[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Non baserà un bel cazzo di niente su niente. Gli pendono ancora sulla testa almeno 2 processi (o forse 3, adesso non ricordo) in cui se non interviene la solita prescrizione, non ho sottomano i tempi, gli faranno un culo come una casa.
Il destino del nano è in esilio in qualche paradiso dorato, come craxi. Qui in italia è finito. Questa è la mia previsione.
Il destino del nano è in esilio in qualche paradiso dorato, come craxi. Qui in italia è finito. Questa è la mia previsione.
comunque i guai giudiziari mica sono finiti qui, già il 16 c'è l'udienza sulla compravendita di senatori e x corruzione
oltre che l'appello x il processo ruby
poi una constatazione, anche se la giunta la tira all'infinito, comunque il nano nn può essere più senatore quando la corte di appello gli calcolerà l'interdizione della sentenza sulla frode fiscale.
oltre che l'appello x il processo ruby
poi una constatazione, anche se la giunta la tira all'infinito, comunque il nano nn può essere più senatore quando la corte di appello gli calcolerà l'interdizione della sentenza sulla frode fiscale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dal dibattito attuale, che trovo del tutto surreale, sembra che il futuro politico di Berlusconi dipenda dal voto della giunta per le elezioni ma fra un mese si riunisce la Corte d'Appello per definire la durata dell'interdizione dai pubblici uffici; quindi è solo questione di tempo, nemmeno tanto, e Berlusconi è destinato a decadere in ogni caso
a tutto c'è un limite.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
ma infatti, ripeto, questa della giunta è solo un modo per far saltare subito Letta.alex1jd1 ha scritto:dal dibattito attuale, che trovo del tutto surreale, sembra che il futuro politico di Berlusconi dipenda dal voto della giunta per le elezioni ma fra un mese si riunisce la Corte d'Appello per definire la durata dell'interdizione dai pubblici uffici; quindi è solo questione di tempo, nemmeno tanto, e Berlusconi è destinato a decadere in ogni caso
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Ma poi riflettevo su una cosa. Adesso non ho sottomano le date di tutti i casini di Berlusconi, ma questa faccenda delle prescrizioni non può funzionare all'infinito. Per alcuni processi (Ruby?) la prescrizione scade mi pare nel 2020 o giù di lì. Anche cercando di prendere più tempo possibile (e di far perdere più tempo possibile) non mi pare pensabile.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Ma che salti a questo punto. Il giorno dopo godrò come un porco vedendo berlusconi perdere 2/300 milioni di euro in mezza giornata.zio ha scritto:ma infatti, ripeto, questa della giunta è solo un modo per far saltare subito Letta.alex1jd1 ha scritto:dal dibattito attuale, che trovo del tutto surreale, sembra che il futuro politico di Berlusconi dipenda dal voto della giunta per le elezioni ma fra un mese si riunisce la Corte d'Appello per definire la durata dell'interdizione dai pubblici uffici; quindi è solo questione di tempo, nemmeno tanto, e Berlusconi è destinato a decadere in ogni caso
mi pare che dai per scontato l'esito dei processi.Il Fede ha scritto:Ma poi riflettevo su una cosa. Adesso non ho sottomano le date di tutti i casini di Berlusconi, ma questa faccenda delle prescrizioni non può funzionare all'infinito. Per alcuni processi (Ruby?) la prescrizione scade mi pare nel 2020 o giù di lì. Anche cercando di prendere più tempo possibile (e di far perdere più tempo possibile) non mi pare pensabile.
ma forse hai ragione a darlo per scontato.

No no, ci sta pure che qualcosa gli venga tolto, non escludo che potrebbe essere davvero innocente su alcuni punti. Ad esempio gli anni per l'interdizione ai pubblici uffici nel caso di adesso era stata calcolata male e in eccesso, quindi lo stesso potrebbe succedere anche in futuro per altri dettagli che adesso mi sfuggono. Diciamo che andando a statistica, il pacchetto di "colpe" che si porta dietro è piuttosto sostanzioso, il futuro per forza di cose non gioca a suo favore...zio ha scritto:
mi pare che dai per scontato l'esito dei processi.
ma forse hai ragione a darlo per scontato.![]()
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Len, a parte il fatto che fino a quando non vedo non credo, arrivati a questo punto, se, dico se, se mai dovesse capitare una cosa del genere, non ci sarà bisogno di cacciare fuori 1 €, anzi potrai andare al Corriere.it, Repubblica.it o qualsiasi altro giornale.it (su alcuni dovrai registrarti) e ti godrai tutto in diretta e agggratis.......mica siamo in America dove tutto è a pagamento (in pay for view)Len801 ha scritto:Se trasmettono tutto questo in diretta, per 20 Euro, mi iscrivo subito al sito che lo trasmette
http://www.corriere.it/politica/13_sett ... e84c.shtml
ROMA - Quando l'avvocato Franco Coppi ha provato a spiegarglielo, la settimana scorsa ad Arcore, Silvio Berlusconi mostrava di non crederci. «Ma com'è possibile?». «È possibile perché c'è una condanna definitiva, e per quanto la consideriamo ingiusta è valida e dev'essere applicata», ha risposto il legale. Quindi, se l'ex premier prima del prossimo 15 ottobre non chiederà l'affidamento in prova ai servizi sociali, l'indomani si presenteranno da lui due carabinieri, lo porteranno nella stazione più vicina, gli faranno le foto segnaletiche di faccia [sic con o senza trucco?] e di profilo, prenderanno le sue impronte digitali e poi lo accompagneranno di nuovo a casa, nella veste di detenuto agli arresti domiciliari.

E si, stavolta devo quotare lo zio, ma la cosa più assurda è che questi (del PDL) vorranno attribuire la eventuale caduta del Governo al PD, che votando la decadenza farebbe la cosa più logica possibile, ovvero quello che chiede la sua gente!!!zio ha scritto:ma infatti, ripeto, questa della giunta è solo un modo per far saltare subito Letta.alex1jd1 ha scritto:dal dibattito attuale, che trovo del tutto surreale, sembra che il futuro politico di Berlusconi dipenda dal voto della giunta per le elezioni ma fra un mese si riunisce la Corte d'Appello per definire la durata dell'interdizione dai pubblici uffici; quindi è solo questione di tempo, nemmeno tanto, e Berlusconi è destinato a decadere in ogni caso
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- PatBateman
- Impulsi superiori
Spero ci si renda conto che in uno stato normale al di la d'ogni sentenza, verdetto o voto, di fronte a una tale esposizione giudiziaria, un personaggio del genere sarebbe stato costretto alle dimissioni e dimenticato da oltre un decennio.
La situazione attuale è allucinante.
sfascio cose, meno gente.
ma lider: è impossibile che un partito politico continui a sostenere un governo dopo che gli alleati hanno fatto decadere il loro leader.
a ragione o a torto, il cerino ce l'aveva il PD.
si può onestamente dire che il PD doveva avere il cerino e che deve accenderlo. altra opzione non esiste.
e non vedo nessuno in grado o con l'autorità di soffiare sul cerino.
è certo che la velocità è indice che tale susseguirsi di azioni è stato cercato da chi ora siede all'opposizione (sel e M5S) e che molti del PD non hanno paura delle nuove elezioni (RENZI).
a ragione o a torto, il cerino ce l'aveva il PD.
si può onestamente dire che il PD doveva avere il cerino e che deve accenderlo. altra opzione non esiste.
e non vedo nessuno in grado o con l'autorità di soffiare sul cerino.
è certo che la velocità è indice che tale susseguirsi di azioni è stato cercato da chi ora siede all'opposizione (sel e M5S) e che molti del PD non hanno paura delle nuove elezioni (RENZI).
Inutile andare oltrePatBateman ha scritto:in uno stato normale[Scopri]SpoilerSpero ci si renda conto che[Scopri]Spoileral di la d'ogni sentenza, verdetto o voto, di fronte a una tale esposizione giudiziaria, un personaggio del genere sarebbe stato costretto alle dimissioni e dimenticato da oltre un decennio.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
sono assolutamente d'accordo.PatBateman ha scritto:Spero ci si renda conto che in uno stato normale al di la d'ogni sentenza, verdetto o voto, di fronte a una tale esposizione giudiziaria, un personaggio del genere sarebbe stato costretto alle dimissioni e dimenticato da oltre un decennio.
mi unisco però dicendo che è allucinante anche la situazione della nostra amministrazione della Giustizia.
e forse l'una va assieme all'altra.
- kneissl
- Impulsi superiori
Qualcuno gli dica che:
a) Se cade il governo, si pagherà l'IMU di Dicembre...
b) Se cade il governo, aumenterà l'IVA ad Ottobre...
c) il PD non può essere così fesso da non fare una campagna elettorale martellante su questi due punti...
...almeno 2 di questi 3 punti potrebbero realizzarsi...
a) Se cade il governo, si pagherà l'IMU di Dicembre...
b) Se cade il governo, aumenterà l'IVA ad Ottobre...
c) il PD non può essere così fesso da non fare una campagna elettorale martellante su questi due punti...
...almeno 2 di questi 3 punti potrebbero realizzarsi...
Ultima modifica di kneissl il 10/09/2013, 17:57, modificato 1 volta in totale.
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema