lui li giustifica sempre quelli del cambiamento, porcozzio !

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
è singolare che a dirlo sia uno che non capisce nemmeno il senso delle cose che riporta lui stessocicciuzzo ha scritto:eh ma kowalski mica l'ha capito 'sto passaggio.
non è che con invenzioni tipo questa migliori la tua posizione, purtroppo per te in questo forum non si possono modificare i messaggi una volta scaduto il tempo, e la cazzata che hai scritto resterà a imperitura memoria. Quasi quasi me la metto in firma...cicciuzzo ha scritto:lui li giustifica sempre quelli del cambiamento, porcozzio !![]()
![]()
![]()
piano con l'uso improprio del termine "invenzione". no, lo dico per te che sei grillino. io non sono abituato a sparare cazzateKowalski ha scritto:è singolare che a dirlo sia uno che non capisce nemmeno il senso delle cose che riporta lui stessocicciuzzo ha scritto:eh ma kowalski mica l'ha capito 'sto passaggio.![]()
non è che con invenzioni tipo questa migliori la tua posizione, purtroppo per te in questo forum non si possono modificare i messaggi una volta scaduto il tempo, e la cazzata che hai scritto resterà a imperitura memoria. Quasi quasi me la metto in firma...cicciuzzo ha scritto:lui li giustifica sempre quelli del cambiamento, porcozzio !![]()
![]()
![]()
Invenzione è riferito al fatto che io sia grillino, non a questa strana vicenda a proposito della quale ho esordito scrivendo:cicciuzzo ha scritto:piano con l'uso improprio del termine "invenzione". no, lo dico per te che sei grillino. io non sono abituato a sparare cazzate
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... ac5f.shtml
lo trovi nella pagina precedente.Kowalski ha scritto:premesso che sono anche io propenso a credere che la grillina si sia inventato tutto, ma questa secondo voi sarebbe una conferma ufficiale? Ma sul serio?
a me pare che continui a inventarti cose, o forse sei davvero il fornitore ufficiale di fake news di superzetacicciuzzo ha scritto:Mi pare un arrampicarsi sugli specchi, ma tant'è....
Questa signora anziana dovrebbe avere almeno 90 anni. Wonder Granny.Ho visto che una signora anziana (la madre dell’uomo, ndr) si avvicinava e le appoggiava una mano sulla spalla e lei si accasciava a terra.