"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte" George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
Diablo abbiamo gli stessi identici gusti..
Non so se sia stato già citato in precedenza ma lui è uno che secondo me non dovrebbe mancare in nessuna collezione che si rispetti..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
grace e la voce di jeff riescono ancora a darmi i brividi nonostante siano passato ormai diversi anni.
davvero unico.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Per la cronaca, oggi erano 34 anni dalla dipartita di Marc Bolan..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
vertigoblu ha scritto:grace e la voce di jeff riescono ancora a darmi i brividi nonostante siano passato ormai diversi anni.
davvero unico.
Non posso non essere d'accordo!!!
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte" George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
Vi sconsiglio vivamente l'ultimo dei Dream Theather,A Dramatic Turn of Events, roba inascoltabile, hanno leggermente scassato le palle.
Son finiti i bei tempi in cui riuscivano a creare roba buona pur tra miliardi di note suonate alla velocità della luce.
@NebbiosoSolare, complimenti, non conoscevo i tuoi gusti musicali.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo