ifix71 ha scritto: ↑05/03/2023, 23:52
Si,ho letto anch'io la notizia e mi chiedevo come abbiano potuto ottenere il permesso di utilizzare lo stesso titolo....
In effetti fare una serie su Rocco Siffredi e chiamarla "Supersex", a quell'1 % di persone che ancora si ricordano di chi veramente fosse Supersex sembra veramente una presa per i fondelli.
Ifix, il nome lo possono utilizzare senza problemi, non è mai stato un marchio registrato: anche Andy Casanova, quando ha voluto rendere omaggio al personaggio con un suo film, e ne ha usato il logo, non penso proprio che abbia dovuto chiedere il permesso a nessuno. E, come spiegava badabing, non basta aver depositato il marchio: in eventuale causa legale devi anche dimostrare che hai difeso - e forse usato - il marchio negli ultimi anni. Se il marchio è stato usato senza il tuo permesso anche solamente una volta, e il legittimo proprietario non ha usato tutti i mezzi in suo possesso per bloccare legalmente la cosa, la causa è già persa. Comunque c'erano più post a riguardo di badabing qui:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p ... 2#p2781652
guyduzaire ha scritto: ↑05/03/2023, 18:09
No so per gli altri, ma si sente la mancanza di badabing e dei suoi dotti inserti; vedi per esempio la Ford Capri (a pag 70, e correggetemi se sbaglio) usata da Jarko.
La mancanza del prof è un macigno pesantissimo. Siamo partiti per questo viaggio assieme, nel primo anno di lockdown per il covid. Piano piano i nostri impegni lavorativi sono tornati a essere quelli normali, e purtroppo anche il tempo libero è tornato a essere quello di una volta (pochissimo!). Il nostro hobby d'antan ha sofferto moltissimo di questa cosa, e trovare il tempo per continuare a coltivare una pagina così richiedente in termini di ricerca e di costruzione grafica è, per me, uno sforzo titanico. Ma è un progetto che ci tengo a portare a compimento, mal che vada tarderò con qualche post. Purtroppo ora c'è anche questa cosa di Google che viola la privacy. So che a badabing manca moltissimo leggere il frutto delle mie elucubrazioni e di quelle del mio grande team di amici e collaboratori, e ho anche pensato di spostare il tutto su qualche altra piattaforma, ma credetemi... non ne ho il tempo.
Comunque spero che sia solo questione di tempo prima che qualcuno trovi la maniera per eludere la registrazione a Google per i blog per adulti, nel frattempo spero sempre che badabing, visto che qua su SZ non ci sono di questi problemi, quando avrà voglia, ma soprattutto tempo, scriva ancora qualche approfondimento non ancora toccato su queste pagine, io intanto poi riporto tutto fedelmente sul blog.