[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
e dopo Jannaci e il signor G, posso andare da mediaworld a fare a gomitate per l'ultimo regalo.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Io ne devo fare ancora 2, ma uno è online e l'altro in un posto facile.
Per quest'anno me la sono cavata con poco
Per quest'anno me la sono cavata con poco
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mi era sfuggito sto post. Anche io sono come te, Bola. Dammi una palla a cui correre dietro e posso andare avanti per due ore di fila. Su un tapis roulant o fuori, a correre mi si stracciano le palle dopo 10 minuti (e se badi bene, che perchè abbia senso quello che stai facendo, devi correre almeno 20-30 minuti, altrimenti non serve a un cazzo, hai idea della misura del supplizio).Bola ha scritto:Bisogna intensificare lo sport, mi do al tennis mi sa. E' l'unico praticabile sotto le feste, quando il campionato è fermo, per il basket è difficile trovare la gente, per il beach è freddo...
Correre da solo mi rompe enormemente i coglioni, mi ci vuole una palla, una cosa a cui correre dietro come un cane le macchine
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
perchè pensi di essere al sicuro là dentro?Miss Spring ha scritto:Dunque dunque.
Urge commento. Però non mi viene.
Scb:
EDIT
Orth: 2 chili di farina di castagne (quella che dico io) in partenza...
Adesso vado a rintanarmi nel topic degli spippolatori di joystick.
A meno che tu non ci venga apposta...In quel caso, ti consiglio anche quello del calcio

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Proverò con quello delle vecchiette completamente rifatte. Anche un topic di Crackpot potrebbe funzionare. 

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Ma dove vai, stà qui.Miss Spring ha scritto:Proverò con quello delle vecchiette completamente rifatte. Anche un topic di Crackpot potrebbe funzionare.
Fuori è freddo e piove.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Mi sto organizzando con basket e tennis, se non contiamo le palle del biliardoLonewolf ha scritto:Mi era sfuggito sto post. Anche io sono come te, Bola. Dammi una palla a cui correre dietro e posso andare avanti per due ore di fila. Su un tapis roulant o fuori, a correre mi si stracciano le palle dopo 10 minuti (e se badi bene, che perchè abbia senso quello che stai facendo, devi correre almeno 20-30 minuti, altrimenti non serve a un cazzo, hai idea della misura del supplizio).Bola ha scritto:Bisogna intensificare lo sport, mi do al tennis mi sa. E' l'unico praticabile sotto le feste, quando il campionato è fermo, per il basket è difficile trovare la gente, per il beach è freddo...
Correre da solo mi rompe enormemente i coglioni, mi ci vuole una palla, una cosa a cui correre dietro come un cane le macchine

Sotto Natale lo sport é imprescindibile, altrimenti si lievita come i panettoni... E gia non sono proprio gracilino...
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Un topic di Crackpot? Ah beh, là sì che saresti al sicuroMiss Spring ha scritto:Proverò con quello delle vecchiette completamente rifatte. Anche un topic di Crackpot potrebbe funzionare.

Là dentro entri e non sai come esci.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Domani (ormai quasi oggi) si prospetta una abbuffata di pesce a sbafo. Cena offerta da alcuni miei parenti.
Pesce fritto, cozze, pasta con le vongole, seppie fritte, gamberoni e quant'altro.
La mia vomitata finale (per l'enorme quantità di cibo ingerito) è quotata 1,10.
Pesce fritto, cozze, pasta con le vongole, seppie fritte, gamberoni e quant'altro.
e tu mangia di meno!Termopiliano ha scritto:Domani (ormai quasi oggi) si prospetta una abbuffata di pesce a sbafo. Cena offerta da alcuni miei parenti.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Di fronte al pesce fritto è difficile resistere. Raramente, anzi quasi mai, ci riesco.cicciuzzo ha scritto:e tu mangia di meno!Termopiliano ha scritto:Domani (ormai quasi oggi) si prospetta una abbuffata di pesce a sbafo. Cena offerta da alcuni miei parenti.
Il richiamo è troppo forte. Cercherò di gestirmi meglio.
-
- Veterano dell'impulso
Ma... Tipo pugliesi? Con lo zio che nel frattempo sfiletta il delfino in bagno?
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
No no, tipo abruzzesi.Alex Teflon ha scritto:Ma... Tipo pugliesi? Con lo zio che nel frattempo sfiletta il delfino in bagno?
Con lo zio che paga e i nipoti che mangiano...
Io nè sfiletto nè pago.Termopiliano ha scritto:No no, tipo abruzzesi.Alex Teflon ha scritto:Ma... Tipo pugliesi? Con lo zio che nel frattempo sfiletta il delfino in bagno?
Con lo zio che paga e i nipoti che mangiano...
Io mi faccio discretamente i cazzi miei.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
I miei complimenti al Comitato Decorazioni di SZ. Anche se, ragazzi, le lucine sembrano un po' dei peperoni... 

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?