“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Questo topic mi tratta male. Ogni volta che cerco di rispondere qualcun'altro subentra, e il cazzo di udm risponde sempre alla domanda dell'altro. Ho cercato di fregare il sistema postando, nella pagina precedente, un off topic, che non contiene risposta nè domanda, ma va solo letto. Nel momento stesso in cui postavo la pagina è cambiata. Ci rinuncio. Posso solo sperare che il topic crolli per le sue contraddizioni interne.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Allora rispondo alla stessa di bw: come l'invenzione della stampa.I libri hanno servito qualunque padrone e qualunque dio,come dice Olmi(vena di citazioni)
L'udm potrebbe definirsi elitario?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
dopo la cilecca pazzesca di ieri sera con una figa conquistata "china mode" (al bancone di un bar...pricelles e respect..nonchè applausi) DEVO CREDERCI...
l'udm farà il ponte il 2 novembre?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:dopo la cilecca pazzesca di ieri sera con una figa conquistata "china mode" (al bancone di un bar...pricelles e respect..nonchè applausi) DEVO CREDERCI...
l'udm farà il ponte il 2 novembre?
per ora ho preso ferie, poi vediamo se andare da qualche parte!
L'UDdM farà una festa o una cena a tema per Halloween? ( io si! )
Dipende dalla qualità . Se ne compri uno al supermercato a 5 euri..stai sicuro che si tratta di schifezza con aggiunta di bicarbonato per fare un po di bollicine. Se si punta a qualcosa di "buono" puó essere interessante assaggiarne qualche bicchiere, ma a mio parere tra novello e vino c'è grossa differenza.
Come guarnisce le pappardelle ai funghi porcini l'UDM, parmigiano, peperoncino, prezzemolo, tutti insieme..o quali combinazioni ?
monello72_it ha scritto:Come guarnisce le pappardelle ai funghi porcini l'UDM, parmigiano, peperoncino, prezzemolo, tutti insieme..o quali combinazioni ?
Un cucchiaio di panna, un filo d'olio d'oliva, una schiacciata di aglio e tanto prezzemolo.
L'UDM trangugia più di 2500 calorie giornaliere...???
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."