Tra vent'anni lo rifaranno, Pellicori contro Bonucci, Martinez contro Pratali.zio ha scritto: odio gli amarcord......
cazzzo con tre zeta.....che juve....
Che vomito. Cmq a noi e andata peggio, guarda come ci siamo ridotti.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Tra vent'anni lo rifaranno, Pellicori contro Bonucci, Martinez contro Pratali.zio ha scritto: odio gli amarcord......
Anche per il Napoli fanno così...Innanzitutto contro ogni squadra che giochiamo, il Napoli vuole sempre un calciatore dell'avversario, ricordo Vucinic, Maxi Lopez, Giovinco, Astori-Canini e mi fermo qui.Lonewolf ha scritto:Il Milan, invece, a quanto pare sarebbe quasi sicuro di avere Balzaretti del Palermo questa estate.
Ogni giorno leggo nomi diversi :
Portieri : Marchetti, Stekelenburg, Sirigu, Lloris
Difensori : Mexes, Balzaretti, Cissokho, Sakho, Criscito, Taiwo, Sergio Ramos, Benatia, Kolarov, Bosingwa, Coentrao, Astori
Centrocamp. : Pazienza, Mavuba, Ganso, Fernando, Yarmolenko, Parolo, Poli, Eriksen, Inler, Kakà
Attaccanti : Adebayor, Balotelli, Gameiro, Lamela, Neymar
e me ne sarò dimenticati almeno altri 200, credo. Sono curioso di vedere chi di questi arriverà...
Capitanvideo ha scritto:Tra vent'anni lo rifaranno, Pellicori contro Bonucci, Martinez contro Pratali.zio ha scritto: odio gli amarcord......
Che vomito. Cmq a noi e andata peggio, guarda come ci siamo ridotti.
Borja Valero mi è parso un ottimo elemento anche a me. Tecnico e bello dinamico, cosa che nel calcio italiano serve davvero tanto...sanji_san ha scritto:Anche per il Napoli fanno così...Innanzitutto contro ogni squadra che giochiamo, il Napoli vuole sempre un calciatore dell'avversario, ricordo Vucinic, Maxi Lopez, Giovinco, Astori-Canini e mi fermo qui.Lonewolf ha scritto:Il Milan, invece, a quanto pare sarebbe quasi sicuro di avere Balzaretti del Palermo questa estate.
Ogni giorno leggo nomi diversi :
Portieri : Marchetti, Stekelenburg, Sirigu, Lloris
Difensori : Mexes, Balzaretti, Cissokho, Sakho, Criscito, Taiwo, Sergio Ramos, Benatia, Kolarov, Bosingwa, Coentrao, Astori
Centrocamp. : Pazienza, Mavuba, Ganso, Fernando, Yarmolenko, Parolo, Poli, Eriksen, Inler, Kakà
Attaccanti : Adebayor, Balotelli, Gameiro, Lamela, Neymar
e me ne sarò dimenticati almeno altri 200, credo. Sono curioso di vedere chi di questi arriverà...
Non mi dilungo poi sulla lista dei possibili controcampisti: Borja Valero(che mi piacerebbe), M.Diarra, Montolivo, Inler, Lopez, Yacob, Poli...da ora fino ad agosto ne sentiremo tante!!!!
Bei tempi, per tutti.tiffany rayne ha scritto:Le grandi rimonte non le faceva solo il Torino. Doppietta del grande Scirea.
tiffany rayne ha scritto:
La Coppa Italia vinta dal Torino nel 1992-93. Dopo aver vinto 3-0 al Delle Alpi perde 2-5 contro la Roma ma vince la Coppa.
Lonewolf ha scritto: ahhhhh, ma eri ironico???!!! E' che mi avevi spiazzato non mettendo alcuna faccina... Allora mi faccio una bella risata a scoppio ritardato
Evidentemente Iuliano ha portato la bamba...donegal ha scritto:Ieri, su sky, intervista a Zidane : "in questo spogliatoio c'è una chimica del tutto particolare..."
Porca puttana, anche per un'amichevole tra vecchie glorie continuate ad avere bisogno del Dr.Agricola