[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Basket NBA

#4441 Messaggio da Masuka »

bellissima.. 79444 spettatori :o

Immagine
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4442 Messaggio da Masuka »

steve nash sale al terzo posto della classifica dei migliori assistman con 10.335
supera mark jackson fermo a 10.334

alcune perle di uno che fa quello che vuole con il pallone in mano, ma avrebbe potuto farlo anche con i piedi

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4443 Messaggio da TD »

sa tanto di canto del cigno, il ritiro è sempre più vicino difficile che rimanga ai Lakers per la prossima stagione

intanto giochi dei playoff quasi fatti, mancano solo i posizionamenti definitivi

ad ovest veramente sembra che ci stiamo preparando alle guerre stellari, già al primo turno c'è il rischio di sorprese nessuna ha un primo turno facile neppure Spurs e OKC

ad est sembrerebbe il primo turno più abbordabile per Miami e Indiana, anche se il momento di forma è quello che è, se Chicago dovesse riuscire ad evitare la sfida con Brooklyn al primo turno, si preannuncia un secondo turno ad Est con possibili sorprese

butto lì le mie finali di conference

Spurs vs LA Clippers

Miami vs Brooklyn
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4444 Messaggio da Masuka »

a los ángeles il coach lo chiamano d'umbtoni :DDD :DDD
sono prossimi alla stagione peggiore EVER della storia dei lakers, e a questo si aggiunge il fatto che i clippers siano lassù

appena sono sicuro della griglia di partenza mi butto in un pronostico :wink:

mi pare d'aver letto NYK definitivamente fuori dai PO

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4445 Messaggio da Bola »

NY out, a Ovest lotta per l'ultimo seed.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4446 Messaggio da Bola »

Primi verdetti della RS. Phoenix out dai playoff, peccato. Tifavo per loro... ma hanno davanti in ogni caso un futuro luminoso.
Pacers primi a Est, nonostante la crisi dell'ultimo periodo. Squadra in tumulto che potrebbe arrivare in fondo come uscire al primo turno.

A Ovest perdono tutte le top, si riposa in vista dei playoff.

Fra poco si comincia, non vedo l'ora.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4447 Messaggio da TD »

anche io non vedo l'ora che inizino i playoff

nell'attesa però ormai la stagione è arrivata al termine e per molte squadre si inizia pensare al futuro, due su tutte terranno banco in futuro NYK e LA Lakers e la domanda nasce spontanea che succederà?

onestamente difficile dirlo adesso, a NY bisogna risolvere la questione Melo e capire la guida tecnica che sceglierà Phil Jackson, non avendo scelte sarà comunque difficile fare una squadra competitiva, anche perché i giocatori che rimangono a roster non è che siano così appetibili

ad LA invece c'è già un punto fisso, Kobe con il suo nuovo contratto, che a me onestamente pare una follia, anche qui c'è da capire la nuova guida tecnica che sicuramente ci sarà, ma poi tutto dipende dalla scelta che avranno al draft, se non sculano e hanno la possibilità di scegliere uno dei top il nome che gira di più per i Lakers è Exum ma anche qui bisogna che si incastrarsi qualche cosa, già molti tifosi Lakers parlano di tanking anche la prossima stagione se non le prossime 2, ma è possibile farlo con Kobe a roster? io credo di no e poi tutto punta a Love
ma poi Love è uno che ti fa vincere il titolo o riporti i Lakers tra le pretendenti al titolo? io credo di no

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4448 Messaggio da Bola »

TD ha scritto:anche io non vedo l'ora che inizino i playoff

nell'attesa però ormai la stagione è arrivata al termine e per molte squadre si inizia pensare al futuro, due su tutte terranno banco in futuro NYK e LA Lakers e la domanda nasce spontanea che succederà?

onestamente difficile dirlo adesso, a NY bisogna risolvere la questione Melo e capire la guida tecnica che sceglierà Phil Jackson, non avendo scelte sarà comunque difficile fare una squadra competitiva, anche perché i giocatori che rimangono a roster non è che siano così appetibili

ad LA invece c'è già un punto fisso, Kobe con il suo nuovo contratto, che a me onestamente pare una follia, anche qui c'è da capire la nuova guida tecnica che sicuramente ci sarà, ma poi tutto dipende dalla scelta che avranno al draft, se non sculano e hanno la possibilità di scegliere uno dei top il nome che gira di più per i Lakers è Exum ma anche qui bisogna che si incastrarsi qualche cosa, già molti tifosi Lakers parlano di tanking anche la prossima stagione se non le prossime 2, ma è possibile farlo con Kobe a roster? io credo di no e poi tutto punta a Love
ma poi Love è uno che ti fa vincere il titolo o riporti i Lakers tra le pretendenti al titolo? io credo di no
Questione NY:
Finchè non scadono Bargnani e Stoudamire hanno il cap bloccatissimo. Tutto gira intorno alla questione Melo. Se riescono a scambiarlo per qualcosa di buono (pick, rookie, buoni prospetti) possono pensare al draft dell'anno prossimo per rifondare totalmente la squadra. Se Melo rimane al max contract la cosa diventa più difficile, se non impossibile.
La mia idea è che Phil Jackson voglia ripartire appunto dal prossimo draft, magari raccogliendo pick in giro con qualche trade. Insomma 2014/2015 di transizione, e Carmelo non lo accetterà.

Questione LA: Imho sono messi meglio di NY, anche se il contratto dato a Kobe limita un pò le operazioni.
Si riparte assolutamente dalla pick di quest'anno, che potrebbe essere Exum (sul quale ho qualche dubbio) o se sculano alla lottery anche un Wiggins Embiid Parker. Poi si ha Kobe, Swaggy P e poco altro. Serve un play solido e una PF decente (Love?).
Se sculano Embiid svoltano: Play da prendere via trade (se Nash come pare non ce la fa) Kobe Young Embiid Love è già una buona base di partenza.
Se prendono Exum non è male lo stesso, ma devono trovare un C presentabile (Gasol a 2 lire?).
Anche per loro l'anno prossimo è di transizione, non da tanking come quest'anno ma sicuramente non da contender.

In ogni caso non sono nessuna delle due in una situazione ideale, ci sarà molto lavoro da fare

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4449 Messaggio da TD »

NY se non ricordo male quest'anno scelte non ne ha, Melo ha la Player Option ma chiaramente uscirà per sondare il mercato e NY potrebbe non ottenere nulla in cambio, dovesse decidere di restare si prenderebbe i $23,530,000 ma sarebbe una stagione con il 3° Melodrama di carriera non so quanto convenga a lui

per Love ad LA si potrà pensare dalla stagione 2016/17, prima non vedo come possa arrivare ai Lakers, in più in quella estate diventa free agent un certo KD35 che potrebbe interessare e non poco, poi comunque Nick Young potrebbe non esserci la prossima stagione

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4450 Messaggio da theinvoker »

Pessima annata per i miei Phoenix Suns. Se da una parte c'è la soddisfazione di aver fatto una stagione al di sopra delle attese,dall'altra c'è la rabbia per essere finiti nella peggior posizione possibile. Niente playoff per fare esperienza (cosa che serve visto che non ci si è arrivati a causa di partite perse contro squadre scarse,è inutile poi battere Indiana 2 volte,OKC ecc ecc) e soprattutto niente scelta di prim'ordine al draft.

So che avremo 4 scelte ma nn tutte erano garantite,e nessuna sarà alta penso.

duddoni
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4451 Messaggio da duddoni »

nell'affare Nash ai Lakers ci sono diverse scelte in cambio, quella di quest'anno rientra nell'affare?

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4452 Messaggio da Bola »

Love può uscire dal contratto il prossimo anno, ma se manifesta la volontà di andarsene si imbastirà una trade anche prima come già successo per altri big.
Young se si accontenta di un contratto onesto lo terranno.

Melo spero vada ai Bulls

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4453 Messaggio da Bola »

duddoni ha scritto:nell'affare Nash ai Lakers ci sono diverse scelte in cambio, quella di quest'anno rientra nell'affare?
In return, the Suns get four draft picks -- first rounders in 2013 and 2015 and second rounders in 2013 and 2014.
http://espn.go.com/los-angeles/nba/stor ... trade-deal

Quindi prima 2013 e 2015 e seconda 2013 e 2014

Hawke
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4454 Messaggio da Hawke »

TD ha scritto:
per Love ad LA si potrà pensare dalla stagione 2016/17, prima non vedo come possa arrivare ai Lakers, in più in quella estate diventa free agent un certo KD35 che potrebbe interessare e non poco, poi comunque Nick Young potrebbe non esserci la prossima stagione
ti sbagli, Love ha la PO la prossima estate, se come altamente probabile non la esercita va in free agency. A cosa servirebbe Love? Diciamo che un conto è presentarsi da KD nel 2016 col rookie e bene o male un top 10-15 della lega (mi son tenuto molto largo) che potrebbe essere un secondo violino di lusso, un altro è presentarsi come adesso col vuoto cosmico.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4455 Messaggio da Bola »

theinvoker ha scritto:Pessima annata per i miei Phoenix Suns. Se da una parte c'è la soddisfazione di aver fatto una stagione al di sopra delle attese,dall'altra c'è la rabbia per essere finiti nella peggior posizione possibile. Niente playoff per fare esperienza (cosa che serve visto che non ci si è arrivati a causa di partite perse contro squadre scarse,è inutile poi battere Indiana 2 volte,OKC ecc ecc) e soprattutto niente scelta di prim'ordine al draft.

So che avremo 4 scelte ma nn tutte erano garantite,e nessuna sarà alta penso.
Draft 2014 – Phoenix riceve le scelte al primo giro di Pacers, Wizards e Timberwolves (top 13 protetta) più la propria
Draft 2015 – Phoenix riceve la scelta al primo giro dei Lakers (top 5 protetta)

http://www.prosportstransactions.com/ba ... e/Suns.htm

Al netto di eventuali trade per salire al draft

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”