ma infatti...scb ha scritto:strano però, all'inizio della stagione sembrava che col Wolfsburg si fosse ritrovato
si è ritrovato... in fondo alla classifica!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma infatti...scb ha scritto:strano però, all'inizio della stagione sembrava che col Wolfsburg si fosse ritrovato
tiffany rayne ha scritto:Se torna anche Poulsen il prossimo anno cambio squadra e tifo Inter.zio ha scritto:Tiago torna a Torino. L'atletico non lo riscatta.
Nemmeno pagando se lo tengono.
No dai l'Inter proprio no, speriamo nel Novara in Serie A
Balotelli, freccette dalla finestra
Ennesima bravata di SuperMario
27/03/11
Balotelli ne ha combinata un'altra. Dopo l'espulsione in Europa League contro la Dinamo Kiev per un fallaccio su Popov e la rissa in un ristorante di Manchester, SuperMario, secondo quanto riportato dal domenicale 'People', avrebbe lanciato delle freccette ai ragazzi delle giovanili da una finestra del centro sportivo di Carrington. Alla richiesta di spiegazioni da parte del City, avrebbe risposto di averlo fatto "perché si stava annoiando".
Non ci sono state persone ferite ma l'Inghilterra sembra non poterne già più di Balotelli. Durissimo l'attacco sferrato dal tecnico del Tottenham Harry Redknapp, riportato dal 'Daily Star': "E' sempre triste e dovrebbe imparare a sorridere. Sembra che odi ogni minuto di quello che fa. Non ho mai visto nessuno comportarsi così, è spaventoso. Non so se qualcuno riuscirà davvero a cambiare Balotelli. Lui aveva dei problemi anche all'Inter e credo che gli altri giocatori non sopportassero il suo modo di fare. Di certo, è triste vedere un ragazzo che guadagna tutti quei soldi e che fa un lavoro che dovrebbe adorare, comportarsi come se stesse facendo un lavoro di routine. Balotelli - ha concluso - Segna un gol e ha quell'espressione arrogante in faccia: il ragazzo dovrebbe rendersi conto di quanto fortunato sia a essere nella posizione in cui è".
A rincarare la dose ci pensa l'ex talento del City Rodney Marsh, che non vuole essere paragonato a SuperMario. "Non voglio assolutamente che il mio nome venga accostato al suo - ha dichiarato - Io ho amato il calcio fin da quando ero grande abbastanza per dare calci ad un pallone, e ho sempre giocato con il sorriso. Guardate invece Balotelli: non ride mai e non dà l'impressione di divertirsi a fare cio' che fa. E poi è sempre lì a questionare con i compagni di squadra e con l'allenatore: forse Mancini dovrebbe dirgli che lo ama, in ogni caso lui sembra un bulldog che mastica una vespa".
Il problema Anton, è che Balotelli avrebbe fatto le stesse identiche cose se il suo procuratore fosse stato San Benedetto da Norcia. Perchè essendo africano è nero come il demonio, e non è stato battezzato nell'unica vera fede, quella cattolica.Antonchik ha scritto:Ragazzi mi sembra che la situazione sia di una chiarezza disarmante, non c'è da tacciarlo come bambino, immaturo, testa di cazzo o altro.
Raiola, che si venderebbe anche sua madre, ha convinto il giocatore a farsi cacciare dal City per approdare a Milano. In questo modo Raiola potrà avere la commissione da Galliani, percentuali diverse sull'ingaggio e altri affarucci sotto banco che possiamo soltanto immaginare. Il tutto per la buona pace del ginocchio del giocatore, che invece di essere sottoposto a delicate e tattiche terapie conservative è tenuto sotto costante sforzo durante le poderose doggystyle che Balotelli applica sui gran troioni della movida milanese.
Niente di più, niente di meno.
Grazie per il complimento (senza sarcasmo), ma comunque sono abbastanza convinto del fatto che dietro ci sia Raiola. Il ragazzo è potenzialmente il numero uno, ma è molto immaturo e testa di minchia, il tutto lo rende, nel fantastico mondo dei procuratori, la preda più appetibile in assoluto. Quindi niente dietrologia tutto sommato, Raiola gli dice "non ti allenare, tu sei il numero uno, l'allenatore è un coglione, non ti capisce, stammi a sentì a me andiamocene al City". E così via... Tiritera che si ripeterà quest'estate quando Marione approderà al Milan e Raiola avrà una succulentissima commissione.Mavco Pizellonio ha scritto:Anton è talmente anti-interista che preferisce affidarsi ad oscure interpretazioni dietrologiche piuttosto che ammettere che l'inter ha fatto una buona mossa a vendere un' irrecuperabile testa di cazzo.
Anton, ti conviene sperare che l'inter prenda sto cazzo di Ganso: il rischio di sola clamorosa è altissimo.
vertigoblu ha scritto:fino allo scorso anno sostenevo che mou fosse stato troppo severo ed intransigente con balotelli,in fondo pensavo è solo un ragazzo.mi sbagliavo. alla fine se il portoghese era così duro probabilmente c'era più di un motivo.
il povero mario caratterialmente sembra un qualsiasi sedicenne un pò bimbominkia viziato e rintronato dalle mille opportunità che ha di fronte.
molto probabile che nel giro di pochi anni esca dal grande giro.
Che dire...mi aspettavo sinceramente la firma da questa trasferta romana di Di Benedetto.Capitanvideo ha scritto:La Roma e Thomas Di Benedetto hanno raggiunto l'intesa dopo due giorni di estenuanti trattative. L'ufficialità è data dal tanto atteso comunicato, veicolato soltanto in tarda serata:
"Compagnia Italpetroli S.p.A., UniCredit S.p.A. e Di Benedetto AS Roma LLC comunicano che le negoziazioni che hanno avuto luogo a Roma in questi giorni hanno portato alla definizione dei termini fondamentali dell'operazione di acquisizione della partecipazione di controllo di AS Roma S.p.A.
In base a tali intese, la acquisizione dovrebbe essere completata da una società partecipata al 60% dalla Di Benedetto AS Roma LLC ed al 40% da UniCredit S.p.A.; si prevede la possibilità che UniCredit possa cedere una parte della propria quota ad altri investitori strategici italiani.
Nei prossimi giorni si procederà alla stesura delle versioni definitive degli accordi ad oggi raggiunti, che prevedono anche impegni per il rafforzamento e lo sviluppo futuro della AS Roma. La firma degli accordi è prevista entro i successivi venti giorni, al fine di consentire alla Di Benedetto AS Roma LLC di presentare le garanzie convenute con riferimento all'adempimento degli impegni negoziati. Sino all'acquisizione di dette garanzie ed alla sottoscrizione degli accordi, non saranno forniti altri dettagli in merito al contenuto degli stessi".
anch'io la pensavo come te sulla questione mou balotelli, ora mi devo ricredere alla fine il portoghese aveva ragionevertigoblu ha scritto:fino allo scorso anno sostenevo che mou fosse stato troppo severo ed intransigente con balotelli,in fondo pensavo è solo un ragazzo.mi sbagliavo. alla fine se il portoghese era così duro probabilmente c'era più di un motivo.
il povero mario caratterialmente sembra un qualsiasi sedicenne un pò bimbominkia viziato e rintronato dalle mille opportunità che ha di fronte.
molto probabile che nel giro di pochi anni esca dal grande giro.