[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
hai troppa poca puzza sotto il naso spring
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
Qua tra auguri&co... faccio prima così: che vi vada di culo amici!
Cicciuzzo!
Cicciuzzo!

ti ho risposto in PVT.....micetta84 ha scritto:Qua tra auguri&co... faccio prima così: che vi vada di culo amici!
Cicciuzzo!

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Questo è molto vero Tao. Vorrei essere tanto snob. Credo lo snobismo mi si addica, un po' come il tubino nero. Ma non sempre ci riesco.tao ha scritto:hai troppa poca puzza sotto il naso spring
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
eddai ci vuole il modo giusto per dire la cosa giusta. non mi vedo la costituzione spiegata con 5 minuti di bestemia libera alla "ti voglio bene Berlinguer"
che poi non sia un costituzionalista ok ma Calamandrei non c'è più e per parlarne con uno spettacolo piacevole alle 21.00 sulla rai Benigni è perfetto per me e per il pubblico come me, che magari saremo scemi e moriremo presto, ma almeno non ricordacelo ogni 4 minuti
che poi non sia un costituzionalista ok ma Calamandrei non c'è più e per parlarne con uno spettacolo piacevole alle 21.00 sulla rai Benigni è perfetto per me e per il pubblico come me, che magari saremo scemi e moriremo presto, ma almeno non ricordacelo ogni 4 minuti
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
comunque mentre voi vi omologavate alla massa sintonizzandovi su benigni ilona staller era in guerra con danielona santanchè su rete4
in sineddoche il tubino nero, subito
snob o non snob lo decideremo noi
in sineddoche il tubino nero, subito
snob o non snob lo decideremo noi
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Mica tutti la capiscono la Costituzione... ricordiamoci che la nostra lingua si presta molto alla retorica e all'utilizzo di toni molto differenti.tao ha scritto:sarà ma io rimpiango quel bel mondo antico dove i comici facevano ridere e la costituzione la spiegavano i costituzionalisti...
a me il benigni sempre meno guastafeste e pierino e sempre più organico ed embedded al sistema fa tristezza
Non ce lo vedo l'italiano medio a capire la costituzione spiegata in "tao style" (peraltro apprezzabilissimo e piacevole), Benigni almeno è comprensibile e fa una specie di divulgazione abbastanza masticabile.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
io ho acceso la tv un attimo e mi son venuti gli sbadigli
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Io non sto manco guardando, pensa un pò. Eppure...tao ha scritto:io ho acceso la tv un attimo e mi son venuti gli sbadigli
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
io non sopporto le parole per adesso..... da chiunque provengano
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
A me i brividi.tao ha scritto:io ho acceso la tv un attimo e mi son venuti gli sbadigli
Ho sentito un sacco di ipocrisie, quelle che l'italiano medio adora dire e sentirsi dire
Benigni e Santa...chè!
Benigni non mi annoia.
Sarà per la quasi coetaneità, sarà perchè lo seguo da Televacca e "Berlinguer ti voglio bene", sarà quel che sarà ma forse è l'unico in Italia ancora in grado di "spiegare" con passione, (finta o vera non ha importanza) cose come la "Divina Commedia" o la Costituzione.
Ci vuole coraggio anche in questo; "sputtanarsi" un pò per la "causa"!
Credo che se me la leggesse chiunque qua dentro la costituzione non mi darebbe niente di più di quello che so già, quindi una cosa inutile.
Senza contare poi la grande professionalità e il grande lavoro per fare una cosa del genere.........
Poi chi preferisce Guardarsi la Santa...chè con "superiore intellettualità", faccia pure.
Io non sono così elevato e masochista!
Benigni non mi annoia.
Sarà per la quasi coetaneità, sarà perchè lo seguo da Televacca e "Berlinguer ti voglio bene", sarà quel che sarà ma forse è l'unico in Italia ancora in grado di "spiegare" con passione, (finta o vera non ha importanza) cose come la "Divina Commedia" o la Costituzione.
Ci vuole coraggio anche in questo; "sputtanarsi" un pò per la "causa"!
Credo che se me la leggesse chiunque qua dentro la costituzione non mi darebbe niente di più di quello che so già, quindi una cosa inutile.
Senza contare poi la grande professionalità e il grande lavoro per fare una cosa del genere.........
Poi chi preferisce Guardarsi la Santa...chè con "superiore intellettualità", faccia pure.
Io non sono così elevato e masochista!

« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Non è questione di volontà, ma di capacità. E tu hai tutte le carte in regola per esserlo. Però, se confondi lo snobismo con l'avere la puzza sotto il naso, devi leggere qualche testo fondamentale per meglio chiarirti le idee.Miss Spring ha scritto:Vorrei essere tanto snob. Credo lo snobismo mi si addica, un po' come il tubino nero. Ma non sempre ci riesco.

Con simpatia!

- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Di Marina Cicogna non mi giovo. Opto per le Pratiche del disgusto di Cornia.
Harvey, stay tuned.
Harvey, stay tuned.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
L'eleganza, Miss Spring. L'eleganza, prima di tutto!Miss Spring ha scritto:Di Marina Cicogna non mi giovo.