[O.T.] Tributo ai leghisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Tributo ai leghisti
perché nel topic delle presentazioni dite tutti che leggete il forum da tanto tempo, che siamo tanto fighi e poi non ne conoscete i pilastri?
dite semplicemente che non sapete un cazzo del forum e vi siete iscritti nonostante ciò, non ci pigliamo collera, ve lo giuriamo
@zazzá adesso puoi dare tutti i numeri che vuoi, quelli che contano sono sempre solo quelli che usciranno dalle urne, ed io la ti aspetto
dite semplicemente che non sapete un cazzo del forum e vi siete iscritti nonostante ciò, non ci pigliamo collera, ve lo giuriamo
@zazzá adesso puoi dare tutti i numeri che vuoi, quelli che contano sono sempre solo quelli che usciranno dalle urne, ed io la ti aspetto
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ma che, te la sei presa? A me ha detto anche le parolacce dopo un paio di interventi, appena iscritto...walter84 ha scritto:Salieri D'Amato ha scritto:walter84 ha scritto:scusa ma l'OMOSESSUALE chi sarebbe?CianBellano ha scritto:In effetti chiederti di elencare 5 motivi per cui voti lega mi sembra anche una discreta violazione della tua sfera intima, un'aggressione del tutto immotivata.
Non è che uno si mette lì per anni (bello tranquillo) a votare lega, per poi vedersi saltar fuori uno a chiedere inutili spiegazioni.
Che poi è pure OMOSESSUALE.
28%CianBellano ha scritto:SEI TU![]()
![]()
![]()
walter ci sei caduto, è un trucchetto che CianBellano utilizza di tanto in tanto .... un po' come l'oblurasky labronico, verso il quali dici "cosa?!" e ti rispondono "puppa!"sbaglio o sembra uno scherzetto un po' da bimbominkia

Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
ma figurati se me la prendo per queste minchiate,se ero così permaloso avrei dovuto abbandonare questo forum già da tempo,anzi qui i permalosi mi sembrano altri ma chiudiamola qua perché sennò andiamo 

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
alternative scusa potresti specificare a chi ti riferisci?alternativeone ha scritto:perché nel topic delle presentazioni dite tutti che leggete il forum da tanto tempo, che siamo tanto fighi e poi non ne conoscete i pilastri?
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
walter84 ha scritto:alternative scusa potresti specificare a chi ti riferisci?alternativeone ha scritto:perché nel topic delle presentazioni dite tutti che leggete il forum da tanto tempo, che siamo tanto fighi e poi non ne conoscete i pilastri?
Aridaje...

CianBellano ha scritto: Che poi è pure OMOSESSUALE.
walter84 ha scritto: scusa ma l'OMOSESSUALE chi sarebbe?
CianBellano ha scritto:SEI TU
walter84 ha scritto: alternative scusa potresti specificare a chi ti riferisci?

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- alternativeone
- Storico dell'impulso
comunque ripensandoci ti ho dato del pilastro, sulla fiducia
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
-
- Veterano dell'impulso
Ammazza...
E poi sarei io il cazzaro...
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
ogni scusa è buona per evitare scomode risposte e/o spiegazioni soprattutto quando non si è in grado di darlezazaza6969 ha scritto:Ammazza...
-
- Veterano dell'impulso
Ma quali scomode risposte?walter84 ha scritto:ogni scusa è buona per evitare scomode risposte e/o spiegazioni soprattutto quando non si è in grado di darlezazaza6969 ha scritto:Ammazza...
Ma quali scomode spiegazioni?
Le affermazioni sono banali, la Lega Nord e' il partito che ha incrementato maggiormente i propri consensi negli ultimi 6 mesi,
posso capire chi non condivide principi, massime e quant'altro, però è un dato di fatto,
almeno in base ai sondaggi, ma dato che i partiti li fanno fare (i sondaggi), qualche valore l'avranno pure, no?
Si può non essere in grado, oppure dare risposte che non piacciono,
noi non piacciamo per definizione,
non siamo a favore del gentleman agreement

Cazzo vuoi farci?

Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Partendo da 0,1 arrivare allo 0,50 è ben il 50% di incremento. Complimenti!
Non ci casco, carogna... 

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Quella virgola è un capolavoro.zazaza6969 ha scritto: quelli non hanno,rubato?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)