[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Si, ho visto; un bel gol in fuorigioco da 3 punti; perlomeno così sono un po' più tranquillo sulla qualificazione in Champions, dovremo fare il preliminare ma pazienza. D'altronde i primi due posti sono già stati assegnati.PhilippeMexes5 ha scritto:Ah,razor:hai visto?Abbiamo rubato.![]()
![]()
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- Midian
- Impulsi superiori
leggi bene amigo!!!Razor77 ha scritto:Forse Pepe è stato espulso per aggiustare la partita con il Napoli, perchè dire che quest'anno la Juve ha avuto favori "scientifici" dagli arbitri è veramente una troiata inenarrabile. Poi "camorrista" lo vai a dire qualcun'altro.Midian ha scritto:donegal ha scritto:Sabato, sull' 1-0 per il Torino, uno dei falli di mano più clamorosi degli ultimi 5 anni è stato ignorato da Airoldi.
Appurato il fatto sulle trasmissioni che si occupano di calcio (anzi : che si occupano delle tre strisciate e talvolta anche di coloro che ci giocano contro), dopo non c'è stato nessun piagnisteo alla cobollogiglio da parte del presidente granata.
Martedì c'è il derby.
Sono curioso di vedere con quale serenità fischierà il signore con la maglia da evidenziatore dopo la riciesta di corte marziale e fucilazione pronunciata dalla società gobba, il cui limpido e cristallino passato non è da mettere in discussione.
Un'ultima domanda : come mai, anche qua dentro, sempre e solo tifosi della triade delle strisciate raccomandate (inter, milan e juve) son coloro che sbraitano di più contro i giudici di gara ? Non tutti i forumisti , intendiamoci... qua dentro sempre i soliti noti...
rimedio io!
udinese: nemmeno un rigore a favore (e io ne conto almeno uno a partita..); record di espulsioni, 7,alcune geniali, come quella di Pepe a Napoli, l'uomo più in forma che poi ha saltato la gara contro la juve (ma questa è una vera tradizione, storiche le espulsioni contro di noi in prossimità di incontare gli squallidi camorristi del calcio).
non li ho mica battezzati io LA TRIADE...triade, triadi=mafia cinese ovvero mafiosi, ho voluto diversificare la terminologia e per una volta ho cambiato vocabolo, ma se sei affezionato a mafiosi mi terró alla tradizione...
per quello che riguarda il vostro campionato di quest'anno invece, è tutto normale, subite quello che subiscono quasi tutte le provinciali a turno, del resto siete una neopromossa, che trattamento vuoi avere!?

Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Si,razor:Cicinho era in fuorigioco...
Ah,no:mi sono sbagliato.C'era Totti in fuorigioco,che furbescamente è andato davanti a Frey tappandogli gli occhi e impedendogli di prendere un tiro dalla siderale distanza di 1,5 metri che avrebbe sicuramente preso.
E tutto ció dopo che Dondarini aveva dato un rigore ad Amoruso che Sissoko aveva scambiato per il pallone,ma che secondo il commentatore di Sky di ieri sera(credo fosse Di Gennaro) non c'era perchè Sissoko non poteva vedere Amoruso(domani mi divertiró ad investire qualcuno,potró sempre dire di non averlo visto)...Anche se obiettivamente prima c'era qualche rigore contro la Juve.
Ma è vero,è tutto un complotto:tant'è che la settimana scorsa Nedved ha fatto fallo su De Rossi,ha proseguito l'azione lanciandosi per cercare lo stinco di Mexes come se qualcuno dalla tribuna lo avesse colpito sui reni con un oggetto contundente,e poi su quella punizione Del Piero ha segnato.
Razor,vi vogliono tutti male...
Ah,no:mi sono sbagliato.C'era Totti in fuorigioco,che furbescamente è andato davanti a Frey tappandogli gli occhi e impedendogli di prendere un tiro dalla siderale distanza di 1,5 metri che avrebbe sicuramente preso.
E tutto ció dopo che Dondarini aveva dato un rigore ad Amoruso che Sissoko aveva scambiato per il pallone,ma che secondo il commentatore di Sky di ieri sera(credo fosse Di Gennaro) non c'era perchè Sissoko non poteva vedere Amoruso(domani mi divertiró ad investire qualcuno,potró sempre dire di non averlo visto)...Anche se obiettivamente prima c'era qualche rigore contro la Juve.
Ma è vero,è tutto un complotto:tant'è che la settimana scorsa Nedved ha fatto fallo su De Rossi,ha proseguito l'azione lanciandosi per cercare lo stinco di Mexes come se qualcuno dalla tribuna lo avesse colpito sui reni con un oggetto contundente,e poi su quella punizione Del Piero ha segnato.
Razor,vi vogliono tutti male...

- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Cassano Santo Subito.....
Detto questo: in Itaglia si e' sempre detto che si hanno gli arbitri migliori e piu' preparati....BALLE......
In Inghilterra l'arbitro medio e' pelato e panzuto ma errori cosi' evidenti ne commettono pochi....anche perche' qui la lealta' dei giocatori e' cosa ben diversa.....

Detto questo: in Itaglia si e' sempre detto che si hanno gli arbitri migliori e piu' preparati....BALLE......
In Inghilterra l'arbitro medio e' pelato e panzuto ma errori cosi' evidenti ne commettono pochi....anche perche' qui la lealta' dei giocatori e' cosa ben diversa.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
dopo l'ultima partita del torino il rigore glielo danno al 93° per impedire l'ennesima epica rimonta...donegal ha scritto:A questo punto, ho una certezza.
Chi si fa un bel totorigore con me ?
Una birra a chi va più vicino a indovinare a quale minuto del derby gli daranno un penalty.
Io dico al 34°
Ah... Muflone glielo para
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Sono stato buon profeta.barbuti75 ha scritto:Forse xchè è un idiota... noi tutte le domeniche abbiamo il cartellone in curva "Se entra Gasbarroni non ci sono esitazioni" o cose simili...PhilippeMexes5 ha scritto:Sei del Parma?
Volevo chiederti una cosa:
si puó sapere per quale motivo il sig. Di Carlo si permette il lusso di non far giocare Gasbarroni?
E' una cosa che non mi spiego...
La scusa ufficiale è che non regge i 90 minuti, che ha le ginocchia fragili...tutte puttanate.
Secondo me è un ottimo elemento che potrebbe sostituire il regista in un centrocampo abulico come quello del Parma.
Sarà stato contento Donegal.

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
non è il lamentarsi il problema (è un diritto..)neo2000 ha scritto:La juve si lamenta degli arbitri.......rob de matt
è la piagnistea e i toni da vittime sacrificali che fa un po girare i coglioni...
di fronte a certi errori è lecito lamentarsi...
ma ci sono decine di squadre che negli anni per incompetenze delgi arbitri sfiga e sudditazna ne han subite parecchie e usano toni ben diversi per lamentarsi...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.