dalla crisi economica. Non c'è niente che accelleri le cose come stare depressi e pure senza soldi.
posso dirti che alle volte si vede tutto nero e si è concentrari solo negli aspetti negativi della propria vita, senza essere capaci di tenere in conto quelli positivi
bisogna reagire e nn dare soddisfazione a chicchesia
di essere stati sconfitti dalla vita
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44404 Messaggio da Milk »

aadizoo87 ha scritto:
Milk ha scritto:Messaggio. :008
Dici...perche?
Meno invasivo.
Potrebbe anche rifiutare l'amicizia perché non ti conosce ancora.

Il messaggio, poi, è un passo in avanti.
Va bene come prima mossa. IMHO
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44405 Messaggio da VolpeGrigia »

WARDOG ha scritto:E' una cosa assolutamente ridicola che io sia ancora vivo, nonostante gli strumenti di cui dispongo.

Mah potresti prendere qualche sostanza che ti aiuti un pò ad allungare la fase depressiva il tempo necessario a premere il grilletto... IMHO non c'è niente come la combinazione bad trip + mano armata se si vuole davvero dire bye bye al mondo

DISCLAIMER
Ovvio sto scherzando... è una semplice provocazione... non voglio avere nessuno sulla coscienza
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44406 Messaggio da aadizoo87 »

L'è dura perchè mi piace anche l'amica.. :DDD
Non posso mandare il messaggio ad entrambe ne tanto meno inviare loro la richiesta d'amicizia..quindi che si fa?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44407 Messaggio da Alex Teflon »

Wardog, se fossi così gentile da consegnare le armi all'autorità pubblica ti saremmo eternamente grati. Grrrazie!

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44408 Messaggio da WARDOG »

posso dirti che alle volte si vede tutto nero e si è concentrari solo negli aspetti negativi della propria vita, senza essere capaci di tenere in conto quelli positivi
Potendo, ti farei fare un giro con il mio corpo.

Se riesci lo stesso ad applicare questa teoria, ti nomino nuovo messia.

Ma la vedo dura.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44409 Messaggio da WARDOG »

Wardog, se fossi così gentile da consegnare le armi all'autorità pubblica ti saremmo eternamente grati. Grrrazie!

Μολὼν λαβέ.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44410 Messaggio da dell »

WARDOG ha scritto:
Potendo, ti farei fare un giro con il mio corpo.

Se riesci lo stesso ad applicare questa teoria, ti nomino nuovo messia.

Ma la vedo dura.
bè a disgrazie mi sà che potrei concorrere fidati
forza!!! Wardog
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44411 Messaggio da Alex Teflon »

Vabbe', dicci almeno dove andavi a scuola, così ci teniamo alla larga...

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44412 Messaggio da Milk »

aadizoo87 ha scritto:L'è dura perchè mi piace anche l'amica.. :DDD
Non posso mandare il messaggio ad entrambe ne tanto meno inviare loro la richiesta d'amicizia..quindi che si fa?
Invitala ad un incontro...
Dille di portare l'amica se non si fida a venire da sola... 8)
Così le becchi entrambe!

ps Dille anche che sei su SZ! :P
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44413 Messaggio da Alex Teflon »

Così ti fanno lo sconto....

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44414 Messaggio da WARDOG »

Le armi non sono mai il problema, semplici strumenti. Li trovi dove vuoi, quando vuoi. Sono sempre prontamente disponibili, appese a un miriade di patetici simulacri d'autorita'.

Non so se sia la sede giusta per dirlo, ma un mese fa nel posto dove a tempo perso sono istruttore, ho fatto un corso per forze dell'ordine, diviso in due moduli di sei ore l'uno.

I risultati sono stati esilaranti. Il corso verteva sull'uso a corpo a corpo dell'arma corta, e ritenzione della medesima, in speciale relazione a situazioni di ordine pubblico (tumulti, etc.).

Io mi sono pure fatto male a una mano.

Mi spiace non poter divulgare i video. Sono piu' esilaranti di una puntata dei muppet.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44415 Messaggio da VolpeGrigia »

Ehi Wardog visto che te ne intendi, dammi un parere su questo gioiellino mai usato

Immagine

Tu che usi?
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”