Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Questione NY:TD ha scritto:anche io non vedo l'ora che inizino i playoff
nell'attesa però ormai la stagione è arrivata al termine e per molte squadre si inizia pensare al futuro, due su tutte terranno banco in futuro NYK e LA Lakers e la domanda nasce spontanea che succederà?
onestamente difficile dirlo adesso, a NY bisogna risolvere la questione Melo e capire la guida tecnica che sceglierà Phil Jackson, non avendo scelte sarà comunque difficile fare una squadra competitiva, anche perché i giocatori che rimangono a roster non è che siano così appetibili
ad LA invece c'è già un punto fisso, Kobe con il suo nuovo contratto, che a me onestamente pare una follia, anche qui c'è da capire la nuova guida tecnica che sicuramente ci sarà, ma poi tutto dipende dalla scelta che avranno al draft, se non sculano e hanno la possibilità di scegliere uno dei top il nome che gira di più per i Lakers è Exum ma anche qui bisogna che si incastrarsi qualche cosa, già molti tifosi Lakers parlano di tanking anche la prossima stagione se non le prossime 2, ma è possibile farlo con Kobe a roster? io credo di no e poi tutto punta a Love
ma poi Love è uno che ti fa vincere il titolo o riporti i Lakers tra le pretendenti al titolo? io credo di no
duddoni ha scritto:nell'affare Nash ai Lakers ci sono diverse scelte in cambio, quella di quest'anno rientra nell'affare?
http://espn.go.com/los-angeles/nba/stor ... trade-dealIn return, the Suns get four draft picks -- first rounders in 2013 and 2015 and second rounders in 2013 and 2014.
ti sbagli, Love ha la PO la prossima estate, se come altamente probabile non la esercita va in free agency. A cosa servirebbe Love? Diciamo che un conto è presentarsi da KD nel 2016 col rookie e bene o male un top 10-15 della lega (mi son tenuto molto largo) che potrebbe essere un secondo violino di lusso, un altro è presentarsi come adesso col vuoto cosmico.TD ha scritto:
per Love ad LA si potrà pensare dalla stagione 2016/17, prima non vedo come possa arrivare ai Lakers, in più in quella estate diventa free agent un certo KD35 che potrebbe interessare e non poco, poi comunque Nick Young potrebbe non esserci la prossima stagione
Draft 2014 – Phoenix riceve le scelte al primo giro di Pacers, Wizards e Timberwolves (top 13 protetta) più la propriatheinvoker ha scritto:Pessima annata per i miei Phoenix Suns. Se da una parte c'è la soddisfazione di aver fatto una stagione al di sopra delle attese,dall'altra c'è la rabbia per essere finiti nella peggior posizione possibile. Niente playoff per fare esperienza (cosa che serve visto che non ci si è arrivati a causa di partite perse contro squadre scarse,è inutile poi battere Indiana 2 volte,OKC ecc ecc) e soprattutto niente scelta di prim'ordine al draft.
So che avremo 4 scelte ma nn tutte erano garantite,e nessuna sarà alta penso.