[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Lo sport e' come la guerra, l'eco delle tue imprese in terra rimbalza nell'infinito. Ogni tanto capita anche a me. È una figata.
mi hanno sbattuta fuori prima dall'ospedale 
nel breve periodo sto bene, a lungo andare si vedrà cmq ho ritrovato il sorriso (che non è poco)
un sentito kisss a Miss e a Termopiliano per l'affetto dimostrato

nel breve periodo sto bene, a lungo andare si vedrà cmq ho ritrovato il sorriso (che non è poco)
un sentito kisss a Miss e a Termopiliano per l'affetto dimostrato

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
bentornata!
Beh io non ti conosco ma qualsiasi problema ti abbia condotto all'ospedale... ora che sei di nuovo a casa e che hai ritrovato il sorriso... bentornata!
grazie 

Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Meglio inviarle la richiesta d'amicizia su face o mandarle solo un semplice messaggio sempre su face? Si tratta di una ragazza che vorrei conoscere...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- Milk
- Storico dell'impulso
Messaggio. 

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Dici...perche?Milk ha scritto:Messaggio.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
de gustibus..TeNz ha scritto:sto guardando braquo su suggerimento di un forumista.....
dopo la prima puntata mi son già rotto il cazzo....
invece, mi piace proprio!
niente da fare, sti francesi son bravi !
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Hellen !
in bocca al Lupo
ma non dire crepi !
in bocca al Lupo
ma non dire crepi !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Aadizoo, meglio il messaggio...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Concordo pure io, meglio il messaggio!
no,
amicizia e poi gli metti "mi piace" su tutte le foto,
la tagghi (il termine tagghi non si puo sentire) come "fidanzata ufficialmente"
e la inviti a ogni festa e ogni party
roba da denuncia
amicizia e poi gli metti "mi piace" su tutte le foto,
la tagghi (il termine tagghi non si puo sentire) come "fidanzata ufficialmente"
e la inviti a ogni festa e ogni party
roba da denuncia

Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
hai fatto così col fida??? 

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Sti giovvani d'oggi che sanno solo taggarsi. Già il telefonino aveva mandato in pensione la telefonata al numero di casa con risposta della mamma, telefonata che se facevi voleva significare vero interesse, ora si clicca su "mi piace" ,caterve di "mi piace". Cosa ci troverà di emozionante una ragazza in qualcuno che colleziona "mi piace".
Incontrala in giro e fermala e non dirgli subito "ti ho chiesto l'amicizia su Facebook"
Incontrala in giro e fermala e non dirgli subito "ti ho chiesto l'amicizia su Facebook"
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
SoTTO di nove ha scritto:Sti giovvani d'oggi che sanno solo taggarsi. Già il telefonino aveva mandato in pensione la telefonata al numero di casa con risposta della mamma, telefonata che se facevi voleva significare vero interesse, ora si clicca su "mi piace" ,caterve di "mi piace". Cosa ci troverà di emozionante una ragazza in qualcuno che colleziona "mi piace".
la mia generazione, classe 1988... penso sia l'ultima che da bambine si andava a casa di tizia o caia
si citofonava e si chiedeva se c'era l'amica alla mamma, con eventuale possibilità di buca e tragitto inutile
una mia amica abitava nel condominio a fianco, per evitare di salire e scendere per nulla, avevamo deciso di escogitare uno stratagemma visivo: se lei metteva la sua girandola sul balcone nel vaso dei fiori, significava che era in casa, e potevo andare a giocare da lei, la storidita però a volte dimenticava di toglierla quando usciva e salivo e scendevo per nulla

il cellulare l'ho avuto per la prima volta nel 2001 penso
sarà stato il 1998, caxxo che tempi!
@ micia... ovvio!!

Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...