[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Faccio le mie solite considerazioni sul Napoli.
Primo tempo bruttissimo da parte del Napoli anche per merito del Cagliari ben messo in campo da parte di Donadoni (a parer mio un buon allenatore che a Napoli non ha avuto fortuna anche per il suo carattere).
Secondo tempo dove è uscita la maggiore qualità del Napoli a sprazzi e ha messo a posto il risultato che ha gestito tranquillamente anche perchè il cagliari non ne aveva più!!!
Tutto sommato prova discreta ma il Napoli ci ha abituali a molto meglio.
Detto questo sono perplesso per le convocazioni di Prandelli.
E' chiaro che punta su un gruppo di 10-15 calciatori a prescindere dalle prestazioni...ma dico io, si può convocare Bonucci, Santon e Gastaldello?! Non vorrei essere di parte, ma credo che i campionati di Cannavaro e Dossena sia molto superiori ai suddetti calciatori!!!
Primo tempo bruttissimo da parte del Napoli anche per merito del Cagliari ben messo in campo da parte di Donadoni (a parer mio un buon allenatore che a Napoli non ha avuto fortuna anche per il suo carattere).
Secondo tempo dove è uscita la maggiore qualità del Napoli a sprazzi e ha messo a posto il risultato che ha gestito tranquillamente anche perchè il cagliari non ne aveva più!!!
Tutto sommato prova discreta ma il Napoli ci ha abituali a molto meglio.
Detto questo sono perplesso per le convocazioni di Prandelli.
E' chiaro che punta su un gruppo di 10-15 calciatori a prescindere dalle prestazioni...ma dico io, si può convocare Bonucci, Santon e Gastaldello?! Non vorrei essere di parte, ma credo che i campionati di Cannavaro e Dossena sia molto superiori ai suddetti calciatori!!!
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
coraggio sanji, lo scudo quest'anno è vostro!
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
No, oggi il Toro non l'ho neanche cagato, ormai leggo solo il risultato (negativo) e basta.donegal ha scritto:Capitano, hai sentito l'ultima barzelletta?
Licenziato Papadop, ritorna Lerda.
Non so più come insultarlo...
Finche' c'e' Cairo per me il Toro non esiste più.
Vado a leggere e a farmi due risate.
Ma quando muore quel bastardo?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
SIIIIIIIIIIIIIIIJohnny Ryall ha scritto:Ah, il merda ha detto che ha giugno molla la presidenza.donegal ha scritto:Capitano, hai sentito l'ultima barzelletta?
Licenziato Papadop, ritorna Lerda.
Non so più come insultarlo...
Ci metterà sua mamma.
Non me ne frega un cazzo di vincere, mi accontento di una persona seria, che rimetta in piedi la società modello che e' stata fino a metà anni 80, settore giovanile pompato, giocatori decenti, qualche soddisfazione ogni tanto e mai piu' serie B.
Cosa che poteva fare anche Cairo, non fosse quell'essere vomitevole che e'.
BASTA CHE TE NE VAI, PEZZO DI MERDA
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Non capisco la sottile ironiaStickman ha scritto:coraggio sanji, lo scudo quest'anno è vostro!

Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
mmm...bella domenica.

ce ne vogliono ancora....Mr. Viz ha scritto:mmm...bella domenica.
visto che ci siamo...mettiamo pure o'scartiello!!!

Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
-
- Impulsi superiori
comincia ad essere un campionato divertente 

Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
ognuno ha i propri desideri...io speravo che del piero fosse andato in pensione...sanji_san ha scritto:Non capisco la sottile ironiaStickman ha scritto:coraggio sanji, lo scudo quest'anno è vostro!!!! Credimi, questa giornata avrei preferito che la Lazio non avesse fatto risultato più della sconfitta del Milan!!!

la juve....la mia vecchia signora...
sono due settimane che trovo diversivi per non guardare le dirette sulle sue partite...
leggo solo le cronache e guardo gli highlight, come si dice oggi. insomma le migliori azioni e i gol.
vedo ancora Del Piero che risolve la partita, parte in progressione, si porta la palla sul destro per evitare un giocatore mentre un altro gli corre al fianco, poi se la porta sul sinistro per evitarne un altro e infine tocca la palla come si fa con i colori su un quadro e gonfia la rete sull'angolo alla destra del portiere. gli altri juventini gli correvano attorno non capendo cosa stesse facendo. qualcuno dirà che gli hanno aperto la difesa...ma forse quelli che lo dicono sono i loro procuratori. lui aveva deciso fin dal centrocampo: io vado in porta e faccio gol.
splendido. magico. unico.
giocavamo col Brescia per tentare di rientrare nella lotta a quella che un tempo si chiamava coppa uefa.
Del Piero.... ormai sei un giotto nella chiesetta anni '60 del quartiere peep.
un lusso per i nostri occhi, vittime appassionate di questa vecchia signora.
sono due settimane che trovo diversivi per non guardare le dirette sulle sue partite...
leggo solo le cronache e guardo gli highlight, come si dice oggi. insomma le migliori azioni e i gol.
vedo ancora Del Piero che risolve la partita, parte in progressione, si porta la palla sul destro per evitare un giocatore mentre un altro gli corre al fianco, poi se la porta sul sinistro per evitarne un altro e infine tocca la palla come si fa con i colori su un quadro e gonfia la rete sull'angolo alla destra del portiere. gli altri juventini gli correvano attorno non capendo cosa stesse facendo. qualcuno dirà che gli hanno aperto la difesa...ma forse quelli che lo dicono sono i loro procuratori. lui aveva deciso fin dal centrocampo: io vado in porta e faccio gol.
giocavamo col Brescia per tentare di rientrare nella lotta a quella che un tempo si chiamava coppa uefa.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dopo questo turno di campionato, torno a fare un sopralluogo sulla scena del crimine, che mi sembra di essere Orazio di CSI... Abbiamo buttato nel cesso uno scudetto che poteva essere già vinto se solo avessimo piallato il Bari come Dio comanda (a proposito, Bari dimmerda chissà che resti in B per 2000 anni!!! Mica poteva fare contro di noi, le cagate fatte ieri col Chievo!!!!). Poi il vomito di Palermo e adesso siamo lì...tutti attaccati. L'Udinese è la squadra più bella e più divertente, e proprio per questo è quella con meno possibilità di vincere. Il Napoli, non vincerà questo scudetto perchè non ha la personalità (nè la rosa) per farlo. Quindi resta un duello tra noi e loro (con loro adesso favoriti, anche se stanno ancora dietro). Cerco di analizzare la situazione scavando il fondo del barile dell'ottimismo : due settimane per recuperare Pirlo, che devo ammettere essere importante quanto Ibra in questo Milan senza piedi nè fantasia là in mezzo, per recuperare l'Uomo senza palle nella speranza voglia riscattarsie e perchè Allegri riesca una volta tanto a parlare al cuore della squadra per farla reagire, senza però andare in giro a dire "a Palermo una sconfitta ci poteva pure stare" (tà morti, Allegri, non stai più al Cagliari, coglione!!!!). Queste sono le uniche speranze che ho. Il derby non bisogna perderlo. Potremmo anche non vincerlo, ma non perderlo. E poi vedremo...
calendario Milan
31a Milan-Inter
32a Fiorentina-Milan
33a Milan-Sampdoria
34a Brescia-Milan
35a Milan-Bologna
36a Roma-Milan
37a Milan-Cagliari
38a Udinese-Milan
calendario Inter
31a Milan-Inter
32a Inter-Chievo
33a Parma-Inter
34a Inter-Lazio
35a Cesena-Inter
36a Inter-Fiorentina
37a Napoli-Inter
38a Inter-Catania
queste due giornate potrebbero essere decisive, se non si perde il derby.
calendario Milan
31a Milan-Inter
32a Fiorentina-Milan
33a Milan-Sampdoria
34a Brescia-Milan
35a Milan-Bologna
36a Roma-Milan
37a Milan-Cagliari
38a Udinese-Milan
calendario Inter
31a Milan-Inter
32a Inter-Chievo
33a Parma-Inter
34a Inter-Lazio
35a Cesena-Inter
36a Inter-Fiorentina
37a Napoli-Inter
38a Inter-Catania
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Fatico ad immaginare una cosa più senza senso della sosta del campionato ad otto giornate dalla fine....
zio ha scritto:la juve....la mia vecchia signora...
zio mi commuovi. quando ho visto che partiva (lo ha fatto anche a Cesena, poi li ha incrociato con Matri che ha segnato) ho pensato, è impossibile, sono passati 17 anni dalla prima volta e questo ancora ci risolve le partite. Mi ha fatto sentire meno vecchio, più giovane. Poi quando si ritirerà io piangerò perché sentirò di essere invecchiato anche io. comunque quest'anno se pensiamo anche i gol in Uefa, ha fatto sempre gol clamorosi.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
-
- Impulsi superiori
concordo. il milan ha 3 gare in casa in cui è praticamente sicuro dei 3 punti.Lonewolf ha scritto:
calendario Milan
31a Milan-Inter
32a Fiorentina-Milan
33a Milan-Sampdoria
34a Brescia-Milan
35a Milan-Bologna
36a Roma-Milan
37a Milan-Cagliari
38a Udinese-Milan
calendario Inter
31a Milan-Inter
32a Inter-Chievo
33a Parma-Inter
34a Inter-Lazio
35a Cesena-Inter
36a Inter-Fiorentina
37a Napoli-Inter
38a Inter-Catania
le 4 trasferte invece sono di quelle che non vorrei mai in un finale di campionato.
A Firenze faranno di tutto per rovinarvi la stagione, visto che la loro è a puttane da un pezzo.
A Brescia motivazioni loro o meno dovrai sudare, ma porterai a casa i 3 punti..
All'olimpico in primis e a Udine (anche se credo a quel punto l'udinese sarà già sicura del 4° posto) sono 2 smaltite.
contando 9 per le gare in casa e un ottimistico 7 in trasferta sono 16 punti. 18 considerando il gap.
L'Inter può e deve farne 12 in quelle casalinghe. I restanti 6 tra cesena parma e napoli non sono impossibili, ma qui diventa fondamentale l'esito del derby..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
..