[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#44356 Messaggio da Plo Style »

Razor77 ha scritto:Stasera Storari ha dimostrato quanto sia fondamentale cedere Buffon.
Barzagli merita invece un'aureola perchè giocare di fianco a Bonucci non dev'essere facile...
Per il resto, anche se non servirà a nulla, finalmente una soddisfazione.

Ps: la Roma è tutto fumo e niente arrosto.

P.P.S.S.: ah, complimenti anche a Del Neri, far giocare seconda punta la miglio ala destra del campionato per tutto il primo tempo è veramente da fenomeno.
Al momento non siamo neppure fumo.

Boston...qui il problema continua!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44357 Messaggio da zio »

Tiffany.... Con motta sei stato un pó troppo critico.
Vucinic sulla sua fascia non ha combinato niente.
Per me finalmente ha svolto un buon lavoro. Io direi almeno 6,5
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44358 Messaggio da Antonchik »

Mavco Pizellonio ha scritto:E' l'ultima volta che guardo una partita su mediaset premium.

Quei bastardi hanno tagliato tutte le parti fiche dell'inter che gioca da dio e hanno mandato in onda un montaggio fatto con immagini del milan che palleggia in allenamento con delle controfigure in maglia nerazzurra sullo sfondo. E l'hanno ideato pure a cazzo di cane, perché tanto per cominciare la controfigura che faceva Maicon era francamente ridicola (l'attore era somigliante ma sarebbe stato meglio prendere un calciatore), e per il resto tutta una serie di trovate che sembravano tirate fuori dai peggiori incubi di ogni interista: Gattuso che deride Milito, Zanetti colpevole per rigore causato e poi realizzato da Cassano, Eto'o che sbaglia un gol che manco Pandev, espulsioni, insulti, torelli, umilianti numeri di Seedorf vecchia maniera, corrispondenza di amorosi sensi con tanto di scia di cuoricini fra Pato e la Berlusconi sugli spalti mentre il nostro segna senza nemmeno guardare gli avversari che inutilmente cercano di fermarlo (avete presente quando in Matrix Neo impara ad utilizzare i suoi poteri e caga il cazzo ai cattivi con un braccio solo e senza nemmeno guardare? Ecco), l'amore trionfa, gli orchi nerazzurri che strisciano grufolando verso le loro tane. Eccheccazzo!

Anche questa scelta di ridicolizzare Leonardo facendo credere che abbia scelto un ridicolo 4 2 3 1, quando era assolutamente ovvio che il milan, per di più senza Ibra, avrebbe giocato palla a terra e la cosa più importante sarebbe stata non lasciare superiorità agli avversari a centrocampo, l'ho trovata francamente puerile.

Adesso vado a guardare la versione sky che per fortuna ho regitrato, così potrò partecipare anch'io alla discussione e commentare i gol dell'inter.
chapeau... un interista atipico, grazie di esistere :blowkiss:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#44359 Messaggio da bocha »

e avere grosso come migliore in campo, imho, non succede tutti i giorni....

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44360 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:Tutto inutile e senza nessun vantaggio pratico per la squadra. Si vinceva già 2-0 contro un avversario ridotto in 10 ed era l'ultimo minuto.

L'unica cosa che ha ottenuto è quella di non giocare la prossima partita a Firenze. Vabbè che senza Cassano (come ha ben capito Allegri) nelle partite importanti e decisive si gioca meglio.

Cassano è il solito esibizionista, solo i tifosi della sua squadra possono glorificarlo dopo l'espulsione e solo perchè hanno vinto il derby e quindi ragionano poco.
Tanta statistica, un pò di Gazzetta dello Sporc, poche emozioni. 8)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44361 Messaggio da MauroG »

Nip ha scritto:Gol di Brocchi con pallone che è entrato in porta di un metro, rigore ed espulsione di Biava sul 2 a 3 dopo un patetico tuffo di Cavani.

Noi dobbiam salutare la Champions perchè qualcuno vuole il napule lassù. Questi si lamentavano degli arbitraggi pure quando non c' era niente contro di loro (vedi contro Milan e contro Brescia) e oggi fanno finta di nulla. Merde!

PS : e schifo totale per Mazzarri, uno degli uomini più falsi e incoerenti del mondo.
mamma mia quanto si rosica in questo forum...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44362 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:Tiffany.... Con motta sei stato un pó troppo critico.
Vucinic sulla sua fascia non ha combinato niente.
Per me finalmente ha svolto un buon lavoro. Io direi almeno 6,5
Non so, io ho avuto la sensazione che nel primo tempo la Roma era piu' pericolosa partendo dalla sua fascia. Il cross che ha messo Totti solo davanti a Storari obbligandolo a una bella parata è partito dalla sua zona e l'ha fatto Vucinic. Poi probabilmente mi è rimasto impresso un suo cross totalmente sballato degno del peggior Grygera e quindi vai con l'insufficienza.

Può darsi che ha fatto una partita migliore rispetto alle precedenti ma quelle erano davvero inguardabili. Non ci voleva molto.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44363 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Tutto inutile e senza nessun vantaggio pratico per la squadra. Si vinceva già 2-0 contro un avversario ridotto in 10 ed era l'ultimo minuto.

L'unica cosa che ha ottenuto è quella di non giocare la prossima partita a Firenze. Vabbè che senza Cassano (come ha ben capito Allegri) nelle partite importanti e decisive si gioca meglio.

Cassano è il solito esibizionista, solo i tifosi della sua squadra possono glorificarlo dopo l'espulsione e solo perchè hanno vinto il derby e quindi ragionano poco.
Ognuno ha le emozioni che si merita. Goditi Cassano.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44364 Messaggio da zio »

He he quel cross me lo ricordo xchè ho cacciato un urlo ripetuto solo al tiro di pepe su doni al limite dell'area e al dribbling di bonucci al centro del campo senza nessuno dietro. Sul cross a totti è vero peró che nessuno ha chiuso su totti.
Forse cmq un sei se lo meritava.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44365 Messaggio da Antonchik »

doppio

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#44366 Messaggio da Enrico Pallazzo »

tiffany rayne ha scritto:
Pagelle

Storari 7.5
Motta 5.5
Bonucci 6
Barzagli 6.5
Grosso 7
Melo 6.5
Marchisio 6.5
Aquilani 6
Pepe 6.5
Matri 7
Krasic 7.5
Grygera 5.5

Doni 6
Burdisso 5.5
Mexes 6
Juan 5
Rijse 5.5
De Rossi 5.5
Pizarro 5.5
Perrotta 5
Menez 5.5
Totti 6
Vucinic 5
Cassetti 5
boh, da romanista io dico che:
Doni: 6
Burdisso: 6
Mexes: 6.5 (è uscito all'inizio del secondo tempo prima del calo generale della squadra)
Juan: 5 il secondo gol è colpa sua che tiene in gioco lo juventino
Rijse: 5 buon primo tempo, poi il disastro, sua la colpa del primo gol che non chiude su Krasic e poi in copertura fa un sacco di cazzate.
De Rossi: 5,5 crolla molto nel secondo tempo
Pizarro: 6
Menez: 5.5
Totti: 6,5 si mangia un gol fatto, e si fa parare un bel tiro al volo nel primo tempo. L'ho visto "correre" come non si vedeva da parecchio tempo. Nella ripresa è uno dei meno peggio.
Vucinic: 4,5 dopo una fiammata iniziale scompare come spesso gli capita. L'uomo in meno della Roma.
Cassetti: ng
è sempre amore!

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#44367 Messaggio da diepa »

Nip ha scritto:Gol di Brocchi con pallone che è entrato in porta di un metro, rigore ed espulsione di Biava sul 2 a 3 dopo un patetico tuffo di Cavani.

Noi dobbiam salutare la Champions perchè qualcuno vuole il napule lassù. Questi si lamentavano degli arbitraggi pure quando non c' era niente contro di loro (vedi contro Milan e contro Brescia) e oggi fanno finta di nulla. Merde!

PS : e schifo totale per Mazzarri, uno degli uomini più falsi e incoerenti del mondo.
Disamina perfetta...

La stessa partita a parti invertite avrebbe portato mazzarri (volutamente minuscolo) ad incatenarsi in Piazza del Plebiscito, De Laurentis si sarebbe dato fuoco in Lega ed il cardinale Sepe avrebbe chiesto udienza al Papa per intercedere con il suo superiore affinchè il volere di Do venisse rispettato....

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44368 Messaggio da tiffany rayne »

Naturalmente capisco i tifosi laziali, la loro squadra ha giocato meglio per gran parte della partita e sul piano del gioco gli andava stretto anche il pareggio.

Però da spettatore neutrale la rimonta del Napoli mi ha comunque molto emozionato. Questa è una squadra che tecnicamente non vale il secondo posto e forse neanche il sesto posto ma ha un'anima assolutamente strepitosa. Il pubblico poi fa spesso e volentieri la differenza col suo entusiasmo.

Chapeau Napoli. Queste sono emozioni.

Chiaramente se fosse capitato contro la Juventus mi sarei molto meno emozionato. Sarei ancora incazzato. :lol:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44369 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:
Antonchik ha scritto:

Ognuno ha le emozioni che si merita. Goditi Cassano.
Certo che me lo godo! Buona Gazzetta e buone statistiche :amici:

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44370 Messaggio da Nip »

MauroG ha scritto:

mamma mia quanto si rosica in questo forum...
Rosico si, oggi. Il campionato italiano è sempre più simile al wrestling.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”