Milf vip da gang bang...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Milf vip da gang bang...
Tipica Sciura milanese.
Bon ton...ma nello sguardo bella porca fantasiosa...
I chiodi duri in contrasto col bon ton...poesia...

Esatto, quel visino contrasta con un corpo da battaglia...
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
la Cristina Parodi è una di quelle donne che è sexy vestita anche normalmente piuttosto che nuda o poco vestita, credo che siano i modi e il comportamento a renderla sexy, mi ricordo di averla vista su sky da Cattelan qualche mese fa, non era per nulla vestita sexy gonna lunga, anche perché doveva parlare di covid e c'era un collegamento con il marito, ma ricordo che il modo di comportarsi e il modo di muoversi era intrigante
per esempio la sorella che sicuramente è migliore mi sembra che per apparire più bella ostenti un po', sia nel vestirsi che nei servizi fotografici con pose sexy e ammiccanti
per esempio la sorella che sicuramente è migliore mi sembra che per apparire più bella ostenti un po', sia nel vestirsi che nei servizi fotografici con pose sexy e ammiccanti
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
...mmmmTD ha scritto: ↑25/07/2020, 14:53la Cristina Parodi è una di quelle donne che è sexy vestita anche normalmente piuttosto che nuda o poco vestita, credo che siano i modi e il comportamento a renderla sexy, mi ricordo di averla vista su sky da Cattelan qualche mese fa, non era per nulla vestita sexy gonna lunga, anche perché doveva parlare di covid e c'era un collegamento con il marito, ma ricordo che il modo di comportarsi e il modo di muoversi era intrigante

....anche la Miconi non la sottovalutiamo eh....
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
La Miconi è qualcosa di esagerato... Averla come moglie c'è da farsi male...