una richiesta forse un pó difficile , vorrei sapere chi è la ragazza che si vede prima che inizia questo video http://www.xvideos.com/video114501/titt ... ompilation .. oppure si puó vederla meglio nella compilation , è la terza ragazza che appare nella compilation in una scena con 2 uomini che le vengono sul seno ..
grazie se qualcuno saprà rispondere poi non romperó per un pó su questo topic
super_super ha scritto:una richiesta forse un pó difficile , vorrei sapere chi è la ragazza che si vede prima che inizia questo video http://www.xvideos.com/video114501/titt ... ompilation .. oppure si puó vederla meglio nella compilation , è la terza ragazza che appare nella compilation in una scena con 2 uomini che le vengono sul seno ..
Non ci/ti credo.
Quanto e' "per un poco'"?
Se nessuno risponde (e' bello ringraziare di tanto in tanto, sai) vuol dire che si continua di questa maniera? Una minaccia o promessa?
super_super ha scritto:una richiesta forse un pó difficile , vorrei sapere chi è la ragazza che si vede prima che inizia questo video http://www.xvideos.com/video114501/titt ... ompilation .. oppure si puó vederla meglio nella compilation , è la terza ragazza che appare nella compilation in una scena con 2 uomini che le vengono sul seno ..
Non ci/ti credo.
Se nessuno risponde (e' bello ringraziare di tanto in tanto, sai) vuol dire che si continua di questa maniera? Una minaccia o promessa?
non sono sicuro di aver capito cosa vuoi dire
cmq da quello che penso di aver capito , credo che ci sei rimasto male che non ho ringraziato delle volte .. di solito scrivo grazie già in anticipo nella mia domanda , perchè penso sia inutile mettere un post dove scrivo solo grazie e quindi preferisco grazie già in anticipo nella mia domanda ..
ad ogni modo visto che ora ci sono ti ringrazio per il grande lavoro che fai sul forum che ritengo molto prezioso
Non ci/ti credo.
non sono sicuro di aver capito cosa vuoi dire
cmq da quello che penso di aver capito , credo che ci sei rimasto male che non ho ringraziato delle volte .. di solito scrivo grazie già in anticipo nella mia domanda , perchè penso sia inutile mettere un post dove scrivo solo grazie e quindi preferisco grazie già in anticipo nella mia domanda ..
ad ogni modo visto che ora ci sono ti ringrazio per il grande lavoro che fai sul forum che ritengo molto prezioso
=Per ringraziamenti, non parlavo solo per me stesso. Ci sono altri che partecipano e forniscono informazioni in questa sezione. Sono molti che chiedono ma ringraziano poco o mai. Il mio messaggio era per tutti. Dire solo "grazie" nel primo messaggio/richiesta e' una semplice cortesia. Quelli che chiedono non possono immaginare quanto c'e voluto per fornire un indizio o risposta molto dettagliata. Un "grazie" finale a tutti quelli che hanno fornito assistenza e' molto gradito e ispira/motiva questi a continuare a fornire assistenza.
=Il mio commento "per un poco" era scherzoso, volevo sapere per quanto tempo promettevi di non fare altre richieste in questa sezione.
=Per la tua richiesta ho visto il filmato e non conosco l'attrice in questione. Sorry. Spero che qualcun'altro potra' aiutarti...
Se vi venisse in mente un film dove c'e' un tizio( piuttosto avanzato con l'eta', capelli bianchi o brizzolati, non ricordo bene )che ha davanti a se tre belle fiche a pecora( una a fianco a l'altra )e se le incula una alla volta( mentre queste lo guardano arrapate ), riferitemelo, grazie. Magari vi verranno in mente piu' film, non e' che sia una scena cosi originale, pero' vi prego di farmeli presenti.
Cerco un vecchio film americano passato su telecapri con il nome di "analisi di gruppo"
La storia presenta degli attori che stanno girando una soap opera (sitcom)
Non ricordo gli attori purtroppo...la scenografia è tipo sitcom americana con il divano al centro e l'assistente di studio che si fa il regista...
Salve ragazzi, dato che sono un amante delle natural tits, non ho visto natural tits piu' bella al mondo che susie sorrento, la conoscete? mi sapete dire dove poter vedere i suoi filmati in streming? ho provato su ov guide ma ne da' solo 2, infatti non è molto conosciuta.P.. ha recitato con julia taylor in maruzzella, fatemi sapere grazie in anticipo.
roccox ha scritto:Salve ragazzi, dato che sono un amante delle natural tits, non ho visto natural tits piu' bella al mondo che susie sorrento, la conoscete? mi sapete dire dove poter vedere i suoi filmati in streming? ho provato su ov guide ma ne da' solo 2, infatti non è molto conosciuta.P.. ha recitato con julia taylor in maruzzella, fatemi sapere grazie in anticipo.
Prof.Fontecedro ha scritto:Rifaccio questa richiesta visto che x 2 volte è andata a vuoto......
mi sapete dire chi è questa!
è una vita ch cerco di risolvere sto rebus
Oggi e' la tua festa
Si chiama Maya (aka: Maya Sweet) (filmati girati per il sito COHF nel 2006).
La mora che appare con lei in una delle foto postate da te si chiama Alexandra.
Ho scoperto che Maya Sweet e' canadese (Montreal) e che usava il nome di Mya Lee: http://tour.gaggingwhores.com/1/index2.php?id=
Sembra che ha fatto molte cose per siti internet a parte di COHF: Mynaughtynanny.com, Femalepov.com, Fistinglessons.com, Peelover.com, Herfirstdv.com, Gagfuck, Gaggingsluts, Backstabbingsluts, Leashsex, Stockingstars, Herfisrtbigcock, Redassteens, Jakebustsnuts, Dirtyoldman
non capisco perchè non mi carica l'immagine ..... comunque basta scrivere round and brown tina su google e sono i primi due risultati....
ho provato in mille modi a postare ma da sempre pag not found