[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#44011 Messaggio da Len801 »

Se trasmettono tutto questo in diretta, per 20 Euro, mi iscrivo subito al sito che lo trasmette

http://www.corriere.it/politica/13_sett ... e84c.shtml

ROMA - Quando l'avvocato Franco Coppi ha provato a spiegarglielo, la settimana scorsa ad Arcore, Silvio Berlusconi mostrava di non crederci. «Ma com'è possibile?». «È possibile perché c'è una condanna definitiva, e per quanto la consideriamo ingiusta è valida e dev'essere applicata», ha risposto il legale. Quindi, se l'ex premier prima del prossimo 15 ottobre non chiederà l'affidamento in prova ai servizi sociali, l'indomani si presenteranno da lui due carabinieri, lo porteranno nella stazione più vicina, gli faranno le foto segnaletiche di faccia [sic con o senza trucco?] e di profilo, prenderanno le sue impronte digitali e poi lo accompagneranno di nuovo a casa, nella veste di detenuto agli arresti domiciliari.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44012 Messaggio da gi.kappa. »

Len801 ha scritto:Se trasmettono tutto questo in diretta, per 20 Euro, mi iscrivo subito al sito che lo trasmette

http://www.corriere.it/politica/13_sett ... e84c.shtml

ROMA - Quando l'avvocato Franco Coppi ha provato a spiegarglielo, la settimana scorsa ad Arcore, Silvio Berlusconi mostrava di non crederci. «Ma com'è possibile?». «È possibile perché c'è una condanna definitiva, e per quanto la consideriamo ingiusta è valida e dev'essere applicata», ha risposto il legale. Quindi, se l'ex premier prima del prossimo 15 ottobre non chiederà l'affidamento in prova ai servizi sociali, l'indomani si presenteranno da lui due carabinieri, lo porteranno nella stazione più vicina, gli faranno le foto segnaletiche di faccia [sic con o senza trucco?] e di profilo, prenderanno le sue impronte digitali e poi lo accompagneranno di nuovo a casa, nella veste di detenuto agli arresti domiciliari.
Immagine

«Cavaliè, ce deve seguì!» :DDD
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44013 Messaggio da Rand Al'Thor »

Mi ricordo un bel fumetto di Staino su Berlusconi che si agita come un forsennato mentre lo portano in carcere stile finale de "Il Caimano"
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#44014 Messaggio da alex1jd1 »

bella la strategia del PDL: se il governo cade è colpa del PD che non salva il culo a Berlusconi... se ci pensiamo bene siamo veramente in un dibattito surreeale, comunque a questo punto il PD non può tornare indietro, pena un suicidio definitivo. fanculo il governo, la decadenza va votata

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44015 Messaggio da gi.kappa. »

alex1jd1 ha scritto:bella la strategia del PDL: se il governo cade è colpa del PD che non salva il culo a Berlusconi... se ci pensiamo bene siamo veramente in un dibattito surreeale, comunque a questo punto il PD non può tornare indietro, pena un suicidio definitivo. fanculo il governo, la decadenza va votata
salvare Berlusconi:
[Scopri]Spoiler
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44016 Messaggio da dell »

Rand Al'Thor ha scritto:Mi ricordo un bel fumetto di Staino su Berlusconi che si agita come un forsennato mentre lo portano in carcere stile finale de "Il Caimano"

Immagine
:022 :022 :022
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44017 Messaggio da Len801 »

dell ha scritto:
Rand Al'Thor ha scritto:Mi ricordo un bel fumetto di Staino su Berlusconi che si agita come un forsennato mentre lo portano in carcere stile finale de "Il Caimano"

Immagine
Io ho perso delle cose in tutto questo discorso.
Un politico deve rappresentare il popolo (quelli che hanno votato per lui essenzialmente, ma anche quelli che non hanno votato per lui). Deve essere una persona integra e di fiduca che deve rispettare le leggi non sono alla lettera ma anche per lospirit.
S.B. e' stato condannato dopo appello e dopo appello. Condannato di cosa? Evasione fiscal.... Cosa vuol dire? Rubare dal governo (popolo).
Ora vuol continuare a fare la politica. Per quale ragione? Cosa lui ci deve insegnare a tutti? Come rubare?
Una persona corrotta in quel modo ci vuol insegnare a noi come condurre la nostra vita in tale modo, o un modo piu onesto?
Ultima modifica di Len801 il 10/09/2013, 15:51, modificato 1 volta in totale.

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#44018 Messaggio da alex1jd1 »

gi.kappa. ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:bella la strategia del PDL: se il governo cade è colpa del PD che non salva il culo a Berlusconi... se ci pensiamo bene siamo veramente in un dibattito surreeale, comunque a questo punto il PD non può tornare indietro, pena un suicidio definitivo. fanculo il governo, la decadenza va votata
salvare Berlusconi:
[Scopri]Spoiler

basta aspettare, poi vedremo...

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44019 Messaggio da dell »

Len801 ha scritto:
dell ha scritto:

Immagine
Io ho perso delle cose in tutto questo discorso.
Un politico deve rappresentare il popolo (quelli che hanno votato per lui essenzialmente, ma anche quelli che non hanno votato per lui). Deve essere una persona integra e di fiduca che deve rispettare le leggi non sono alla lettera ma anche per lospirit.
S.B. e' stato condannato dopo appello e dopo appello. Condannato di cosa? Evasione fiscal.... Cosa vuol dire? Rubare dal governo (popolo).
Ora vuol continuare a fare la politica. Per quale ragione? Cosa lui ci deve insegnare a tutti? Come rubare?
Una persona corrotta in quel modo ci vuol insegnare a noi come condurre la nostra vita in tale modo, o un modo piu onesto?
basterebbe che applicassero l'articolo 54 della Costituzione italiana x cacciare il nano

Art. 54.

Tutti i cittadini hanno il dovere di essere fedeli alla Repubblica e di osservarne la Costituzione e le leggi.

I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore, prestando giuramento nei casi stabiliti dalla legge.

dovere, onore parole desuete per i nostri politici....
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44020 Messaggio da zio »

non so come si evolverà la cosa.
cercando di essere freddo e tenendo conto di tutte le sensibilità politiche mi viene da osservare:
1- è certo che se Berlusconi decade, il PdL non può continuare a dare appoggio al Governo Letta. mi pare palese ed ovvio. indipendentemente da ogni ragione rispetto all'applicabilità della Legge Severino.
è un semplice rapporto causa effetto politico.

2- è chiaro che il PD non può votare per mantenerlo in carica. perde credibilità. perde tre quarti dei deputati e senatori. e poi diciamocelo pure: non può e non vuole. anche se da un punto strettamente politico, qualche suo esponente di spicco ha sollevato eccezioni proprio in virtù di aspetti lesivi di costituzionalità, mi pare assolutamente improbabile un voto a favore di B in giunta.

3- è altrettanto chiaro che la giunta è stata convocata in tempi rapidi, al solo scopo di far saltare Letta. tutti i partiti che sono all'opposizione di questo governo vogliono farlo saltare. qualcuno dentro il PD ha mal digerito l'alleanza di programma. e soprattutto il prossimo candidato Renzi, non ha timore di una accelerazione politica per andare alle elezioni. i numeri parlano chiaro.

4- Berlusconi è ferito. per guadagnare tempo ha depositato il ricorso alla corte europea, sperando che la giunta rimandasse la valutazione politica della sentenza definitiva. ma la coalizione composta dagli avversari politici è stata compatta.
nè credo che ci sarà una valutazione strettamente giuridica, ma solo ed esclusivamente politica: senza berlusconi si starà meglio. il pdl scomparirà. e noi (anche se sarà da precisare questo "noi") potremo governare per anni.

5- se cade Letta a seguito della decadenza di Berlusconi sancito dalla giunta, non so che scenari si creeranno. riuscirà il PD a fare governo con fuoriusciti del M5S+ senatori a vita? non so. gli scenari sono davvero tutti aperti.
c'è un fatto però: con i senatori a vita (peraltro tutte nomine meritatissime come ho avuto modo di scrivere), Napolitano ha autorizzato il PD a fare campagna acquisti per il senato.

6- il M5S sarà stritolato fra la campagna acquisti del PD e la resistenza del PDL? e in caso si vada a votare celermente, cosa succederà ad un M5S che avrà da un lato un PD forte con un leader capace di muovere voti da uno schieramento all'altro, e un PDL arroccato che farà campagna elettorale paventando pericoli della democrazia e quindi raccogliendo voti di sicurezza? perché state pur sicuri che Berlusconi, oltre al fatto che non potrà, non vorrà presentarsi contro Renzi. sarebbe il nonno contro il nipotino. e vince il più giovane di sicuro.

7- che succede invece se Renzi raccoglie un 35%? il PD implode. bagarre.

insomma: boh. :roll:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

vaas
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#44021 Messaggio da vaas »

Saggezza popolare da parte della Sig.ra Annarella...

Immagine

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44022 Messaggio da zio »

se Berlusconi viene affidato ai servizi sociali, praticamente gli regalano la campagna elettorale.
lo sapete vero?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44023 Messaggio da Bola »

La mia previsione:

Se B decade, il Pdl naufraga, il PD anche, Renzi raccogli i voti moderati del PD e abbastanza di quelli del PDL, M5s guadagna quelli più a sinistra appartenenti al PD.

Se B non decade, è solo un rimandare la situazione sopra descritta.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44024 Messaggio da zio »

Bola ma berlusconi non può non decadere.
o c'è un rinvio in commissione o se si va al voto salta.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44025 Messaggio da Il Fede »

zio ha scritto:se Berlusconi viene affidato ai servizi sociali, praticamente gli regalano la campagna elettorale.
lo sapete vero?
Ma dai, non credo che davvero verrà affidato ai servizi sociali. Comunque baserà la sua campagna sul vittimismo, questo sì.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”